The Warblers in:Voglio una prova. Come rendersi (in)utili quando il proprio aiuto non è richiesto.
di Baude

16/03/12, ore 14:11

Lo sapevo che prima o poi Sebastian avrebbe dato segni di cedimenti!!! E quel Tha...trasformato subito in un Blaine ne è la prova!!! Non bastasse il continuo invito a farsi trovare nudo a letto...vabbè. Sono felice, vedo uno spiraglio di luce per questi due...dici che sono cecata? Spero di no. Chiara ^.^

16/03/12, ore 14:01

Ecco, ho trovato la parola per indicare quello che provo leggendo questa fic...dipendenza! Ne sono dipendente ormai e felice di esserlo, come Thad è dipendente da Sebastian (e viceversa!!). Il loro modo di litigare e poi "fare pace" è meravigliosamente eccitante. Sono talmente presa da loro che non me ne può fregare di meno se Blaine soffre o se soffre questo Michael che, ti dirò la verità, un po' maniaco a me sembra pure! Insomma, vedi uno in libreria, scambio di sguardi e nulla più, poi ti apposti alla sua scuola e gli chiedi di uscire chamandolo pure in piena notte? Quantomeno è un po' stalker! Vedremo...Baci Chiara ^.^

Troppo dolce!! Voglio anch'io un Duvall come paladino!!! Ma quanto è tenero e premuroso? Prima con Jeff, poi nei confronti di Thad e perchè no, sicuramente la sua idea è di aiutare anche quell'idiota di Sebastian che è così cieco da non avere nemmeno idea di quello che prova!
Infatti la sfuriata a Thad ne è una prova, nega con tutto sè stesso di provare qualcosa per lui perchè sa che nel momento in cui lo dirà, diventerà vero e ha paura.
Amo il modo in cui rendi i personaggi, non mi stancherò mai di dirlo. Vado avanti a testa bassa, col cuore in mano e gli ormoni strapazzati. Chiara ^.^

16/03/12, ore 13:01

Ok sono morta. Ecg piatto dico davvero!! Ho trattenuto il fiato tutto il tempo e sono morta, qualcuno deve avermi fatto la rianimazione, non lo so per certo, nei miei sogni era Sebastian probabilmente...ad ogni modo mi sono risvegliata quando Thad se n'è uscito lapidario con le parole "-Con la stesso coraggio con il quale torni da Blaine ognivolta,dopo avermi scopato.-". E anche Sebastian DEVE svegliarsi!! O questo Michael si porta via il SUO Thad.
Wow, sono quasi in pari e a questo punto una domanda mi sorge spontanea...hai già deciso quanto manca alla fine della storia? Perchè se fosse per me potrebbe durare in eterno!! Pensaci...Al prossimo capitolo. Chiara ^.^

16/03/12, ore 10:27

Basta, mi sono innamorata di Nick. Voglio un Nick nella mia vita e nella mia testa. *___*
Ok, la febbre non mi permette di commentare come si deve ma questi due capitoli hanno reso la mia giornata rosa e felice! Vorrei dirti di continuare presto ma questo significherebbe avvicinarsi sempre di più alla fine... non so, devo pensarci.
Sei sempre più brava!
Un bacio, Vals :)

16/03/12, ore 09:22

Ecco cosa ci nascondeva il caro Michael! Benebenebene...la faccenda si fa interessante...
Dato che hai già pubblicato deduco che la doccia ti è servita,eh?! Ahahahah! Almeno in questo capitolo non ci sono bagni...xD
Sono sempre più curiosa di sapere quale sarà il regalo per Jeff.
Sappi che i complimenti te li meriti tutti. Io te lo dico sempre u.u
Un bacio <3

16/03/12, ore 00:10

no no no aspetta cosa?? Michael?? quel.. il nostro Mickey prende per il culo Thad?? non ci posso credere!! è.. è.. pazzesco!! o mio dio capisco che è tutto un sapiente e genialoide stratagemma per farli avvicinare ma proprio lui dovevi fargli interpretare la parte dello stronzo? non bastava Seb?? si lo so sclero sempre quando sono nel pieno della storia.. succede tranquilla tesoro è normale :D ora passiamo al mio amato Nick protettore di Thad Duvall dio è stupendo lo amo da impazzire!! cioè ringhia contro quelli che si comportano da stronzi con Thad,fa l'iper protettivo con Jeff e Thad e fa soprattutto aprire gli occhi a quel cocciuto di Seb!! si può non amare una persona come lui?? in questa storia si può quasi dire che l'unico sano di mente sia lui.. ok no lo sono tutti è solo che il suo modo di fare mi fa tanta tenerezza perchè sotto quello sguardo e quei comportamenti da mamma chioccia c'è un amico da un grande cuore,un fidanzato perfetto e.. peccato che sia già impegnato -realtà e non- per un attimo stavo quasi per fangirlizzare perchè avevi quasi messo un accenno del durante tra Thad e Seb ma poi quando ho visto che era un dopo mi sono calmata nonostante l'idea di Thad legato a letto è assai intrigante -pratica assurda ma ne sono attratta colpa di Queer.. ogni rifermento alla puntata sui Leather è puramente casuale prima non mi piacevano neanche!!- sono curiosa di sapere come andrà questa fantomatica festa di Jeff visto che Nick praticamente si stà rincretinendo per trovargli il regalo perfetto.. anche se non sarebbe male l'idea menzionata dal contagio di Seb da Thad.. infondo anche Brian gli ha regalato un gigolò a Justin -ok si cazzata enorme ma regalare se stessi o del buon sesso per il compleanno è meglio di un viaggio andata e ritorno per le Maldive!!- detto questo non vedo l'ora di vedere lo svolgimento del piano 'fa capire a Seb che l'unica persona che potrà mai avere nella sua vita dorme nel suo letto due notti su tre' lo so piano abbastanza lungo ma mai quanto il titolo di questa raccolta XD scherzo a presto baci JL

15/03/12, ore 22:30

Quando hai detto che avresti trovato un difetto a Michael non pensavo a questo...in pratica fà quello che fà Seby..ma non altrettanto bene diciamocelo!!!stima immensa per Duvall comunque..si può comprare da qualche parte??..
ora aspetto la contromossa di Seby..chissà che gli combina a Michael....
(Recensione modificata il 15/03/2012 - 10:33 pm)

15/03/12, ore 16:59

"Andare a letto con Blaine voleva dire impegnarsi e impegnarsi significava smettere di giocare con Harwood." Lo sapevo che se ne sarebbe reso conto!!!
E Thad cosa fa? Flirta con un altro?? O è meglio dire che Jeff lo istiga a farlo...speriamo che questo non crei altri casini, ma credo di essermi risposta da sola...
Chiara ^.^

15/03/12, ore 16:52

Nooooooo bastardo! Colpo basso, non può aver speso tutti i suoi soldi per fare una cosa del genere! E se poi si accorge (e deve farlo!!) che nei pantaloni di Blaine non ci vuole più nemmeno entrare??? Deve bastargli Thad!! Sono così perfetti insieme...tu riesci a rendere il mio adorato Blaine una ragazzina sciatta e per nulla interessante, mi chiedo come tu faccia...ma mi piace! Ho scoperto di amare le Thadastian!!! Chiara ^.^

15/03/12, ore 16:29

Oddio, ma perchè mi fai questo?? Sto consumendo tutta l'acqua della doccia per sbollire!!!
Direi che ci stanno prendendo gusto eh?!
Sei geniale, i tuoi dialoghi sono così realistici che mi pare di vedere un film...e magari succedesse veramente tutto ciò, sai che ascolti!!!
E poi, sono morta dal ridere leggendo di Jeff e del suo monologo delirante sugli antenati e le proprietà dell'artefice del succhiotto di Thad!
Non smetterò mai di essere felice per aver trovato questa fic, mi ha risollevato la giornata. Chiara ^.^

15/03/12, ore 16:19

Eeeeeeeeeeeehm! O santa puzzola!!! Mannaggia lo sapevo, quando ho letto che Thad era stato scoperto e Sebastian aveva capito tutto ho tremato...ma questo??? Povero Thad, non può diventare la bambola gonfiabile di Seb-stramaledettamente sexy-astian!!
Certo però che da cosa nasce cosa quindi...volo al prossimo capitolo, sperando di non farmi troppo male!
E via di doccia gelida! Chiara ^.^

15/03/12, ore 16:07

Oddio...tuoni fulimi e saette! Sebastian è veramente inc...ehm, quello. Povero Jeff, il suo occhio ne pagherà le conseguenze mentre quel folle di Thad continua a creare confusione anzichè parlar chiaro!
E Nick? Se ho visto giusto ha notato il modo in cui Seb ha allontanato possessivamente Thad da lui e siccome non è stupido ha già fatto due più due e...oddio non vedo l'ora di scoprire cosa architetterà quel suo adorabile cervellino!
Bè, altro capitolo bellissimo, soprattutto l'immaigne delle chiocce Warblers attorno a Blaine...deliziosa!
Adoro i tuoi Warblers, tra l'altro sono fra quelle che vorrebbe uno spin-off tutto ambientato alla Dalton!!
Al prossimo chappy. Chiara ^.^

15/03/12, ore 14:42

Oh oh..cos'hai combinato Thad?? Mi sa che l'ira di Sebastian colpirà molto presto un certo usignolo che ha cinguettato troppo a sproposito!
Vado subito a leggere le conseguenze della Thad-bugia e ti ringrazio ancora per il piacere che mi dà leggere la tua storia. Chiara ^.^

15/03/12, ore 13:49

Wooooow!! Un sexy jukebox mi mancava!! Quanto avrei voluto essere nei panni di Jeff e vedere questa performance!! "-Oh,Thad,ti prego!Facciamoglielo fare alle Regionali!"
Anche tutta la serata allo Scandal mi ha entusiasmato, ma la mia parte preferita è stata quando Sebastian chiede le chiavi della camera a Thad: "Ascoltami attentamente, Harwood. Io questa sera devo uscire,perché potrei esplodere se quella manina santa del tuo amico Anderson non decide di fare amicizia con il cavallo dei miei pantaloni."
L'astinenza di Sebastian è arrivata al livello massimo...se si mette pure a saltare addosso a Nick!!
Volo al prossimo capitolo, li sto divorando e non ne ho mai abbastanza! Grazie, Chiara ^.^