Kamì.
di Anima97

19/07/12, ore 20:26

Waw, che bel capitolo!!! Compensa perfettamente il ritardo :D Goku ama Grace e Vegeta desidera Kamì.
Mmm le cose si complicano, che belloooo! Bravissima, continua così. La tua storia è davvero intrigante
Soly Dea

30/04/12, ore 21:16

Oh, meraviglia delle meravigliose meraviglie (?). TI ADORO.
“Adesso” pensò “Non mi dispiacerebbe per niente essere suo marit” preso dall’istinto di evitare quei pensieri si diede un sonoro ceffone in piena faccia.
Tipo che qui mi sono messa a ridere come una scema immaginandomi la scena :'D
Ohhh, ma che tenero che è Junior innamorato di Kamì (che non è una figa. E' una strafiga aliena verde. E i disegni sono anche meglio di come me l'ero immaginata *-*). E soprattutto, la stimo ENORMEMENTE per aver zittito Chichi. ^w^ Povero Junior però, le prende sempre nonostante abbia un'aura potentissima. E peccato che Kamì sia perdutamente innamorata di Veggy nostro (?).
Poi. AWWWGRACEEGOKUSONOIMMENSAMENTEBSDFGHHJKLGDUWFNCS. <3 Sono così teneri.
I disegni sono meravigliosssi *-* Beh, Goku sembra un po' strano, ma il disegno nel complesso è stupendo. *O*
Complimenti ancora *-* Alla prossima!
SeaLight

30/04/12, ore 12:44

Premettendo che sono una fan accanita di Goku e Chichi, ho odiato ci sono rimasta un po' male quando Grace e Goku si sono baciati. Il problema è che scrivi così bene che non posso non amarti lo stesso ^.^ Questa storia è una delle più belle e originali che ho letto, quindi... la storia tra Grace e Goku cercherò di farmela piacere!!! XD
Per quanto riguarda Kamì e Junior... <3 tanto amore <3 mi piacciano moltissimo quei due insieme!!!
Disegni bene, anche se in effetti Goku sembra che abbia una cinquentina d'anni come minimo XD ahahah, spero che non ti offenderai!
Cmq davvero un bel capitolo, spero che sta volta aggiorni presto ;)

29/04/12, ore 19:06

MA ODDIO.
Grace e Goku ashkjashfkashfkjdh
Kamì dfhishiuhfifsh
Io ti amo. E te lo dico per diciottesima volta. (O erano di più?)
Comunque, è un capitolo splendido, e sebbene l'avessi letto un po' di tempo fa, è davvero bello rileggerlo. **
Junior incazzato. OHOHOHOH. Tanto so anche il capitolo dopo .-. Però, ppppperò, insomma, evviva. Io amo questa storia D:
Chichi in questa storia è propria una scassa palle. No, sul serio. Ma lasciaglielo a quella povera crista D: Insomma, è stata anche stuprata da quel mutandone di Nappa, e quell'idiota di Veggy. Ecchediamine.
E poi io amo il ruolo di Gohan
Non fa un cavilo di cane in tutta la storia. Ma lo lovviamo lo stesso.
Oki, ho finito, ora non ti scasserò più... HAHAHAHA no.
Chu.

P.S Ti lovvo.
PPS Ti lovvo ancora.
PPPS FOKU.

10/04/12, ore 11:56

Oooow... *-*
Beh.... L'inizio... L'inizio carissima è qualcosa di spettacolare...
Le due parti in qualche modo opposte, ma speculari, sono bellissime.
Il modo in cui rendi l'essere totalmente fuori di testa di Goku è una meraviglia e lo stesso il modo in cui rendi il carattere di ogni personaggio...non è una cosa che tutti riuscirebbero a fare... E tenere interessante la storia, dopo che ha raggiunto un numero considerevole di capitoli, beh... nemmeno questo è da tutti! <3

p.s. le note! <3

08/04/12, ore 18:15

Innanzitutto, ciao! :D Seguo la tua fic dall'inizio, ma dato che mi sono iscritta da poco, posso recensire solo adesso. ç_ç
Mi piace davvero molto come scrivi, complimenti ^^
E la trama mi incuriosisce moltissimo! Heheh povera Grace, del resto chi non si innamorerebbe di Goku? *Q* Uccidi Chichi, Grace, UCCIDILA.
Non mi sarei mai aspettata una namecciana adulta e strafiga :') Chissà come reagirà Vegeta vedendola, hehehe
Ancora complimenti e al prossimo capitolo! :D
SeaLight

08/04/12, ore 16:32

Io boh. Io ti amo. <3
Grace è una grande, sa sempre ottenere ciò che vuole ( anche se questo comporta rompere le balle insistentemente al prossimo).
Kamì deve essere figa. Sicuro che è figa. *-*
Vegeta x Kamì. Questa non me l'aspettavo. D:
E Junior?! D:
E TU SMETTILA DI FARMI PENARE CON GLI AGGIORNAMENTI.
Spezzi (di nuovo) il mio little heart.
Anche tu sei incisa nel mio cuore, MMMMel. ;w; <3
Baci, gm19961

P.S Voglio il bacio. VOGLIO CHE PUBBLICHI I DISEGNI. (che ho già visto).

08/04/12, ore 16:29

Ma che bel capitolo ^.^ Kamì è diventata grande :3 allora si è davvero innamorata di Veggy!!! :O
Grace continua a correre dietro il mio Goku, ahah è davvero buffa.. E che dire di Goku che mangia il tavolo?! Fantastico X°D
A presto

11/03/12, ore 13:00

ECCOMI.
Io minaccio, e ne vado fiera çAç <3
Ti amo, donna.
Comunque, allora. Kamì e Junior sono così... opposti. Così perfetti, accidenti. Non ho ancora capito come Kamì possa essersi innamorata di Vegeta. E' un bruto D':
Mi piace come si sta evolvendo il loro rapporto, e non vedo l'ora di saperne di più <33
E NON VEDO L'ORA DI VEDERE KAMI' DA GRANDE, QUANDO SARA' NA FIGA! *O*
E ORA PASSIAMO A CHICHI.
Io amo Chichi. Ma qui la detesto. MA LASCIALI IN PACE, QUEI DUE POVERI CRISTI! :'D
Grace è pazza. "Gli salto addosso" l'ho già sentito da qualche parte...
... Goku è un figo
...
GLI SALTO ADDOSSO!
Però è stupido, ma è proprio questa qualità che la fa impazzire. E' giusto.
Chichi, fuori dalle balle, il tuo tempo è scaduto. ORA TOCCA A GRACE, ECCHEDIAMINE! *-*
Bravissima, bellissima, ma smettila di farmi penare con gli aggiornamenti ç_ç
Spezzi il mio little heart. Je t'aime.
Un bacio,
GRACE.

11/03/12, ore 12:52

Fantastico questo capitolo, Junior e Kamì sembrano così carini insieme!!!! <3
Per quanto riguarda "Tutte pazze per Goku", credo che mi aggiungerò anche io alla lite tra Grace e Chichi X°D Goku è mio!
Comunque complimenti ancora per questa storia, davvero interessante e scritta bene!

11/03/12, ore 12:43

Questo capitolo! *_*
Lo sai che amo il romanticismo...
La parte con Junior! *sospira*
E' bellissima!
Alla fine ho riso tanto, invece! Chichi è meravigliosa! :D
Non vedo l'ora di leggere il continuo, si prospettano cose interessanti! :D

06/03/12, ore 15:44

Davvero bello questo capitolo e anche molto divertente!!! ^.^
Kamì non può innamorarsi di Vegetaaa!!!!! l'importante però è che non si innamori di Goku *.*
Sono curiosa di leggere la continuazione!
A presto

05/03/12, ore 22:08

Una storia molto divertente. Sono curioso di leggere il seguito.

05/03/12, ore 20:48

"se no QUALCUNO avrebbe mantenuto fede alle sue minacce"?
CHE COSA VORRESTI INSINUARE, MOCCIOSA? <3
No, ma sto capitolo è bellissimo :'D
MA BEN GLI STA A VEGETA, E NAPPA E' MMMORTO. OYEA.
NO MA ASPETTA, GRACE DSFSHFSUIDHFDUAS. Per gli Dei! *-*
Kamì.... Kamì oddio... e Vegeta, cioè... io la amo. amo Goku. Amo Gohan che non fa un emerito cavolo in tutta sta storia. *-*
A me piace moltissimo, te lo giuro. Io amo questa storia, e me la metto tra le preferite.
Sei bravissima. Sono sincera, ero un po' confusa all'inizio, e l'ho letta due o tre volte, ma poi il messaggio è arrivato, e ho capito tutto X°D
Ma Kamì si è innamorata di Vegeta? °-°
MA ANCHE NO, cioè, non può. Lei deve stare con Junior, perdincibacco.
E il finale.... Grace proprio con la voglia di vivere sotto zero. Mi ricorda qualcuno. <3
E spero sia tosta, e che minacci le persone, ma che abbia il cuore puro. A quel punto raggiungerei l'apoteosi della felicità **
GOKU! IO TI AMO!
Basta, ho finito, attendo il prossimo entusiasmante capitolo.
La scrittura è perfetta ;)
Baci, tanti baci, e io ti adoro ç_ç <3
(Recensione modificata il 05/03/2012 - 08:53 pm)

05/03/12, ore 20:24

Gohan inciampò sulla mezza colonna che cadde a terra spezzandosi. Nessuno si curò di lui… si sentì un po’ abbandonato.

Ma povero ç________ç

«Credevo che ci fosse solo un verme verde con le antenne.»

Amore di un uomo! <3 XD

E' bellissimo questo capitolo! Che dici!? D: <3 Aspetto con ansia il seguito! Sono curiosa!!!!!!