Non e´mai troppo tardi
di Olicity80

22/11/19, ore 12:36

Bellissima storia ti prego continuela non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo

30/04/12, ore 12:16

Bentornata :)
Che bello si sposano!!!!Non vedo l'ora di leggere il prox cap.
Ciao a presto

19/03/12, ore 18:41

Belli,belli,sono proprio una bella coppia >3.Non vedo l'ora di leggere della cena fra chad e sophia con i genitori.
Ciao al prox capitolo :)

04/03/12, ore 16:19

molto carino...continua così!nn vedo l'ora di leggere il prossimo!un bacio
lolly

03/03/12, ore 19:13

Wow si che bello sono tornati insieme,speriamo che ora chad non faccia più soffrire sophia;ciao al prox cap :)

02/03/12, ore 00:16

davvero complimenti...la tua storia oltre ad essere molto bella è anche originale!e poi che dire....chad e sophia...FANTASTICIII!!bravissima...continua così,,baci
lolly

25/02/12, ore 18:11

Di già un nuovo capitolo che bello,la tua storia mi piace molto.Non vedo l'ora di leggere il prox cap per vedere che sviluppi porterà questo bacio.Ciao a presto :)

24/02/12, ore 10:36

Complimenti la tua storia mi piace ,anche io li adoravo insieme sia nel telefilm che nella vita vera,peccato che le cose non siano andate bene;spero che continuerai a scriverla. Devo dire che l' idea di mettere delle foto sotto i dialogi dei protagonisti è molto bella.Spero che alle fine ci sia un lieto fine,anche se perdonare un tradimento non è facile.Ciao a presto :)