Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: Olicity80    29/04/2012    2 recensioni
Ok questa fanfiction non parla di nessun personaggio di One Tree Hill,ma dei due attori che interpretano esattamente Lucas Scott e Brooke Davis,ossia Chad Michael Murray e Sophia Bush..ho amato moltissimo i Brucas come ho amato i Chophia,ed e´proprio su loro che ho deciso di scrivere una fanfiction...di come e´stato per Sophia scoprire del tradimento di Chad,di come si sono evolute le loro vite,e di come potrebbe essere oggi un loro rapporto...quindi buona lettura...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-1 mese dopo-

´´Quel giorno era un giorno davvero speciale,un giorno che nessuno dei due avrebbe dimenticato´´


Sophia:´´guardandosi intorno´´ che succede qui?


Chad:´´sorridendo dolcemente´´ questa é una serata molto speciale per te Sophia Anna Bush!

Sophia:´´avvicinandosi lentamente a lui e con un sorriso malizioso´´ cos´ha in mente signor Murray? 

Chad:´´spostandole una ciocca di capelli dal viso e con sguardo innamorato´´ sai,ripensavo a tutto il nostro percorso,a quando mi sono innamorato di te la prima volta che ti ho vista!

Sophia:´´ con sguardo innamorato´´ ricordo il tuo sgardo ´´accarezzandolo dolcemente´´ appena ti ho visto mi son detta:questo ragazzo sará mio!

Chad:´´guardandola dolcemente´´e io ho pensato lo stesso di te...e mi sono innamorato perdutamente di te!

Sophia:´´con sguardo innamorato´´ e io mi sono perdutamente innamorata di te!

Chad:´´avvicinandosi lentamente a lei e sorridendo´´voglio che questa sia una giornata speciale per te,per noi...

Sophia:´´spostandosi una ciocca di capelli dagli occhi´´ ok ´´sorridendo´´sappi che mi stai incuriosendo troppo ´´muovendosi nervosamente´´


Chad:´´tirando fuori dalla tasca una piccola scattola nera´´ questo é un nuovo inizio per noi Sophia Bush!

Sophia:´´portandosi le mani alla bocca e con un dolce sorriso´´é...é ció che penso?

Chad:´´e aprendo quella piccola scattola´´ voglio che tu diventi mia moglie,e questa volta ti prometto che sará per sempre!

Sophia:´´con le lacrime agli occhi´´é...é bellissimo...

Chad:´´con sguardo innamorato´´allora che mi rispondi,vuoi diventare di nuovo mia moglie?


Sophia:´´con le lacrime che le rigavano il viso´´ si...´´con un dolcissimo sorriso´´voglio diventare tua moglie,lo voglio con tutto il cuore!


Chad:´´infilandole l´ anello´´ ti amo tanto ´´tirandola a se e iniziando a baciarle dolcemente le labbra´´

Sophia:ti amo tanto!


Sophia:mi sembra di vivere in un sogno!

Chad:questo allora é il nostro sogno









 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: Olicity80