Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Anima97    19/07/2012    1 recensioni
La guerra dura da troppo tempo, può esserci spazio per l'amore?
I nemici si sono dimostrati più forti del previsto, i più coraggiosi guerrieri della Terra sono esausti.
C'è solo una soluzione da prendere, estrema, terribile, piccola e gracile come un bambino terrestre.
Può qualcuno sciogliere il cuore di un Namecciano e di un Sayan?
Già troppe domande sono state poste, leggete e scoprirete una storia nuova e, spero, bella.
Pace. MelinAnima.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Piccolo, Un po' tutti, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti voglio e ti prendo
 
 

Le risate disumane del principe dei sayan echeggiavano per tutta la radura, mentre un alieno ormai sconfitto moriva lentamente insieme alla sua metà.
C’era stato qualcuno che aveva provato a salvarli, il bambino di casa Son, Gohan, ma anche lui aveva subito la furia di Vegeta.
«Kamì! Kamì non morire!» Goku teneva il corpo inanime della donna tra le forzute braccia.
Sembrava così fragile e piccola, come quando era appena neonata. Allora nessuno avrebbe potuto sapere quale sarebbe stato il suo triste destino.
Il sayan ricordò quando ebbe davanti per la prima volta quel batuffolo verde, che poche ore dopo la nascita riuscì a scaraventare il grande guerriero Vegeta nel vuoto.
Lo stesso guerriero che adesso la stava facendo morire.
Lo stesso che aveva fatto del male alla sua Grace!
No, non avrebbe permesso a Vegeta di continuare a ferire le persone che amava.
«Arrenditi Kakaroth,» disse il sayan tra le risate «sei solo!»
Solo? No, non lo era: c'era Grace, nel suo cuore.
La battaglia s’infervorò ancora di più, dopo che Goku si fece avanti, perché Vegeta si rese conto che avrebbe dovuto combattere con tutte le sue forze.
«Non riuscirai tanto facilmente nel tuo intento, Vegeta!»
Subito dopo poggiò delicatamente il corpo di Kamì per terra e le baciò la fronte «Non osare abbandonarci
Cominciarono una lotta corpo a corpo, senza che nessuno dei due riuscisse a prevalere sull’altro.
Ma ad un certo punto il principe dei sayan si allontanò da Goku aprendo le braccia e subito dopo richiudendole, lanciando un potentissimo colpo «Attacco big bang!!»
Solo per un pelo Goku riuscì a evitarlo, volando più in alto che potette, ma mentre Vegeta riprendeva le forze, s’immobilizzò a mezz'aria perché vide Grace avvicinarsi.
Possibile che quella ragazza fosse così ottusa? Quando gli aveva detto che avrebbe combattuto al suo fianco, credeva che fosse metaforico e invece…
«GRACE VA’ VIA DA QUI!» urlò Goku preoccupato, ma vedendola così serena pensò che fosse totalmente impazzita oppure solo una visione.
Si, non poteva essere reale! Era un sogno, venuto ad aiutarlo in quel momento tanto difficile…
La vide inginocchiarsi sul corpo di Kamì e tirar fuori dei fagioli di Balzar, mentre Vegeta non esitava a tornare all’attacco.
Colto alla sprovvista, si fece colpire in pieno viso.
Sentì il suo nome pronunciato dalla voce del suo “sogno”, mentre si precipitava verso terra dal dolore.
«Sei un debole, un guerriero di infimo livello! Non puoi batt-» la sua solita cantilena venne fermata dagli strilli di Grace, che aveva cominciato a colpirlo con svariati pugni totalmente inoffensivi per un sayan.
 
«Ci incontriamo di nuovo, schiava.»
«Non sono la tua schiava mostro! Lascia in pace il mio Goku, altrimenti…» si allontanò e tirò fuori dai pantaloni una pistola poco amichevole.
«Ti uccido.»
«GRACE FERMATI E’ INUTILE!» le urla di un Goku dolorante, però, non fermarono la ragazza, che guardando gli occhi freddi di quel mostro vedeva soltanto tutte le persone che aveva perso per colpa sua.
“Mamma, papà, Kamì… vi vendicherò. A costo di raggiungervi all’inferno!”
Guardò Goku, steso a terra dolorante che ricambiava il suo sguardo con preoccupazione, gli sorrise.
Era sicura che quel che stava facendo non serviva a molto, però voleva la sua piccola parte in quella terribile battaglia.
Non era come Chichi, lei.
Non avrebbe aspettato che gli altri risolvessero la situazione, perché lei era Grace, una donna coraggiosa, forte e testarda. Ma soprattutto donna.
Chiuse gli occhi, il dito fece il suo lavoro e il proiettile partì.
Allora una domanda le balenò per la testa “Sei davvero capace di uccidere un uomo?”, ma subito dopo i suoi piedi smisero di toccare terra e un forte dolore al ventre le fece sputare sangue.
 
Quella cosa inutile aveva cercato di ucciderlo con una pistola, si può essere più stupidi?
«Kakaroth dove vai? Combatti, vigliacco!» non era spiacevole vederlo strisciare in quel modo verso quella donnaccia.
Era da troppo tempo che desiderava vederlo in quello stato.
Cominciò a ridacchiare e schiacciò il corpo del suo rivale col piede, che era a pochi metri dal suo obbiettivo. Lasciò che il suo peso lo schiacciasse ancora di più, per sentire i suoi gemiti di dolore.
«Si… soffri Kakaroth, soffri
Ma, nonostante il dolore, notò che Goku era concentrato solo su Grace, voleva prenderle la mano per sentirla vicina, per confermare che era ancora viva.
Ma Vegeta non capiva, non voleva capire cosa significasse quel gesto, cosa volesse dire amare.
Mentre sopprimeva il suo nemico, vide la donna verde, in lontananza, alzarsi lentamente.
“Ma non era morta?” pensò, e subito dopo gli tornò alla mente ciò che aveva detto a quel verme dell’alieno: «Sarebbe molto divertente se ti lasciassi vedere come prendo il suo corpo e lo faccio mio, in tutti i modi!»
Si, sarebbe stato più che divertente!
Si leccò le labbra e abbandonò Goku, avviandosi velocemente e con decisione verso l’avvenente aliena.
 
Non sentiva più una gamba, forse il fagiolo di Balzar non stava facendo effetto. Si sedette e con un polso si pulì la terra dal suo bel viso.
Non sentiva più dolore, ma l’aura di Vegeta si: Era ancora vivo, non sapeva se esserne felice o meno.
Si guardò intorno e vide dietro di lei Goku steso a terra vicino a… “GRACE!”
Vederla in quello stato la fece rabbrividire, ma non ebbe tempo di emettere fiato che sentì qualcuno prenderla per i fianchi e portarla via da quel luogo a una velocità impressionante.
A fatica si voltò e vide con una certa preoccupazione che il suo rapitore era il suo più grande amore.
«Sei diventata molto desiderabile, donna.» la sua voce era così calda.
«Cosa vuoi da me?! Lasciami!» il suo profumo così inebriante.
«Non prendo ordini da te.» avvicinò le labbra al suo orecchio e le disse «Ti voglio e ti prendo.»
Lei non si sarebbe di certo tirata indietro.

 
Mondo Nutopiano:
Era da un sacco che non postavo questa storia!
Se nonn fosse stato per gm19961, non l'avrei mai potuto fare,
ho avuto svariati problemi
[Ad esempio il computer sfasciato.
Con tutte le mie storie dentro.
Mesi di lavoro a funghi.
Esattamente.]
Capitolo corto, lo so, ma mmmolto significativo!
Spero vi piaccia,
sinceramente credo di aver trascurato Junior
magiustounpo’!
Per il resto, chiedo venia.

Pace, Amore e Poc’anzi.
MelinAnima.


*Piccolo spazio pubblicitario*
Oh yeah, aridaje!
(Mischiando americano e dialetto romano)
gm19961 che ha recensito il 29 Aprile
e Soly Dea e SeaLight che hanno recensito il giorno dopo,
con un leggerissimo ritardo:
Grazie!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Anima97