Recensioni per
Le due Sorelle Lestrange
di zia Molly

Questa storia ha ottenuto 126 recensioni.
Positive : 125
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
06/08/12, ore 13:19

Aww Mary ce l'ho fatta a leggerlo questo capitolo :3 Te l'avevo detto e anche se mi scordo sempre perchè sono stupida alla fine l'ho fatto, mi è piaciuto davvero, soprattutto tutta la parte iniziale raggelante e inquietante, l'hai davvero descritta bene.
Bellatrix con la morte si è addolcita D: Anche se odierà per sempre a morte tutti i mezzosangue, che dolce :3
Sai che finché non ho letto la fine per me la storia non era finita?
Comunque mi è piaciuto di più questo di finale invece di quello con le figlie che avevi in mente prima.
Ci vediamo a settembre :3

Recensore Veterano
06/06/12, ore 15:16

E' commovente. Mi hai fatto piangere veramente!, e succede di rado soltanto nei filmi come Haciko. Comunque è una splendida storia, anche se ci sono degli errori di battitura, complimente
Un bacione
Eli Piton

Recensore Veterano
06/03/12, ore 18:19

finalmente sono riuscita a leggerla tutta che dire meravigliosa anche se la morte di marilisa e fre mi ha spezzato il cuore :') ma almeno sono morti insieme *-* complimenti ancora

Nuovo recensore
28/02/12, ore 19:17

L'ultima frase è davvero bella, toccante. Un po' mi dispiace che sia finita, ma è bello poter leggere la conclusione di una fic che mi è piaciuta tantissimo, mi ha coinvolta. Mi piace molto il tuo stile, il tuo modo di scrivere. E' un racconto originale, non la classica storiella banale. E dopo questi 55 capitoli ti faccio un applauso e me ne sto qui aspettando di leggere il nuovo progetto. *Me felice.* Davvero brava.

Recensore Master
22/02/12, ore 21:32

Ciao! capitolo tristissimo malinconico ma da una verso anche felice..dai mi ha entusisamato come in realtà si sono ritrovati..che dolce dolcissimo..sono rimasta senza parola come ti ho detto oggi su fb l'ho anche stampa tutta vorrei il tuo autografo..non vedo l'ora di elggere la tua prossima storia
Baci
Gin

Recensore Junior
22/02/12, ore 20:52

eccoci!
avrei giurato che mi sarei commossa ancora,ebbene si è stato così...cavolo zia molly solo tu ci riesci,ma comunque ho sorriso molto perchè alla fine si sono rincontrati tutti o quasi rod mancava all 'appello,ma il trio delle tre donne lestrange è unico.
comunque sono contenta ma anche triste che sia finita,perchè durante tutto questo tempo mi sono affezzionata a mary e sofia nella mia mente immagnavo tutta la storia...e cavolo è finita.
comunque concludendo,perchè non so cos altro dire se non che è la storia più bella che abbia mai letto,e che sei stata fantastica.grazie per la tua fantasia grazie di tuttto.
a mio parere sei seconda a jk rowling.
comunque ho letto che ti occuperai di una sirius/bellatrix che spero di leggere al più presto,

Recensore Veterano
22/02/12, ore 19:21

oooooooooooooooooooo che finale malinconico! veramente bellissimo, il degno finale di una storia che ho amato davvero tanto!
ps: ci rivedremo tra le righe della tua Sirius/ Bellatrix =)

Nuovo recensore
22/02/12, ore 15:16

cara, e anche con questo ultimo capitolo mi hai stupito:) davvero bellissimi,non ho parole!bravissima :))

Recensore Master
22/02/12, ore 15:09

Nooo, la mia ultima recensione a questa storiaa!! Mi hai fatta davvero piangere, non so dire cosa è stato leggere dei fantasmi di Mari e Bella, volevo anche Rod però xD! Ahahahahahaha no giuro, immezzo allo sconforto ecco che mi spunti con:"Franco, come si chiama?" ahahaha no, ho riso come una matta, Bellatrix fino all'ultimo secondo ahahahahah. Va be comunque, questa storia e finita, ti sei proprio guadagnata l'attesa per l'altra storia, non ti nasconderò che avevo intuito che tra quei due volessi far succedere qualcosa, certi capitoli lo facevano chiaramente intendere. Però uff, volevo la storia degli attori e dei personaggi che escono dal libro! Vabbe, non si può avere tutto dalla vita, adesso ti lascio e ti aspetto alla prossima storia. P.S. Non ti ho più vista nella mia: non ti piace? Dimmi cosa non va se è così.