La strada meno battuta [The road less traveled]
di verityburns

07/05/12, ore 16:04

Evviva! *salta con varie bandierine in mano e trombette* sei tornata!
Mi mancava tantissimo questa fan finction che trovo assolutamente adorabile e stupenda ogni tanto sherlock mi spaventa.. Davvero anche tanto cioè rendere l'amore uan cosa coì tantica mi spaventa na in fondo l'amore assomiglia un pò ad una partita a scacchia!
Povero jhon mi da più lui la faccia da cucciolo che sherlock perchè lui non capisce il comportamento dell'amico.. O bè amico non proprio... E quindi conclusione ne rimane spiazzato!
Comunque devo farti i miei complimenti per la traduzione che è fenomenale davvero! XD
tranquilla per il tempo in fondo è una cosa che manca a tutti... Davvero!
E poi bo... Che dire ti adoro adota questa ficcy e semplicemente adoro quei due pazzoidi! E mi pregusto già il prossimo capitolo chissà che farà il nostro jhonny-boy!
Bacy alla prossima con tutto l'amore possibile la tua fan Valux

07/05/12, ore 15:58

Un bel bacio... che sensuale! Bellissimo! Mi piace Sherlock che tenta di sedurre così John! Povero dottore! è davvero imbarazzato! Questo bacio porterà a qualcosa di più? Ci starà il nostro caro John? Sono davvero curiosa!

07/05/12, ore 12:19

Oh mamma mia *______*
Io amo questa fic, e ti ringrazio mille volte (e non sono abbastanza) per la traduzione! questo capitolo è fenomenale, Sherlock è fenomenale! John e le sue paturnie da 14enne sono fantastiche come sempre!
Non preoccuparti per il ritardo, ne vale sempre la pena! :D

06/05/12, ore 22:40

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW ma quanto è bella l'ultima parte??????? **affoga con gioia nel fluff, lanciando cuoricini, fiorellini e arcobaleni**

Non potevate farmi regalo più bello di questo, stasera <3 grazie grazie grazie!

John fregato nell'angolo, contro il lavandino... vai Sherlock!!!

24/03/12, ore 20:59

E' meraviglioso questo Sherlock tutto intento nella Scienza della Seduzione (per parafrasare il titolo del suo sito). Per quanto si applichi con - oserei dire - passione nel suo progetto, temo che, per quanta tecnica e intellienza metta nel suo piano, manchino due cose fondamentali: l'esperienza e il cuore. In ogni caso è tenero, a modo suo, perché è veramente convinto di farlo per non svantaggiare il proprio lavoro con la perdita di John, anche se in verità sarebbe la sua vita ad essere molto peggiore senza il dottore. Se avesse usato di più il cuore, avrebbe capito tante cose molto prima. Ma mi fido di Sherlock, ci arriverà, non per niente è il genio della deduzione!

24/03/12, ore 15:43

Mi piace monto la traduzione che stai facendo.
Ma ho un dubbio,ma in questa fiction a Sherlock piace davvero John,ho non vuole che se ne vada con una probabile futura moglie?
dato che è una traduzione e che con le lingue straniere non vado daccordo,anche se andassi a leggere l'originale non capirei una mazza,quindi chiedo a te?aspetto il prossimo capitolo.

23/03/12, ore 17:19

*_* teeeenerooo! Adoro Sherlock-socialmente-incapace che tenta (in vano) in tutti i modi di conformarsi alla gente comune per riuscire a conquistare John... risulta così adorabile che mi vengono i lucciconi negli occhi *_*
Questo capitolo poi in particolare si sposa benissimo con questa fan art secondo me: http://s3.amazonaws.com/data.tumblr.com/tumblr_lqh6kp2JWj1qjiwx5o1_1280.jpg?AWSAccessKeyId=AKIAJ6IHWSU3BX3X7X3Q&Expires=1332605444&Signature=U921gj%2FOh7k%2B6cyPWudfwoDA0pA%3D

Grazie ancora per tradurci questa meravigliosa fic! Non vedo l'ora di leggere come reagirà John!!

23/03/12, ore 15:02

Yay, continua ad essere tradotto splendidamente!
L'ho già letta in lingua originale, ma fare un bel ripassino è decisamente piacevole! Ottimo lavoro!

22/03/12, ore 23:27

Sherlock che fa gli occhi dolci dev'essere uno spettacolo da AWWWWWWWWWWWWW corale *____* E John cade dalle nuvole XD "sarà un appuntamento?" chi lo sa ;D grazie per tutto il lavoro che fai per noi traducendo questa meraviglia *__* a presto! <3 <3

22/03/12, ore 23:22

*rotola per la stanza*
ommiosherlock! l'amore con tutti gli annessi e connessi come un piano di guerra è una cosa che mi fa' morireeee!!!
ahahahahah!!! Si,sherl,contatto umano..
e gli OCCHI DOLCII!!! presti scriverà un trattato,me lo sento..
e ora,termini con questa raggelante domanda da parte di John?non si faaaa!!
uff..
ora debbiamo attendere una sett per la risposta...
uff..
vabbè..a presto allora!
un bacione!

chebbellooooooooooooooooooooo!!!!
AWW!!!quanto fluff...una gioia per il cuore in un mondo di Agnst e malinconiche!
benedico te e chi ti ha aiutata..è un capitolo stupendo!
John che difende Sherlock è sempre emozionante!
al dieci marzo allora!
un bacione!

Non posso iniziare la recensione senza il:
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *la voce sparisce di colpo per il troppo affanno*
Ok dovevo farlo per forza!Volevo passarmi il piacere..xD
Prima di tutto:ottima traduzione cara!Se non ci fossero quelle come te,che hanno la buon'anima di tradurrre certe perle in lingua inglese,vi dovremmo inventare!
Che John difenda Sherlock ci siamo,possiamo vedere una scena simile anche nella serie;ma l'intreccio della mani intrapreso da Sherlock...OMG ho dovuto rileggerlo due volte perché non ci credevo! ^.^ In fondo cosa chiediamo a Steven e Mark?!Una scenetta flufflosa come questa..anche questa magari! <3
Per fluff questo capitolo ne è l'esempio più palese!E la cosa bella è che i personaggi sono IC! Sherlock nervoso per il gesto azzardato,John considerevolmente sconvolto per l'accaduto. Il piano del detective credo riuscirà al 99%,ma deve darsi da fare il signorino =D
Ci vediamo la prossima volta,sei tra le seguite!
Bacioni
Sevvina

AWWWWWW *___*
Sei riuscita a farmi adorare Jhon piu di quanto lo adorassi gia!
Per quanto riguarda shelock è fantastico vedere che non dimentica il suo piano e che ci sta tentando, e credo che non avendo mai flortato con nessuno sia molto timido ed inesperto.
Spero che la Devon abbia imparato che non bisognare toccare Sherlock perchè è proprieta di sherlock... Comunque guarda che ti dovrei farti un monumento perchè sei fantastica io non sono mai riasciuta a tradurre un cavolo anche perchè in inglese ho 5 ci vediamo al prossimo capitolo

"Scuse floreali" era perfetto, non temere. Ed é scorrevole anche tutto il resto, ora vado a leggere la versione inglese perché sono intrippata da morire e l'attesa mi ucciderebbe. Che bello non avere nulla da fare e leggere fino alla morte :) ora ho voglia di rivdere tutta la seconda stagione, maledette voi talentuose scrittrici/traduttrici! Baci.

AWWW! è questo è per John soldato che difende Sherlock, e soprattutto per le loro dita intrecciate! Si, dolcezza infinita *___* e poi John soldato ci piace proprio tanto, si si :Q
Oddio sto delirando, ma questo capitolo è così fluffoso ^^ (si può dire?)
Comunque complimenti a te per la traduzione, e grazie ancora!
Alla prossima :)
Jude