KHR! 11^ Famiglia
di Lushia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Shinji non è Mokuro e non è Daemon...lo si capisce da questa immensa pucciosità anche se io lo immagino tipo doppia faccia. buono e gentile con gli alleati e infame e perverso con i nemici.
Nozomi sei una principessa...beh in teoria no però capisci che intendo...devi essere più femminile signorina. e poi non mi aspettavo volesse impadronirsi del anello di Tsuna per far uscire Giotto. ne tanto meno il desiderio di vendetta che si porta dentro è proprio vero non c'è luce senza tenebre.

ed ecco Luca. la parte dove tutti raccontano a modo loro i loro sogni è molto bella è quel biondino è un amore viva gli alpaca! devo dire che mi piace che tutti abbiano sogni differenti e legati a qualcosa che è importante per loro. la parte finale con lei che pensa a Primo, guardando il medaglione è un po triste ma la tempo stesso malinconicamente dolce. quindi ora devo conoscere Nebbia e Nuvola ( sarà al altezza di Hibari? chissà...)

ed ecco che cominciamo con i personaggi principali. ma partiamo dal principio
Nozomi è uscita dai miei sogni ha l'imbranataggine e la pucciosaggine di Tsuna ma un sorriso allegro ed è divertente. mi piace che voglia diventare forte per Primo ( come biasimarti cara...sebbene io sia più attratta da un certo sugar boy...)
devo dire che i suoi guardiani a loro modo sono molto carini mi piacciono sopratutto la tempesta che mi ricorda Gokudera e il ragazzo degli alpaca che mi fa sorridere ma sono incuriosita dal caro illusionista. devo dire che secondo me Tsuna sa tutto ma aspetta il classico momento buono per dirle quale è il suo destino.
solo un avvertimento: le pic che hai messo non si vedono purtroppo ed è un vero peccato.

e si scoprì ( ovviamente scherzo) che la sua sposa era Gokudera al femminile. ma ecco una storia di Reborn che mi intrigava ma mi pesava troppo il culo per leggerla quando era in corso e poi pigramente lo ammetto...mi ero scordata della sua esistenza. ( pessima mossa) ti dico subito che ti ho scoperta perchè ho letto uno degli speciali che hai scritto e così incuriosita mi sono bittata curiosamente a leggere. ovviamente non dico molto dal prologo se non che Nozomi è un nome molto carino e non vedo l'ora di conoscere questa undicesima generazione dei Vongola.
per il momento è tutto ma ti recensirò mooolto presto anche perchè continuo a leggere.

Ora che ci penso Reborn non è ancora apparso giusto? Come mai? Io chiedo, forse è stata una tua scelta, non so io, ma comunque! Recensisco due capitoli insieme perchè per sbaglio ho letto il 9 al posto dell'8. Quanto può essere coglione uno :)? Allora, dicevamo. Il capitolo con l'Hyper mode è bella, però mi chiedo come mai l'ha avuto all'improvviso, me lo chiedo anche io e Arashi...lesbica, si vede lontano un miglio che sei una lesbica mia cara. Già nel capitolo 6 ho intravisto dello yuri con quel disegno in cui c'è Nozomi e Arashi nude nello stesso letto

No, ok, lo ammetto! Sto adorando la tua storia cazzo! Anche se è un po' shuojo, ma son solo dettagli alla fine. Mi piace! Punto! L'inizio è bello e tranquillo tra l'altro, spieghi bene e vorrei saper descrivere come fai te XD, mi servirebbe per le mie storie così magari sarebbero più decenti XD. Scusami, devo fare una chiamata
P-pronto? La casa bianca? Mi passate Obama? Ciao Obama! Come va? No, niente, volevo solo chiederti di fare delle medaglie da recapitare a Lushia. Quante? Diciamo un centinaio. Come sono poche?

Bellissima la canzone che te e...l'altra persona avete cantato! Proprio fatta bene! E l'arma sono curioso di vederal(anche se l'avrò già vista più avanti XD) e poi...dove diavolo trovi la pazienza per fare tutta sta roba?!

Allora, ho deciso che recensirò ogni singolo capitolo, giusto per intasarti l'account. SOno stronzo eh? ^^ Ma comunque! Plagio ai vocaloid! Magnet è di Miku e Luka! Non di Nozomi e Jun! Ma va beh, tanto l'importante è che il capitolo sia bello! Ma molto anche! Volevo sentire Nozo cantare, ma ovviamente ci deve essere il solito intoppo che rompe le uova nel paniere -_-, li chiamerò stronzi del cazzo quei tre e...poveri Nozomi e Jun! Pestati a sangue!(tranne Nozomi) Mi dispiace un casino per loro :(
Vorrei continuare, ma devo scrivere il capitolo di katekyo, quindi ci sentiamo al prossimo capitolo ^^

XD no va beh! RIdo male per alcune scene e piango per altre :'(, sopratutto per Claudio poverino! Dovevi ucciderlo così brutalmente Lushia?! Sei crudele! X< Ma comunque, recensirò due capitoli in uno, giusto per non intasarti l'account XD. I capitoli mi sono piaciuti, sopratutto la storia d'amore impossibile per il Primo(che tra l'altro mi domandò ancora come farà ma comunque!) e poi la morte di Caludio :'(, mi hai fatto sentire di una tristezza immane guarda

Katsu: Voglio partecipare al Martedì game! Posso?
Katsu! Per favore, non rompere i cohones ok?!
Katsu: Eeeee come sei suscettibile. Nozomi, posso partecipare?*bassa voce*
Allora, prima di tutto dico la solita cosa, mi è piaciuto molto! Sopratutto il reclutamento, senza avvisare tra l'altro, del guardiano del fulmine
Katsu: La mia è una ragazza con i capelli a mo' di orecchie da coniglio con tanto di martellone alla Thor
La pianti? -_-
Katsu: Ok, ok!
Allora, dicevo. L'imbarazzo time era da sganasciarsi proprio! XD E i sogni...bel progetto Nozo, proprio bello...forse un po' troppo ambizioso, ma sperò che riuscirai nell'impresa ^^

I'M BACK! Sono tornato a recensire la tua storia, tra l'altro bellissima, sia per vedere com'è, ma sopratutto per avere delle ispirazioni per la mia di storia di katekyo, sì sto scrivendo anche io una storia su katekyo sull'undicesima generazione XD, perchè sto avendo difficoltà a scriverla per la nuova saga dopo quella dei Varia, tra l'altro quasi finita, ma ritornando a noi due!
Katsu: Nozomi cara, non devi marinare le lezioni, ti servono cara
Katsu! Per favore, non intrometterti che sto parlando io chiaro?!
Katsu: Ok, ok
Allora, dicevo! Questo secondo capitolo mi piace! Cercherò di continuare a leggere, ma sono leggermente impegnato a finire la mia saga dei Varia e se andrai a leggerla mi faresti un piacere visto che vorrei anche un tuo parere XD

Mado! Vedo che fare l'undicesima generazione dei Vongola va di moda eh? Comunque Kurosaki Simon, piacere ^^. Sono qui da un po', ma ho notato solo ora la tua storia consigliato da un'amico(non faccio nomi u.u), ma ritorniamo alla storia. Devo dire che come inizio pare un po' shojo direi, ma probabilmente il clima cambierà più avanti...giusto? Dimmi se mi sbaglio o no. Cercherò di continuare a leggere se avrò tempo o...voglia...o altro...non lo so!(piccolo sclero XD) Comunque! Ricapitolando! Mi è piaciuta e ora vado ci vediamo a una prossima recensione!

Ho finito la prima saga!~ Mi sento realizzata ahahah
Bhè, che dire... trovo che la decisione di Undicesima sia più che giusta. Dopotutto, i figli non possono restare per tutta la loro vita dentro una campana di vetro.
E poi, Tsuna, se ti ricordi neanche tu approvavi le decisioni del Nono (anche se non era tuo padre xD)
Mi aspettavo questa reazione da Nana, in fondo ha sempre sopportato e mi sembra logico che non voleva vedere più qualcuno legato a lei in pericolo... però Iemitsu le ha fatto capire che per crescere a volte bisogna essere in pericolo...
Però, ora mi sorge un dubbio: Il povero Jun starà da solo in Giappone come un allocco? x°°
Vabbò, vedrò leggendo la seconda saga~
Bye!~
-Rehara (Nobody)
P.S)Scusa se scrivo frasi a volte senza nessun legame fra loro, ma nelle recensioni scrivo di getto ciò che mi passa per la mente xD

Dire che sto fangirlizzando per l'ultima parte è poco ahah
Però so che la Caesar/Nozomi non sarà mai canon quindi non posso farmi trasportare troppo...
Vabbò, parliamo d'altro!
Era da un bel po' che non leggevo questa fan fiction e finalmente mi sono decisa a ricominciarla x3 Dopotutto a Settembre comincerai a pubblicare la terza saga e io ancora devo leggere la seconda.. devo sbrigarmi!
Comunque, bel capitolo, come sempre ;) Non mi immaginavo che Blizzard si spaventasse così per i racconti dell'orrore :'D
Se devo dirla tutta, riguardo l'horror assomiglio molto a Shinji (o ai gemelli lol) xD Sopratutto parlando di videogiochi horror °Q° *coffcoff*
Ora leggo gli altri capitoli! Deevooo sbriigaaarmiii
xD
-Rehara.

08/08/13, ore 16:36

Capitolo riassunto in poche parole:

Allenamenti per utilizzare le fiamme, muri (cari, dolci muri <3), l'entrata di Jun nella famiglia, Nuvola Speedy e i suoi odiosi commenti (che adoro lol), gli Anemone e cazzate sensate (wtf) dette su due piedi da Nozomi al povero agente
__
Questi Anemone (A-froditi lol) sono ovunque! Non è che ne ritrovano anche uno in bagno con un giornale in mano mentre è seduto sulla tazza del water a fare i suoi bisogni? :')
...
questo è l'effetto della tua fan fiction (o direttamente di Kaito lol)
Mhmhmhm.. Knight of Dreams.. mhmhmh... mi piace B| Molto da Nozomi x3
Vabbò, ora vado a bermi in mio fresco thè al limone *^* C'è un caldo da morire Dx
-Rehara (Nobody)
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 04:45 pm)
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 04:47 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]