Due vite, due anime, due possibilità
di Mitsuki91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/06/12, ore 08:09

Ho da poco finito di leggere la tua FF e già mi mancano i tuoi personaggi.
Grazie per aver raccontato di Lily e Sev e complimenti per la storia.

S.

06/06/12, ore 19:41

Sono un pochettino triste, lo sai? L'ultimo capitolo della tua storia, una storia che mi ha dato molto, mi ha fatto ridere, piangere, divertire, pensare e continuerei ancora a scrivere, se non temessi di annoiarti. Questo capitolo mi ha stupito, non credevo che anche Annie si sottoponesse al voto, e lo facesse di sua spontanea volontà, ma lo fa per rassicurare la sua amica, ho trovato molto dolce Annie che vuole farlo ad ogni costo, e stringe il voto con Severus. Annie si che è una vera amica. E la complicità che ha con Severus mi ha lasciata piacevolmente sorpresa, era ora che Severus avesse degli amici e che cerchi il loro aiuto, o meglio la loro complicità. La loro prima volta insieme mi ha intererito, e anche emozionato, quando lui scorge nei suoi occhi pagliuzze verdi. E così è finita, con loro due che stanno abbracciati stretti, così come sarebbe dovuto essere una vita fà. Grazie, un milione di grazie per tutte le belle emozioni che mi hai regalato in questi mesi. Alla prossima storia, anche se so che hai in mente un altro progetto, spero che vorrai continuare anche questa storia, dal punto di vista di Lily e Severus. Un bacione!

05/06/12, ore 10:14

Oddio :) Belissimo o le lacrime agli occhi :( .. la storia e spettacolare :) Brava :)... sinceramente mi sembrava strano che Annie pur essendo la sua migliore amico lo abbia fatto al ultimo momento .. io lo avrei fatto solo a lei e Malfoy .. perche comunque Rosie e la cugina e si conoscono da sempre .. vabbe ma e bellissima anche cosi :) ... mi dispiace sia finita .. :( auguri per gli esami comunque .. a presto ti seguiro sicuramente con altre storie

04/06/12, ore 19:44

Sono molto ma molto perplessa. Perchè a lei non vuole farle fare il voto infrangibile? all'amica no, ma alla parente si? O.O o tutti o nessuno. Alla fine ad Annie, Severus non piaceva nemmeno molto. E poi.... se si conoscono da quattro anni, giusto? quindi hanno 14/15 anni! O.O la seconda parte mi sembra un pò... precoce O.O però per il resto, lo sai che mi piace questa storia. Alla fine mi dispiace molto che sia finita! :'( sono curiosa però di leggere il seguito che prima o poi scriverai xD xD
A prestissimo!!! :D :D

01/06/12, ore 19:26

La situazione ha preso una piega che non mi aspettavano, ora anche Scorpius vuole essere messo la corrente del suo segreto. Carinissima la battuta di lui, "sono un Malfoy e non mi si può nascondere niente". Devo ammettere che non credevo che Lily permetta a Rose di raccontare tutto a Scorpius, ma d'altro canto non aveva altra alternativa. Bellissimo lo scambio di frasi tra le due cugine, con Lily che l'accusa, e Rose che, a modo suo, cerca di difendersi. Anche se la scusa di non poter resistere di fronte a un libro è un pochetto deboluccia, avrei capito la prima pagina, ma non avrebbe dovuto andare avanti. Comunque il problema diario è risolto. Bravissima, come sempre!

01/06/12, ore 19:12

La chaimata della Preside paorta a galla tutte le paure di Lily, ma Severus ha ragione, se harry fosse venuto a conoscenza del diario, si sarebbe presentato subito al castello, senza mettere in mezzo la Preside. E poi quest'ultima è stata un tantino cattivella, ha tenuto il diario per tre giorni prima di avvisarla. Credo che l'ha letto accidentalmente, è naturale che quando vedi qualcosa di scritto la prima cosa che fai è leggere, anche se ciò che è segnato in quei fogli sono cose private. E una volta iniziato, visto il contenuto di quelle pagine, è stato impossibile smettere. La Lily infuriata, mi ha fatto quasi paura, andava avanti e indietro per la stanza, quasi come se fosse impossibile stare ferma, e l'idea del voto infrangibile è azzeccatissima. Anche se credevo che la Mc Granitt avrebbe incominciato a dar consigli, del tipo: parla con Harry.... Ma Lily non gliene da il tempo, fugge via a cercare Rose. Inutole dirti che non avevo capito che fosse lei la ladra.... Brava!

01/06/12, ore 18:59

Chiedo scusa per il ritardo innanzitutto! Bellissimo che Annie, dopo un attimo di scetticismo che è più che naturale, vuole essere ancora amica di Lily e vuole aiutarla a ritrovare quel benedetto diario. Che Severus non abbia brontolato per la scelta di Lily di rivelare il loro segreto ad Annie, è anche il sintomo di quantp è preoccupato per il furto, e anche del fatto che serve decisamente una mano per osservare i parenti di Lily e due occhi in più possono solo far comodo. Uniti al fatto che Lily aveva davvero bisogno di parlare con la sua amica. La chiamata della Mc Granitt, mi impensierisce e non poco. Capitolo davvero carinissimo, brava! Corro a leggere il prossimo capitolo!

31/05/12, ore 14:47

Ciaoo :) Anche Scorpius in mezzo no dai .. pero vabbe c'e il voto .. al meno per ora la faccenda risolta continua a scrivere a presto

31/05/12, ore 13:01

ahahahhah xD che caruccio il giovane Scorpius :D :D
e la frase: " Sono un Malfoy, non mi si può nascondere nulla" secondo me è davvero molto credibile ^^
brava xD
Risa.

28/05/12, ore 22:38

Oddioooo :) avevo ragione che si trattava del diario :) Mai dai pure il voto infrangibile dai la McGranit sta zitta non dice nulla .... Rose Rose Rose cosa mi combini ??? fossi in Lily sarei infuriata con lei .. e adesso cosa gli fa un incantesimo o un patto anche lei ?? bho chi lo sa ?? ( di sicuro tu si xD ) a presto

28/05/12, ore 18:03

Rose? ROSE????? ma nooooo!!! anche se mi sa che ha ereditato il modo di fare del padre!! eheheheh xD mitico Ron <3
comunque... gran bel capitolo, scritto bene come al solito. Non mi aspettavo una McGrannitt così curiosa u.u
Brava mitsuki, brava!! :D :D :D
alla prossima! sono curiosa di leggere come va avanti la storia :D
Risa

25/05/12, ore 16:39

Ciaoo :) con un giorno di ritardo ma sono qui :) era normalissimo che Annie fosse scettica al momento ma sono contenta che la abbia creduta :) !! chissa cosa vorra la McGranit ?? non sara mica il diario vero ?? per saperlo mi tocca aspettare.. a presto auguri per domani :) Ery :)

24/05/12, ore 12:34

uhu! le cose si fanno interessanti xD mi fa solo un pò specie che... Lily non chiami Harry, "papà" o "padre", ma opti per il nome proprio. Comunque.... non si è ancora scoperta la verità su chi ha sottratto il diario! ma io voglio saperlo!
In bocca al lupo per l'esame!
Risa.

21/05/12, ore 11:31

Dolcissimo capitolo! È più forte di me, ma le parti in cui compare Severus mi coinvolgono sempre. Dolcissimo lui che tenta di rassicurarla, ma che poi confessa di volere un figlio, un figlio tutto loro. Ma capisce anche che la priorità per ora è tutelare Harry, e poi inoltre hanno solo quattordici anni! Mi è piaciuto in maniera particolarissima che lui la aspetterà, come ha sempre fatto! Wow, queste frasi mi hanno fatto emozionare. E poi il confronto Lily e Annie è stato importantissimo anche questo, ha fatto benissimo quest'ultima a dire tutto come un vulcano in piena, e dìaltro canto ha permesso a Lily di riflettere sul vero valore che da all'amicizia. Detto questo, sono curiosissima di leggere che cosa le rivelerà, e quale sarà la reazione di Annie. Brava, come sempre!

20/05/12, ore 23:17

Wow ;) Bellissimo .. in effetti Annie ha ragione : la trascura e non gli dice niente anche se Lily a le sue ragioni .. certo non so quanto conviene raccontare ad una persona .. di essere la reincarnazione per cosi dire di una persona che non c'e piu ti prenderebbero per pazza e non sarebbe bello .. quindi capisco Lily e anche Annie .. :) aspetto il prossimo capitolo che sara bellissimo a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]