This is your father
di Cosmopolita

Salve autrice!**
Mi si incrociano quasi gli occhi dal sonno, ma per la tua fanfiction questo e altro!
Perdonami eventuali errori di battitura.
Comunque, passiamo alla recensione.
La FrUk merita più amore, giustissimo. Leggendo cose come questa, penso si instillerà questo amore anche negli altri. O almeno, me lo auguro.

Penso di poter affermare con la giusta sicurezza che questo capitolo è uno dei miei preferiti finora.
La parte riguardante Arthur e i suoi amorevoli (sarcasmo alle stelle stasera) fratelli è scritta benissimo. Ho una tale ansia addosso! Povero Arthur, inizia ad accettare il suo rapporto con Francis ed ecco che un'uscita del fratello rovina tutto! Ci sono rimasta malissimo, davvero. Mi auguro che alla fine accettino comunque Arthur per quel che è; riguardo Hannan, penso non ci saranno grandi problemi, ho questo sentore. Con Ian vedo il tutto più difficile...
Bella parte, sul serio. E molto attuale, aggiungerei, come motivazioni riportate da Ian sull'argomento.

Passiamo al caro Lovinito. Cielo, che caro che è! In più, il fatto di inserire Feliciano mi ha sorpreso e deliziato. Adoro l'allegria che quel ragazzo trasmette; è rassicurante. Tifo per Antonio, ma credo non avrà grandi ostacoli, anzi la strada verso il cuore di Lovino è già spianata.

Tra poco finirà questa storia. Ciò mi rende felice e triste nello stesso tempo. E' una cosa positiva, vuol dire che sai far emozionare.
Grazie per lo splendido capitolo.
In bocca al lupo per la conclusione e buon anno nuovo, anche se in ritardo!
Un bacione!
BlauHimmel**

L'ultima parte del capitolo mi ha fatto crescere tanta tensione! Ci sono rimasta malissimo per Arthur! Insomma, mi vuoi far morire per l'ansia? Sai descrivere alla perfezione scene forti e coinvolgenti, che fanno attaccare letteralmente il lettore con la testa nel computer. Hai una specie di abilità naturale nelle descrizioni degli stati d'animi dei personaggi e delle situazioni in cui si trovano, che riesce a coinvolgere i lettori in tutto e per tutto. La fiction mi piace sempre di più, e ho trovato semplicemente deliziosa la scenza iniziale con Lovino e Feliciano (l'ho già detto che li adoro?) Ian è un grandissimo bastardo. So che non si dovrebbe dire, ma quando ci vuoel ci vuole.

Ooookkkkeeeeyyyy...è la prima volta che recensisco ma dato che ti ho messo negli autori preferiti, sai già che adoro questa storia, vero?!
I due fratelli vargas sono adorabili, in particolare il mio Lovi, amo alla follia il mio rappresentante:-)
E poi la Spamano, la mia coppia preferita*scuoricina*.
I fratelli di Arthur sono terribili, Ian è praticamente insopportabile,tutte quelle storie sui gay, scommetto che lo diventerà anche lui.
Hannah, le sopracciglie di Arthur sono sacrosante, non si toccano(capito Alfred)
Bellissima storia, praticamente un capolavoro, quando farai il sequel lo commenterò da subito, promesso♥
Baci,
Shaya21

Questa fic ha bisogno di vagonate di ammore e non solo per la FrUk ma anche per tutti i personaggi che muovi in modo sensazionale! :)
Un esempio per tutti è Feliciano: ecco, lui non l'avevi mai calcolato più di tanto e trovarmelo così, tutto d'un colpo, mi ha scioccato. Ovviamente in modo positivo.
Voglio dire, è da tanto che non vedo un Feliciano che si comporta così da lui e non mi aspettavo veramente di trovarlo quì. Invece, puff!, eccolo quì nel suo tatto ed il suo tenerissimo affetto fraterno <3
Ad essere sincera sincerissima mi è piaciuta di più questa parte in fondo non molto importante rispetto alla seconda, vallo a capire cosa mi passa per la testa!
Uhm, altra cosa strana è che i fratelli di Arthur cominciano a piacermi, anche Ian, nonostante abbia fatto la parte del cattivo omofobo nella storia...
Alla fin fine tutti i Kirkland hanno questo grave problema della comunicazione dei propri sentimenti, se riuscissero ad essere un po' più fiduciosi andrebbe tutto meglio!
Ma se fossero così chiusi alla fin fine non sarebbero più Kirkland, quindi va bene così, li amiamo lo stesso ;3

Ciao volevo dirti che da la tua storia è davvero bellissima mi piace adoro la FRUK,poi mi piace come hai reso Arthur per non parlare di questo capitolo eccezionale.Adorabile la pare della cena soprattutto l'ultima parte dedicata agli omosessuali,davvero bella.La tua storia mi piace così tanto che la metterò tra i preferiti e scusami se non ho recensito ma avevo paura,detto questo ti faccio ancora i complimenti.
Un bacio
Baby Leoncina

Whoa.. L'ultima parte del capitolo mi ha fatto crescere tanta tensione! Ci sono rimasta malissimo per Arthur! Avvertivo l'ansia della scena, un continuo crescendo, e poi BAM, cliffhanger!
Scommetto che alla porta è Francis che porta guai xD
Comunque mi piace sempre di più, e mi sembra di avertelo ripetuto più volte recensendo i vari capitoli, come descrivi il turbamento interiore di Arthur, questo suo non capire che cavolo succede dentro di sé e perché sente certe cose. Tipo ora, quando dici che forse per la prima volta avrebbe anche potuto dare ragione a suo fratello, ma visto che non capiva nemmeno la situazione in cui era messo, come poteva?
Ah, e poi molto carina la scena iniziale degli italiani! Lovino è adorabile, lo rendi proprio bene ^^
Gnè non voglio che la storia finisce ;w;

30/12/12, ore 17:16

ARU! FUNZIONA!
ARU! FUNZIONA!
ARU! FUNZIONAAAAAAAAA!!! MUAHAHAHAHAHAH!!! *Risata da scienziata pazza*

(...No. Comment. ndCosmopolita)

Eheh, con le maniere buone *patpatta PC con tanto di bende* e la diplomazia *C'è chi si chiede se sappia cos'è* si arriva dappertutto! U_U
La connessione non voleva venire da me? BUENO, sono andata io da lei *Ghigno malefico*
Approfittando de eso, aru, devo dire, aru, che questo capitolo mi ha fatto, aru, cambiare idea aru, su Hannah, aru! ^^
*Lo RIlegge incollata allo schermo* BROMANCEEEEEEEE~ Aruuuuu~ Amore della mia vit-Ehm, ma che dico?!
(Scemenze, e poi che sono tutti questi 'aru' nella recensione?!? ndCosmopolita)
Aru? Ahhhhh... Aru aru, ok aru! Non dirò più 'aru', aru! ^ _ ^
(*facepalm* ndCosmopolita)

La sua stazione preferita stava trasmettendo Van Morrison proprio quel giorno, dovevano per forza farlo apposta, non si spiegava altro
-Maledetti…- mormorò Hannah a denti stretti; avrebbe potuto tranquillamente spegnere la radio e continuare il suo viaggio verso casa senza troppo disturbo, ma a lei Van Morrison piaceva da impazzire, nonostante da un po’ di giorni tutte le sue canzoni le davano fastidio. Le facevano tornare alla mente troppi bei ricordi che non sarebbero tornati più e questo la intristiva. Ahhww--- KAWAI *-* E' un tsundere como su hermano---
E poi, sarebbe stato semplicemente ridicolo chiedere al suo ragazzo, che in quel momento era alla giuda, di cambiare solo perché quella canzone le faceva venire in mente suo fratello.  LO SAPEVOOOOOOOO----- *Salta tre metri*

Aru aru, Hannah, fossi stata in te, ARU SAREI PARTITA PER NEW YORK, ARU! *Salta in piedi sulla sedia*
E poi, che madre è una che è felice se il figlio se ne va! Cavolo, anche Ian lo-*Le seguenti idee di tortura/vendetta dell'autrice Sol F. Jones, sono stati censurati onde evitare polemiche da parte dell'amministrazione e/o segnalazioni. Grazie per l'attenzione...ARU.*
Uffi, no es gusto...Beh, forse forse Ian è come Hannah *Spera* Aru, la speranza è l'ultima a morire, no Arthur? ^^

(Questa si chiama utopia, ed è anche abbastanza insensata! ndArthur)
(Ma...Ar-*Cosmopolita non ne può più di sentire 'aru'* Ok, la smetto ndSol)
(Oh finalmente! ndCosmopolita)

L’unica a cui pareva importargli veramente quella situazione, era lei. Perché, in fondo, le dispiaceva che l’ultima cosa che aveva detto ad Arthur prima che andasse via era stata “Perché non ti radi le sopracciglia?” Un abbraccio no, eh...Ok che è tsundere ma...Un insulto meno offensivo(!)? n_n''
Insomma, se avesse saputo che non lo avrebbe rivisto mai più, Si.....? si sarebbe certamente inventata un insulto migliore da rivolgergli *Le cascano le braccia*...Ah ecco... -_-''

Veh~ (No, nononoooooooooo TT_TT *Sbatte la testa contro al muro* ndCosmopolita) però che dolce che è, specie nella scena col suo fidanzato... Le manca il fratello, oh yes yes! Siente su falta, ahhhhhhhhwwww~ * ___ * Bromanceeeee~

E invece di offendersi, quello sorrise in una maniera anche abbastanza insulsa.
Forse perché conosceva Hannah molto bene, a quel punto. Abbastanza per aver capito che, più teneva ad una persona, più la trattava male. VEH! LA GRANDE VERITA' DEGLI TSUNDERE! u_u (Vedere la FrUk)

(*La guardano male* ndGli tsundere del fandom)
(Veeeehhh! *Impaurita* Saitsuuuuuuuuuuuuu *Corre a rifugiarsi da Sary_Chan* ndSol)
(*facepalm* Sobsob. Come fai? Dimmelo. ndSary_Chan)
(Veh?? Che ho fatto, aru? ndSol sbucando da dietro di lei)
(SOBSOBSOB. ndSary_Chan)
(Kolkolkol ^J^ ndRussia sbucando dal nulla)
(VEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHH!!! O___O ndSol scappando via più veloce di un fulmine)
(*I capelli tutti sparati dal vento che ha sollevato Sol correndo* Ha battuto un recod... ndGermania)
(Kesesesese, fantastico West! XD ndPrussia scattando foto)
(Ohhhhhhhhhhhhhhh *Stufa* E ora dove si sarà cacciata?! ndCosmopolita)
(Lo so io. ndSary_Chan prendendo un telefono)
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
(*Squilla il telefono* Pronto? ndAmerica)
(Dì a Sol di tornare a finire la recensione. -_- ndSary)
(*Si volta* Sol? E' Sara! Te la passo? ndAmerica)
(*Sbuca da sotto le coperte* I don't want become one with Russiaaaaaaa!!!!! .>__<. Al, help meeeeee!! ndSol)
(*Urla* DATTI UNA MOSSA, IVAN NON E' PIU' QUI!!! è___________é ndSary attaccando)
(Aru, che colpa ne ho se me da miedo? u_u ndSol)

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOKKKKK, la scena di Arthur e dei figli è stata semplicemente AWESOME! *-* (Ma-*Una padella lo colpisce* ndPrussia) Ahhhwwww, che KAWAI Arthur quando dice ad Al e Matt di volergli tanto bene *Oggi ha simpatia per gli tsundere*
Solo.....*Da un'occhiata all'ultimo pezzo* ......... -Concludendo, tanti auguri! Spero me lo farai conoscere, questo ragazzo che ami tanto, no?- ....no, l'ascia non mi serve. *La ripone* L'affetto e il voler bene stanno proprio in questo! Conoscere una persona e apprezzarne pregi e difetti (Che poi, amare NON è un difetto, non importa se è eterosessuale o no, sempre di amore si parla U_U)

Scriverei di più ma...Ma la batteria del PC non è infinita n__n'' e devo andare alla ricerca del caricabatteria
(Dov'è che lo dobbiamo cercare? ndSpagna vestito da conquistador)
(In questa stanza. ^^'' ndSol con tanto di mappa del tesoro)
(*Cade a terra* BAKA! ndArthur vestito da pirata)
(Eheheh, prendi esempio da Spagna che non si lamenta U_U Ehi Cosmopolita, vuo- ndSol)
(No. *Se la fila* ndCosmopolita)
(Volevo chiederle se l'aveva perso lei questo diadema ma ... Ok, fa nulla *Lo getta via e si rimbocca le maniche troppo larghe per lei* ndSol sistemandosi il giaccone rosso preso a Pirate!Antonio)
(*Inciampa* Ah! Ma come cavolo fa uno pneumatico a trovarsi qua?! O_o ndArthur)
(Io cerco nella parte sud! :) ndSpagna)
(Allora io in quella est! Arthur a nord e ... *Appare Londra estita da pirata* Bene, Londra a ovest! ndSol)

*Riusciranno i nostri eroici (America? Dove? DOVE? ndSol) pirati a ritrovare un caricabatterie nell'armadio di Narni-Ehm, nella stanza di Sol? Lo scopriremo nella prossima puntata!*

Eheh, hasta luego----
Sol F. Jones

24/12/12, ore 19:40

Neeeeeeeeeeeeeeee~♥
*casca dalla slitta di Babbo Natale e rotola sulla neve*
Seeeenpaaai~♥♥ Eccomi *^* in colossale ritardi, ma eccomi *^*
*le sparano contro con sottofondo We wish you a Merry Christmas*

No, ma, Hannah~♥ oddei, la sto un po' rivalutando :')
Prima mi sembrava veramente antipatica, preferivo Ian òwò
Però... è tenera, le manca il suo fratellino, aw aw TuT ♥♥♥
Poveri Matt e Al, che famigliola che si ritrovano~
Un padre tsundere, un padre pervertito (ma dolcissimo♥♥ Dio, quant'è dolce Franny♥), due zii tsundere e teppisti, e... quella prozia (?)
No, devo dire che, nonostante tutto, mi sta simpatica.
insomma, chiunque avrebbe reagito così, sapendo che il proprio nipote è omosessuale u.u
Ci tiene veramente al nipote♥ è tenera TuT
Marika tu trovi tenero anche un fottuto sasso. Sta' zitta per piacere, va va.

Dio, Dio, non sai quanto amo questa fic. Ormai te l'avrò ripetuto fino allo svenimento,   ma questa storia è diventata la mia droga.
Cioè, perfino durante le role con Vale (Bluechan) ormai inseriamo spezzoni di This is your father, ceh :'''
*fangirleggiano*
Eeee devo sposarti owo marry me? *Bielorussia mode* ♥

Buon Natale Senpai♥♥ ti voglio bene \(*^*)/
*salta di nuovo sulla slitta e vola via*

MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRY CHRISTMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAS♥

21/12/12, ore 17:46

Heeeeeeeeeey <3
Scusa il super mega ultra (?) ritardo çAç ma i miei mi avevano tolto il computer *depress*
Comuuunque ora è tornato *abbracciastritola computer* ed eccomi qui!
Allora... Aw Hannah mi fa tenerezza *^* Le manca il suo fratellone e non lo vuole ammettere~
Alla fine anche quello è una forma di tsunderismo (?)
Poveri piccoli gemellini çuç sono rimasti delusi dagli zii :' sinceramente credo sarei rimasta delusa anche io ewe
Ok, parliamo di Franny e della sua zietta~
Sua zia mi ricorda tanto mia nonna :'' di solito non mi rompe tanto, ma quando ci si mette mi sommerge di domande :''
Beh scusa questo schifo di recensione, ma devo studiare per l'ultima interrogazione :')
Se non dovessimo più sentirci ti faccio i miei più cari auguri di un felice Natale ed un meraviglioso anno nuovo!
Tanta tanta felicità a te ed alla tua famiglia <3
Alla prossima <3
BlueChan

20/12/12, ore 21:22

Salve autrice!
Sto cercando di raccogliere le parole che mi frullano nella testa nel tentativo di scrivere qualcosa di decente.
Innanzitutto, ti ringrazio del nuovo capitolo; si possono attendere con piacere aggiornamenti splendidi come questi, quindi non preoccuparti del ritardo.
Seconda cosa che volevo dirti: grazie dal profondo del cuore! Venir citata nei ringraziamenti mi ha commosso, dico davvero!
Divento un budino tremolante leggendo cose del genere!
Ora passiamo alla recensione vera e propria.
Un capitolo interessante, mi è piaciuto il fatto che abbia spiegato la personalità di alcuni personaggi ed introdotto uno nuovo.
Hannah potrebbei starmi un po' più simpatica d'ora in poi; il suo comportamento è una maschera che usa per nascondere il dispiacere provato per l'allontamento del fratello. Credo faccia così poiché Arthur non ha una grande considerazione nella famiglia e, se la ragazza fosse stata dalla sua parte, sarebbe stata presa di mira a sua volta. Che famiglia complicata! Basterebbe che fossero onesti con se stessi; anche se i solchi del passato sono profondi, non è detto si possano riempire.
Come al solito, mi stupisco della profondità dei suoi figlioletti; da quel punto di vista, gli "zii" avrebbero potuto fingere, almeno davanti a loro, e comportarsi normalmente, dato che i due piccoli non hanno fatto loro nulla.
Infine, la terza protagonista: l'arzilla Cleménce! Mi ricorda quelle vecchiette un po' in là con gli anni, che predicano agitando il loro bastone da passeggio. Sebbene le frecciatine acide, si vede che prova un grande affetto per il nipote; a mio parere, vorrebbe evitare che Francis prendesse una cattiva strada. Penso che possa essere considerato un personaggio positivo; ti prego di scusarmi e correggermi pure nel caso avessi preso un enorme granchio!XD
Riguardo al rapporto tra i nostri due biondi preferiti, che dire... Francis mi pare più maturo e convinto; penso non sia più solo un'attrazione fisica, ma qualcosa in più. Arthur invece continua palesemente a negare, però qualche passaggio mi fa sperare in un affetto ricambiato. Non mi aspetto di certo una dichiarazione tramite megafono da un giorno all'altro,ma... Chissà!
Grazie di nuovo dell'aggiornamento e del ringraziamento! <3
Un abbraccio!
BlauHimmel**

P.S.:I Pink Floyd ed altri salvano sempre,te lo assicuro!

20/12/12, ore 11:58

Allora, non ci ho capito niente!
Nel senso, quello all'inizio si tratta di un flashback o di un flash forward? Ad un certo punto avevo creduto che Arthur fosse morto!! O.o
Beh suppongo si capirà in seguito xD
Eheheh la fantomatica e misteriosa zia di Francis fa finalmente la sua entrata in scena! Tra parentesi, odio le persone che si autoinvitano a casa tua senza un minimo di preavviso! u.u
Ma beh, credo che ce ne vorrà che Arthur ammetta, con chicchesia, quello che prova per Francis! Ancora in questo capitolo vediamo che non lo ammette nemmeno con se stesso, quando dici "lui non preferiva né i suoi fratelli, né Francis", anche se poi nei gesti e nei comportamenti agisce in tutt'altra maniera, come quando precedentemente aveva avvertito Francis che avrebbero dovuto "rallentare" qualunque cosa ci fosse tra loro per l'arrivo dei suoi fratelli!
Uh che bello sono citata nei commenti, come mi sento importante *^*
Mi raccomando, continua ad avvisarmi ogni volta che aggiorni, che io mi dimentico pure come mi chiamo tra un po' xD
Alla prossima, ciau~

19/12/12, ore 23:28

Partiamo innanzittutto dalle scuse: mi sono appena messa al computer e solo adesso ho un pò di tempo per leggere questa tua magnifica storia.Allora, che dire? Altro bellissimo capitolo, scritto egregiamente e che in certi punti mi ha fatto sbellicare dalle risate (come dimenticare la parte con l'adorata, si fa tanto per dire, zia Cleménce. Personaggio davvero interessante, non c'è che dire.) Ho apprezzato molto che nell'introduzione tu abbia messo il brano di una canzone.
L'ho trovata particolarmente adatta alla situazione che descrivevi in questo capitolo.
Mi dispiace molto che tu abbia perso i capitoli finale.
Ma per fortuna che Nekorii ha avuto la forza e la pazienza di aiutarti a recuperarli.
Ringrazialo/a anche da parte mia :)
Ora che i bambini hanno fatto la "spiacevole" conoscenza dei loro parenti di oltre-oceano, adesso tocca conoscere i parenti di Francis. Mmh... perchè non mi aspetto nulla di buono? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

19/12/12, ore 22:03

Inanzitutto, ciao è bello risentirti ^^, finalmente hai aggiornato anche questo bellissimo capitolo e zia Cleménce è una forza "Oggi mi andava, oggi sono venuta" XD, poi non so perché ma il carattere scorbutico mi ha fatto a Fem!England nei suoi momenti no -cioè sempre XD.
Poi che cosa ti è successo che hai dovuto recuperare i capitoli a forza?! Non mi dirai che ti si sono cancellati e gli hai dovuti riscrivere, no perché se è così POVERA STELLA, ti capisco =A= (e ringrazia Nekorii da parte mia ^^).
Ora che i bambini hanno fatto la "spiacevole" conoscenza dei loro parenti di oltre-oceano, adesso tocca a Francis uh uh uh ^w^ (sorriso da stregatto).
Vbb grazie per aver aggiornato, ci vediamo nel prossimo capy.
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU XD!!!!

09/12/12, ore 21:02

Ciao Cosmo! :D Eccomi che torno a leggere la tua bellissima storia (vado pian pianino come hai notato, ci metterò una vita accidenti a me ^^")

Dunque, l'inizio mi ha reso un pò perplesso per le varie ripetizioni che hanno stonato un pò il tutto, anche alla fine c'erano diversi errori di battitura non visti: mi è sembrato questo capitolo sia stato scritto con un pò meno di attenzione rispetto agli altri.
Ma venendo a tutto quello che c'è al centro, è stato veramente un capitolo bello da leggere: la scoperta dei genitori di Arthur e dei rapporti con loro, la visita da Francis con Monaco in vestaglia (di grande effetto i dialoghi in francese!), Francia pittore, la macchina nuova...
Ma soprattutto la scena di Alfred che piange e delle foto... Ti dico solo che sono venuti gli occhi lucidi anche a me, e non credo ci sia complimento migliore per un autore su una sua sequenza sentimentale... Alfred era veramente tenero e realistico, come quando il guscio protettivo si schiude e viene fuori la ferita, la tristezza, le lacrime... Bellissimo!

Al prossimo capitolo! ^__^

07/12/12, ore 15:14

Yeee sono arrivata al'ultimo capitoloooo ti ho raggiunta finalmente ^^''
Sentiti pure liberissima di ricominciare ad avvertirmi ogni volta che aggiorni :D (no, sul serio, fallo, la mia memoria è labile D:)
Ti devo confessare che questo è un capitolo strano. Cioè, non capisco bene come potrà servire ai fini della storia, l'arrivo di questi due antipaticoni dei fratelli di Arthur :P
Cioèèè sono davvero odiosi! Capisco perchè vadano così d'accordo tra loro due xD
Spero solo che..Cioè, ho capito bene?? Ian si vuole trasferire a New York? Oddio ti prego dimmi di no, già lo odio!! >.<
Comunque niente, ora che mi sono finalmente messa in pari posso dire: Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!! ;)