This is your father
di Cosmopolita

27/10/12, ore 11:00

Lo sai che leggendo la scena al fast-food mi hai fatto venire fame? Sono dovuto andare a farmi un panino anch'io XD
Insalta condita d'olio o olio condito con insalata? Questo è il dilemma... U__U

Secondo me non è vero che Francis davanti ai bambini non si comporta da pervertito, anzi, lui non può proprio non esserlo un pervertito! XD
Se la prima impressione è quella che conta, non mi stupisce che Arthur starà antipatico a Seychelle anche qui, meno male che c'è Francis :D Anche se devo dire sta facendo un pò troppo l'impiccione, non mi stupirei se Arthur si senta "minacciato" come padre visto il modo in cui ha fatto subito colpo sui suoi figlioletti. La discrezione non è certo caratteristica di Francis, proprio no :P
Al prossimo cap!

26/10/12, ore 15:33

Salve autrice**
Lo so,sono in ritardissimo!
Chiedo venia!
Sappi comunque che ho chiuso i libri per leggerti.u.u
Ne vale la pena.

Comunque,la tua mente ha sfornato un altro meraviglioso capitolo.**
Dolce ed emozionante.
Mi è piaciuta la riflessione iniziale di Antonio,quando si rende conto che lui e i suoi due amici sono cresciuti. E' bello vedere un'amicizia che resiste ai cambiamenti.
Francis si sta rivelando un'ottima persona;mette da parte i suoi interessi in nome dell'amore che prova per Arthur. Il loro si sta rivelando un amore profondo,non solo una semplice attrazione.
Arthur,dal canto suo,è ancora molto titubante,ma piano piano,si convincerà dei suoi sentimenti,me lo sento.
Adoro questa coppia e spero che i fratelli di Arthur possano accettare il francese.
Sono contenta per Antonio,tutto sembra procedere per il meglio.^^
Mentre Gilbert mi rende perplessa;perché ce l'ha tanto con Yekaterina? Certo,la famiglia della ragazza non è quella de "il Mulino che vorrei",ma se Ludwig è felice,anche lui dovrebbe sostenere il fratello. Nonostante il suo egocentrismo,mi auguro possa cambiare opinione.

Per quanto riguarda la tua decisione,mi soddisfa.^^
Sono curiosa di leggere il sequel.
E perché no,mi butterò anche sul passato di Arthur;in realtà non è il mio personaggio preferito,ma,dato che adoro il modo in cui scrivi,magari riuscirò a farmelo piacere!

Un bacione!
BlauHimmel :*

25/10/12, ore 20:32

TU!
*indica con sguardo alla tsundere/yandere*
TU!
Non ha la minima idea di cosa hai fatto.
TUUU!!
Tu non sai quanto io adesso... io adesso... io adesso..
...
TU NON SAI QUANTO IO ADESSO STIA SCUORICINANDO ALLA UKE
--mache..? --

Cioè, hai aggiornato e ho gettato via il libro di scienze rischiando di colpire uno dei gattini che passava in camera per caso
e mi sono precipitata qui *O*
Cioè.
Cioèè. Arthur e Franny all'inizio. Dio, quanto sono adorabili.
Basta. Sei riuscita a farmi amare questa coppia alla follia.
*sventola cartelloni pro FrUk*
Davvero, grazie grazie grazie grazie.
Questa storia è stupenda çUç
E adesso chissà come se la caveranno con Ian e Hannah çç
... Matt e Al sono da Grecia :'''''DDD

Io ti dovrei immolare un tempio, davvero. Perché scrivi benissimo, ogni volta ho i brividi quando leggo questa storia **
E mi dispiace un casino che stia finendo çç
Anche se poi ci sarà lo spin-off su Eliza.
Ammetto, sono un po' dispiaciuta perché avrei voluto tanto un sequel.
Maaaaaaaaaa, sono contentissima del fatto che tu abbia deciso di continuare a scrivere.
Quindi va bene così uu
Che altro dire? Attendo il prossimo capitolo con tanta impazienza **
Ancora tantissimo complimenti♥♥♥

Maki-demente-che-scuoricina-alla-uke

*rotolaH come un panda e va via* (?)

25/10/12, ore 19:36

Tsk, inglesi... Credono che inventare uno sport automaticamente li rende dei geni in quel campo: un mondiale hanno vinto e pure in casa! XD Schiappe!
Francis, non si mostrano le pistole ai bambini... U__U

Leggendo questa fic però mi viene da storcere il naso su una cosa: ci sono ancora americani in America? XD
Voglio dire, sono tutti immigrati che ci lavorano: chi inglese, chi francese, chi spagnolo ecc... è il commissariato di polizia più cosmopolita che esista... Non era meglio dire che avevano origini in quei paesi? Magari i loro nonni o genitori erano arrivati in america e quindi erano americani di origini straniere.
La cosa mi lascia perplesso, ecco :S

<< Io volevo bene ai nonni. Sono andati in cielo tanti anni fa >> Anche qui sono perplesso... Se Matthew ha solo 5 anni e i nonni materni sono morti tanti anni fa allora quando li ha conosciuti? Se anche li ha conosciuti e sono morti da tempo, a malapena dovrebbe ricordarsene visti gli anni...

Scusa, stavolta sono un pò più critico, ma sono sempre soddisfatto dalla storia che mi sta piacendo un sacco; anche Gilbert e la sua targa sono straordinari! XD

24/10/12, ore 22:51

Grande Francis! :) Ce lo vedo bene come "mammo", interessante anche poi come lo hai fatto legare in fretta con Canada, guardacaso la sua ex colonia ^_°
In effetti ha ragione, alla luce di quello che è appena successo il comportamento di Alfred è quello che più dovrebbe far riflettere... Il povero piccino si starà nascondendo dietro una maschera T_T Si, è molto una cosa da America...

Wow, le citazioni realistiche sono una forza! XD Le ultime parole famose Arthur: tra qualche anno i tuoi piccoli andranno pazzi per i Simpson fidati ^^

24/10/12, ore 22:05

Cosmopolitaaaaaaaa *travolge*
Ciao ** Nee quanto tempo ~
Va beh fa niente ^^ Cioè quando ho visto che avevi aggiornato.
Mi sono messa ad urlare, poi a correre in giro per casa urlando ed infine mi sono posizionata in posizione fetale sul divano fissando lo schermo del pc in una specie di stato di trance (?)
Ma ora sono qui! Quindi lodatemi :'D
No qui sei tu quella che deve ricevere delle lodi \(u.u)/
Perchè ad ogni capitolo mi tieni con il fiato sospeso per tutto il tempo **
Cioè per godermi meglio questo capitolo ho fatto spegnere la tv a mia madre uu
Oddio mi aspettavo che la prendessero in modo diverso Antonio e Gilbert la storiella di Francis e Arthur .w.
Ma meglio così uu All'inizio pensavo che si fossero arrabbiati D: ma poi è andato tutto bene uu
*sclera* mi fa impazzire Francis ** Seriamente ** te l'avrò già detto milioni di volte ma adoro quanto lo fai IC ** E quanto fai IC tutti gli altri uu
Niente, concludo qui perchè non ho ancora fatto i compiti per domani ^^''
Alla prossima! Scusa lo schifo di recensione >.<
Sei la migliore <3 aspetto con ansia il prossimo capitolo!
BlueChan <3

24/10/12, ore 20:56

Non c'è di che, sono felice di esserti stata d'aiuto XD.
Poi che bel capy, mi sono fatta venire una slogatura alla mandibola a forza di sghignazzare come un'idiota XD LOOOOL!
Non ho molto da dire sui problemi che hanno i nostri due beniamini, tanto sonno quelli che hanno quasi sempre in ogni fanfiction, quindi non c'è molto da dire =A=...
ODDIO, ODDIO, ODDIO finalmente nel prossimo arriveranno Hannah e Ian, NON VEDO L'ORA ^w^ uh uh; in più Hannah giornalista non la sapevo, poi con quel particolare abbastanza imbarazzante (divertente XD) del cinema, si preavvisa una visita moooooolto interessante, MUAH AH AH AH AH AH XD!
Vbb mo vado, grazie per l'aggiornamento, ci si sente.
NOOOOOOOOOOOOOOOOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ^^!!!

P.S: all'inizio capy hai scritto France al posto di Francis, fai attenzione ^w^
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 11:45 pm)

24/10/12, ore 15:42

"Sophie rise di nuovo –Può dirgli che è stato un gesto molto carino da parte sua, ma che io sono già impegnata?-
Il britannico ghignò a sua volta; la giornata non poteva cominciare meglio di così –Sarà la prima cosa che gli dirò appena lo vedrò!- la sua voce suonava divertita e rassicurante al tempo stesso."

Il capitolo comincia subito col piede giusto! XD Molto divertente!
Poi, com'è naturale, prosegue su toni più tranquilli e anche un pò malinconici, ma sempre scritto molto bene :) Già è una tenerezza vedere l'impreparazione di Arthur... Solo che non mi era sembrato dai primi capitoli che fosse così "povero" da doversi sforzare per comprare un semplice televisore :S Quanto guadagnano i poliziotti negli USA? Penso benino insomma, finora non ha nemmeno avuto una famiglia da mantenere...

Matt è così puccio... :3

E il capitolo si conclude ugualmente alla grande con l'arrivo di Francia! XD Botte in arrivo!

23/10/12, ore 18:17

Ed ecco la sconvolgente scoperta preannunciata nell'intro :D
Anche questo capitolo è scritto benissimo, con stile da vero romanzo :)
Francis è troppo forte! XD Il suo flirt con Belgio è stato il pezzo forte del capitolo, però anche la frecciata di Arthur sulla fidanzata mai tradita (per ora) merita un cenno!
Al prossimo capitolo!

PS: Ho notato che questa long fic riscuote decine di commenti ogni capitolo, come ti invidio T__T Non so se sono le one-shot che non rendono alla stessa maniera o se ultimamente non ho scritto roba di granché qualità, ma vorrei avere anche io tanto successo :3
Complimenti ancora!

Ciao Cosmo! :D Ho deciso di dare finalmente un'occhiata alla tua long fic :) Dall'introduzione mi è già parsa bella allettante!

"Forse era per questo che odiava quella parola: era una concetto che voleva disperatamente essere"
Non è che fai granché per dimostrarlo, caro Arthur, anzi, direi non fai proprio nulla: sei antipaticissimo e scorbutico in questa fanfiction! XD Almeno un pò di buona volontà, dai :)
Non che ci sia nulla da vergognarsi a volersene stare sulle proprie, ognuno è fatto a suo modo dopotutto ^^

Ma Francia deve sempre essere il solito "pansessuale"? XD Prima il sedere di Arthur e poi pure l'assistente sociale? XD A proposito, è Belgio per caso? :)

14/10/12, ore 08:50

Ciao!!!!Eccomi qui a recensire con ritardo ma come si dice "Meglio tardi che mai"!!!La storia diventa sempre piu bella,ogni capitolo aggiunge valore all'intera trama dando uno sguardo ai vari personaggi e alle loro vicende.Dolcissimi Eliza e Gil alle prese con la gravidanza di lei e adorabile il nome scelto da Gilbert per la piccola(chi avrà il sesto senso migliore tra lui e Eliza???sarà maschietto o femminuccia???ho così tante domande e non vedo l'ora di leggere il seguito!).Sono contentissima di vedere Lud e Katya per la prima volta dal vivo anche se ti confesso che non ho capito la faccenda del sindaco,mi sono persa qualcosa??!!Lo stile e i dialoghi sono ottimi come al solito e i personaggi sono tutto IC(ho amato la battuta di Gil a Arthur sul fatto di essere più bello di lui,in effetti l'inglese e il tedesco li ho spesso paragonati pure io perchè sono al tempo stesso diversi ma con tratti simili e incredibilmente belli tutti e due!).Ho letto che questa storia sta per terminare e voglio partecipare anch'io a questa specie di sondaggio:secondo me sarebbero molto interessanti sia la storia su Ludwig nella Germania divisa in due(ti permetterebbe di mettere in scena i mitici russi Ivan Natalya&co e ci mostrerebbe la storia tra Lud e Katya facendomi raggiungere la felicita massima)sia la famosa estate dell'84 del Bad Touch Trio(e se ricordo bene di una certa portoghese che pure vorrei conoscere!!!).Certo anche le altre idee sono bellissime e so che brava come sei le renderesti comunque dei capolavori,ma a mio parere queste due sono le scelte meno scontate e piu innovative.In ogni caso quale che sia la tua nuova storia continueró a seguirti(purtroppo a singhiozzi e con lunghe pause,ma comunque ci saró!).A presto e complimenti per questa e tutte le tue storie
TudorQueen

12/10/12, ore 16:37

Ecco... guarda che lo so, di essere in ritardo intendo, e solo che proprio non ce l'ho fatta e ho anche finito le scuse plausibili XD
Comunque non potevo privarti della mia recensione (più che privarti, direi che ti avrei fatto un favore) perché mi sono imposta di recensire tutti capitoli, perché meritano davvero, quindi, anche se tardi, sappi che arriverò sempre :D
Il capitolo è bellissimo, anche se non ho notato quel ritorno al tono "commediale" dell'inizio, ma questo perché non mi ero neanche accorta che lo avevi abbandonato... già, da povera villica, ahimè, non posso notare queste finezze, ne sono molto addolorata...
Comunque la prima parte è fantastica, io adoro la Prungary e Gilbert in generale (in fondo è magnifico!) e dopo tutto ciò che è successo tra Francis e Arthur bisognava dare un po' di spazio anche a loro due o meglio tre, per il bambino in arrivo (che secondo me sarà un maschio, mi fido di Eliza!). Infatti sarebbe bello anche vedere un po' che è successo tra Lovi e Antonio, con tutte quelle loro uscite... io la butto lì poi fai quel che vuoi, in fondo sei tu la scrittrice. E poi se cominciamo a parlare si Spamano, finisce che devo aspettare capitoli interi per sapere qual'è il problema a cui allude Arthur, per il quale sono troppo curiosa!! ;)
Devo dire che tutti gli spin-off che hai pensato sono bellissimi e li leggerei tutti con piacere, ma se proprio fossi costretta a scegliere, direi (in ordine di preferenza):
-La vita di Arthur a Londra (perché voglio vedere Hannah e Ian in azione XD)
-La gravidanza di Eliza
-L'estate dell'84
Poi decidi te in base anche a ciò che dicono gli altri lettori, come ho già detto li leggerei tutti con piacere!
Bene ti saluto e spero di accorciare i tempi di recensione per il prossimo capitolo! Alla prossima, TheJolly ;)
Ps Sono davvero felice che la storia sia tra le più popolari, perché lo merita davvero :D

11/10/12, ore 16:11

Ciao Cosmo *^*
Non c'è nulla da fare, sono condannata ad arrivare sempre in ritardo! D: Ma stavolta è stata colpa della linea internet çAç *ricorda le ore di depressione*
Comunque, sono felicissima che tu abbia dedicato la prima parte del capitolo ad Eliza e Gil! Dopotutto anche la loro è una relazione piuttosto strana xD Per la scommessa sui nomi, io tifo per Gil: Edith è proprio un bel nome! *A* Spero avrà gli occhi verdi della madre, non sia mai Feliciano sia troppo spaventato per andare a trovarla xD
Non ho capito molto bene perchè Gil ce l'abbia con Ekaterina D: Povera ragazza, è vero che non fa altro che piangere, ma sono sicura che sarà una brava moglie (?).
Mi spiace, Arthur, ma prima o poi dovrai pur dirlo che ami Francis! Non puoi mica negarlo per sempre! D: Come ricompensa per il povero Francis che ne ha passate di tutti i colori, ci vorrebbe una bella scenetta sdolcinata, almeno nell'ultimo capitolo! xD *sorta di messaggio subliminale*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, si prospetta ricco di fatti :D E poi, c'è IAN.
Ora, veniamo alle note!
Come spin-off, a me piacerebbe leggere soprattutto sulla vita di Arthur a Londra, perchè comunque lo adoro è il protagonista, e si dovrebbe sapere un po' di più sulla sua famiglia e su come ha poi conosciuto Eileen.
Mi piacerebbe anche leggere sulla gravidanza di Eliza, in realtà! Dunque... non so xD Tanto oramai il mio voto serve a poco xD
Ebbene, spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta! :D
Alla prossima,
Näkemiin!! <3

"Io sono Holmes. Sherlock Holmes." (?) *ultimamente è fissata con la serie*

09/10/12, ore 22:39

Innanzitutto ciao è da tanto che non ci si sente ^^, e tranquilla per il ritardo la scuola è scuola e lo sappiamo tutti -sfortunatamente- XD LOOOOL.
Per il capitolo bello come sempre, anche se non mi va giù il giudizio frettoloso che Gilbert ha dato a Katerina, dato che quella ragazza (se solo esistesse davvero XD) non è una cretina, ma un'anima-pia che deve sopportare tante troppe cose, a cominciare dalla sua famiglia di psicopatici, e in aggiunta anche Gilbert adesso. POVERACCIA =A=.
E parlando delle spin-off potresti fare:
- Per la vita di Arthur a Londra, dato che presto arriveranno gli altri Kirkland, potresti fare in modo che i cari fratelli si divertano a sputtanare il povero Arty con "materiale improprio" sia ai suoi figli, che ovviamente a Francis (dato che si dovranno sicuramente vedere) e parlare anche di fatti della loro situazione passata e presente;
- Stessa cosa potresti farla -se vuoi- per la famosa estate dell'84, in un qualche dialogo tra Francis e/o Arthur e/o i suoi fratelli. E così toglieresti di torno i due grandi misteri di questa storia XD.
- E ultimo il continuo naturale dei gemelli, lo potresti sempre mettere in questa storia come Omake o Bonus della storia;
Così poi dovresti scegliere solo 2 storie per la Spin-Off, ovvero "Il muro" e "la gravidanza di Liz", e anche per questo ho una soluzione se vuoi: potresti fare dei POV uno sul punto di vista di Gilbert (mettendo anche qualche pensiero di Eliza) e un'altro su quello di Ludwig (tanto anche per capire meglio il legame tra i due), e poi come capitolo finale potresti mettere qualcosa che possa legare i due POV, per esempio: una frase o pensiero, un episodio passato o presente, tipo: il matrimonio, la telefonata di questo capy, le lettere, una visita tra i due e le rispettive mogli, o un momento di quando erano piccoli, o altro ancora.
Insomma hai molte opzioni se ci pensi, poi ovviamente questi sono suggerimenti e sta a te decidere cosa farne ^w^.
Vbb spero di esserti stata d'aiuto ^w^, ora vado ci sentiamo e mi raccomando fammi sapere cosa pensi dei miei suggerimenti.
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ^^!!!

P.S: questa è la recensione più lunga che abbia maaai scritto O_o MIRACOLO! XD LOOOOL
(Recensione modificata il 09/10/2012 - 10:44 pm)

09/10/12, ore 21:25

Povero Gilbert: ora che Elisabeta è incinta gli si distrugge dalla fondamenta il suo mito.
Ma che ci vuoi fare: sarebbe dovuto accadere prima o poi.
Comunque bel capitolo, simpatico e scritto bene.
Se vuio la mia sincera opinione, secondo me faresti bene a dedicare una storia ad Arthur e alla sua vita a Londra.
Dopotutto la storia ha lui come protagonista, no?
Merita quindi uno spin-off sulla sua vita a Londra.
Ci si rivede nei prossimi capitoli :)
(e avvertimi quando pubblichi lo spin-off)