The Warblers in:Voglio una prova. Come rendersi (in)utili quando il proprio aiuto non è richiesto.
di Baude

15/03/12, ore 12:23

Aaaaaaargh!! Lo sapevoooooo!! Ecco che qui casca l'asino...Thaddino ha una cotta per Sebby, Thaddino ha una cotta per Sebby!! Devi ammettere che il tono è proprio quello che potrebbe assumere Jeff-capello di platino-Sterling eh! ^__^
Geniale la vocina di Nick che parla dentro la testa di Thad, il suo "grillo-parlante formato Duvall"....rende perfettamente l'idea, anche perchè Nick ha già di per se un formato tascabile!!
Sebastian è già di per se provocante e tu lo rendi ancora più attraente devo ammetterlo...brava!!
Volo al prossimo capitolo, se ti crea problema il fatto che lasci commenti ad ogni capitolo...non posso farci niente dovrai sorbirteli tutti! Chiara ^.^

15/03/12, ore 11:25

Oh mamma mia, ma allora tu mi vuoi far morire dal ridere!!! Quando le chiami zitelle acide mi sa che hai ragione...sono delle vecchie comari questi Warblers!! Qui nessuno si fa più gli affaracci suoi...povero Seb!!
Semplicemente ADORO il tuo Thad! Impagabili gli scambi di insulti fra lui e il Warbler più sexy della Dalton "Come procede donnaccia? - Harwood,fatti una vita."
E quando Thad lo ascolta mentre parla con Blaine? Spettacolare!!!
"-Adoro questa tua aria da scolaretto ingenuo- ammise,sporgendosi verso di lui.
-Smythe,MA FAMMI IL PIACERE- una voce gracchiò.
Sebastian si tirò su sorpreso tentando di capire da dove potesse provenire quel commento inopportuno.
Il telefono.
Non aveva agganciato la chiamata.
Harwood aveva sentito tutto."
Certo però che Thad non me la racconta giusta, sicuro se lo prenderebbe lui Sebastian...ma allora perchè dargli consigli per provarci con Blaine?
Immagino che lo scoprirò procedendo nella lettura. Chiara ^.^

Santo cielo, devo riprendermi!! Buttate secchiate d'acqua gelata su questi due vi prego!!
"Harwood,potrei darti fuoco...-minacciò tra i denti. -Ma è proprio quello che già fai,dolcezza-rispose Thad ammiccando."
Continui ammiccamenti e doppi sensi, un Thad così spudorato proprio non me lo immaginavo, sembra molto più tranquillo, ma si sa, le acque chete rodono i ponti!!
Adoro i Warblers, Jeff e Nick su tutti e quando il biondino se ne esce con le sue frasi ingenue e disarmanti non posso fare altro che sciogliermi... "-Io sono ancora dell’idea che debbano farsi una rotolata tra le lenzuola questi due- confessò Jeff a Nick." non possiamo che dargli ragione no?
"Jeff fece scattare entusiasta la mano,ma l’occhiata fulminante di Nick scoraggiò l’entusiasmo del compagno." mi ripeto lo so, ma quanto è dolce e ingenuo questo ragazzo???
Temo che vista la mole di capitoli di questa storia, che per mia fortuna continuano ad aumentare, intaserò la tua posta coi miei commenti...
Complimenti, scrivi molto bene. Chiara ^.^

15/03/12, ore 10:37

Puoi scommetterci che mi hai strappato un sorriso!!
Quando Sebastian dice "Ti strapperò le corde vocali,Harwood.Te lo prometto"  giuro che mi stavo rotolando dalle risate sul pavimento!!
Riuscivo a immaginare perfettamente l'espressione furente del bel Warbler "mangia rane" ed era tutta un programma!!
Proseguo subito la lettura, l'inizio mi pare molto interessante, Sebastian è proprio la serpe che mi piace per ora e Thad...piacevolmente diverso e perverso! Al prossimo capitolo! Chiara ^.^

15/03/12, ore 00:15

Credo di averti già detto troppe volte che adoro questa storia, quindi oggi cambio tiritera.. XD
Thad geloso è semplicemente adorabile, Sebastian che inizia ad avere i primi segni di cedimento.. Ok, ammetto di aver iniziato a saltellare ovunque!!
Nick mammina è assolutamente fantastica e Jeff.. Beh, Jeff è Jeff!! Non si può non ridere quando apre la bocca, anke solo per respirare!!
Mi metterò qui a mangiare pop corn in attesa di leggere il prossimo capitolo!! ^^
PS: oltre alla app Nick - voce interiore, si trova pure quella di Nick - mamma chioccia in commercio?? ^^

15/03/12, ore 00:02

ooooooooooh si oh si ora si che si ragiona.. il primo cedimento piccolo quasi impercettibile ma c'è: ha pronunciato il nome di Thad al posto di Blaine cioè è palese miseriaccia è maledettissimamente palese l'attrazione per Thad esattamente quanto quella di Thad per Seb!! oh Brian quanto vorrei poter vedere il completo cedimento di Seb quanto vorrei vederlo inginocchiarsi -non è un doppio senso- ai piedi di Thad e ammettere finalmente che si è dannatamente attratto da lui altrimenti come si spiegherebbe che lo cerca per godersi dei minuti con lui dopo aver lasciato andare Blaine che praticamente gli cadeva tra le braccia? detesto ammetterlo Denise ma purtroppo si.. dopo i punti salienti e il momento più clou questa fantastica storia finirà e non è giusto :( ma.. potresti sempre creare altri casini per allungarla.. potresti sempre metterci l'intervento dei genitori di entrambi.. potresti fare qualunque cosa se tu lo volessi.. ma.. stò divagando solo perchè voglio che non finisca.. mi piace troppo il tuo modo di parlare,di approcciarti con noi lettori con questo stile leggermente volgare dei Warbler.. potresti chi lo sa magari fare un sequel o mettere la storia sotto il lato di Kurt.. non so.. sparo a caso quando non mi piace la fine di qualcosa che mi appassiona.. posso chiederti solo una cosa? voglio poter leggere almeno uno solo uno degli incontri tra Thad e Seb ci fai leggere sempre del dopo o del prima mai del durante.. voglio poter leggere di quel momento lo so ho un pallino fisso ma non posso farci nulla.. te ne sarei grata se predessi in considerazione la mia idea baci JL ps guarda la recensione di due capitoli fa.. leggila.. solo leggila anche se nn la recensisci..

14/03/12, ore 23:42

vero,dopo aver letto questa storia non puoi più entrare in un bagno senza strane conseguenze,confermo..BTW...io ti amo!!!non puoi inserirmi un esibizione di Seby come quella ,da sturbo,durante la quale mai guarda Thad però(senza nominare i siparietti tirati su da Jeff e Nick nel frattempo ..li amo!!!)...,subito seguita da una scena in cui Blaine tenta di fare il disinvolto(cosa che ammetto ancora mi dà fastidio"lui solo con Kurt deve stare neh!"sul cuore c'è l'ho tatuato)e Seby lo ripaga sbagliando nome(no,ma lo vedo convinto nel suo interesse per Blaine eh!eh come noo)per concludere con quello scambio di messaggi ....BTW dò agione a Nick(e come non potrebbe essere così?)se vanno avanti così o finiscono per sposarsi o per ammazzarsi...o gli ammazzano quelli che hanno intorno...Blaine,Michael,Jeff e Nick ovvio!!!ce li vedo..muahhahahaha....comunque ,la tua storia non può finire presto,no no...mi rifiuto!!!

14/03/12, ore 23:12

AMAZING! i bagno ormai sn un luogo mistico. Come faccio a entrassi e nn chiedermi "ma se Seb e Thad..." Tornando a noi... Seb che canta COSÌ dev'essere un gran bello spettacolo (leggere: DA STUPRO) io probabilmente sarei svenuta, e avrei fangirlato... Forse tutte e due insieme. Poi il mio Hobbit k va a Spiegare Bene a Seb cosa aveva provato,e Seb lo chiama tranquillamente Thad (Oh,cazzo) ripeto: se non è amore questo! Poi la Niff! Il mio Duvall è tremendamente Figo pure quando da la mammina (notare l' Orgoglio con cui Jeff ribadisce che è il SUO fidanzato)..,Sexy! E ank se Seb e Thad ti odiassero? Non puoi finirla presto! Nooooo *crisi mistica* prima dobbiamo sapere cosa Nick regalerà a Jeff (ehehehe) Ma a parte gli scherzi... <3 love,Giuls

14/03/12, ore 22:33

Pensavo per un secondo che mi avresti lasciato la sera prima della partenza a Berlino senza un tuo capitolo. Non temere appena torneró commenteró tutti quelli che mi sono persa... Anche se mi duole attendere per leggere il seguito.
Sono entrata nel bagno del bar davanti scuola e ho iniziato a ridere come una cretina immaginando Thad e Sebastian che si danno alla pazza gioia :D si non riesco ad entrare in un bagno senza immaginare cose sconce. Colpa tua, zucchero .-. Oooooh Smythe abboooozzo... Mi chiami Anderson Thad. Aaaah you're doing it wrong D: anzi al mio lato Thadastian questa cosa non dispiace, così come al mio lato Seblaine non dispiace la dichiarazione di intenti di Blaine *W*
Capisco l'atteggiamento da ragazza sconcia di Thaddino-palloncino (oddio amo nominarlo in tutti i modi più sconvenienti). Sex on fire è qualcosa di magnifico. Amo i KOL con tutta le stessa e darei la mia collezione di sciarpe per sentire Grant cantare questo pezzo c:
Posso adorare e venerare i tuoi Nick e Jeff? Sono perfetti l'uno per l'altro. JeffieBarbie che si vanta che mammaDuvall sia il suo uomo <3 so sweeeet :D
Ti maledico per avermi fatto temere in un tuo mancato aggiornamento, ti venero e ti amo con ogni mia viscera per aver dissipato i miei timori a riguardo. Thad e Sebastian potranno anche avercela con te e non sopportarti più (anche se credo che finchè lo farai entrare nei pantaloni di Harwood, Smythe sarà disponibile senza remore) ma non solo pronta ad abbandonare queste donnicciole piene di ormoni. Trent Dio mi ha fatto morire. Smythe confonde, lo so ti capisco.
Bah vado e smetto di logorarti con le mie elucubrazioni. Besitos cara ci sentiamo quando torno. Giuli tornerà a romperti, non temere :D

14/03/12, ore 11:23

Ok. Questa ff è un problema perché mi sento estremamente presa, cioè, è umanamente impossibile che tu possa portare ogni 5 minuti... o no? D:
La amo, Sebastian e Thad sono così.. aah non lo so dire, mi piacciono tantissimo, e per qualche insana ragione sto ignorando totalmente quel Blaine che di solito adoro. Spero che questa storia continuerà per i prossimi 5 anni. Ciao :3

14/03/12, ore 00:00

Bene, firmiamo tutti una petizione per rendere possibile la Nick - voce interiore!! La voglio pure io!!
Per il resto, che dire?!
Sempre fantastica, ovviamente.. Mi era quasi venuta voglia di andare al Lima Bean e prendere a sedie in testa Sebastian insieme a Thad!!
Come sempre, tanto di cappello!! Adoro la tua fan fiction!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! =)

Baci,
Alex

13/03/12, ore 21:39

Persino la sua voce mi manda in crisi! La Duvall-interiore in quale App-Store la posso scaricare? Mi divertirei DAVVERO molto.
Poi... Michael... Troppo casto! Avresti avuto qualche chance,un po' di settimane fa,ma... Con Smythe una volta,con Smythe per sempre. That's law!
Insomma...Persino il mio piccolo adorabile Hobbit,alla fine c'è cascato! Il mio cucciolo....VIOLATO da Mr.Smythe!
Che,mentre lo faceva pensava a Thad,che nel frattempo era con un altro ragazzo... Perfetto! Il mondo dei SExy Unicorn è mooolto complicato!
Waaaa! Voglio il 18...Ora! xD
Love,Giuls

13/03/12, ore 21:17

Ooooooooh come non si resistono sti due... Il pezzo del succhiotto è quanto di più hot ci sia. Il sussurro del 'mio' mi ha quasi fomentato oltremisura... La cosa che ci è riuscita veramente è stato il dopo: sai bene che effetto mi fa averti addosso. E ancora Smythe hai le palle di farti vedere con Blaine sonofigoestareibeneconSebastiansenonfossechel'autricetifaamareThaddinopuccioso.
Are you kidding?? Aaaaaah shippare Seblaine con te è quasi impossibile anche se il lavoretto che Seb ha fatto al piccolo Anderson... Non brucia tutte le speranze. Non per essere incoerente ma quando Thaddino-pasticcino e Sebastian si confesseranno il loro profondo e fedele amore?? Povero Michael che cerca invano di far concentrare Thad su di sè. No way sir. He is too busy in sexting with Smythe sonofigamentefigo. Ti lascio. A presto besitos sweetheart <3

13/03/12, ore 20:34

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Denise ma non me lo puoi far finire così il capitolo,non c'ho capito un tubo sul serio mi sembra di stare su di una trottola,avrò ritelletto e strariletto il capitolo almeno venti volte ma come al solito la mia poca intelligenza è andata a farsi fottere.. non c'ho capito cioè Seb lo lascia così nel bagno con una decisione o entra qualcuno nel bagno facendo irruzione e Thad era al momento giusto per dire la verità? e poi perchè deve dirgli scusa? è Seb che deve delle scuse a Thad!! e poi povero Mickey perde tutta l'attenzione di Thad solo perchè mister dio sceso in terra è entrato nella sua visuale!! cioè gli ha appena detto che è interessato a lui e Thad che fa? lo ignora tipico Sebastian gli è praticamente e letteralemente entrato dentro a tal punto che tutto perde l'interesse per lui.. carina l'idea degli atti osceni in pubblico ma ci vedrei più altri protagonisti in mezzo :D voglio solo una piccina spiegazione perchè sul serio o sono entrata nel pallone -cosa molto più probabile mi basta un nonnulla- oppure non ho saputo cogliere il significato.. quindi urge il prossimo capitolo :D scherzo quando finirà lo sclero ritornerò normale baci JL

13/03/12, ore 20:10

un pò di cose...
1.voglio la nic -voce interiore pure io,mi sarebbe molto utile
2.Michael,non sò perchè,ma comincia a sembrarmi davvero un maniaco come dice lui....nessuno è così perfetto dai!!!(tifo SEby sempre SEby se non si è capito!!)
3.ho adorato la confusione di Thad che a un certo punto non sapeva più chi aveva di fronte tra Seby o Michael,e il bello è che faceva tutto da solo!!
4.la scena al lima bean tra Seby e Blaine con Thad che guarda mi ha steso..mi dispiace un pò che Blaine passi così da fesso(è il mio amore incondizionato per il personaggio che parla)ma ...cavolo!!!wow!!!(davvero..solo tu mi fai dire certe cose per uno che fà questo a Blaine!!)
5.la scena nel bagno..all inizio mi ha fatto un pò arrabbiare..Blaine gli dice di fermarsi ,lui è eccitato e và da Thad per usarlo..no no no e no!!!ma poi ecco quella frase"sai bene che effetto mi fà AVERTI addosso"e io ho smesso di imprecare contro il pc e sono tipo diventata una gelatina "awaosa"....una parte di me voleva che Thad resistesse...solo per far capire a Seby che non è giusto,che deve dare di più...ma un altra parte mi diceva"ma che cavolo!!sai benissimo che si può resistere alla semplice voglia ma non al bisogno e ormai tra loro è bisogno di sentirsi,di toccarsi,di amarsi...giutso??...oh!!!spero che stà cosa finisca bene..ma non sarà così o non sarebbero loro !!!e ti dirò..non riesce a dispiacermi per Michael seduto a quel tavolino..ma manco per Blaine..e se lo dico io...pure lui un pò di più dovrebbe svegliarsi eh!!!
sempre più bella la tua storia,e commentare ogni capitolo è divnetato un obbligo per me!!
ciaooooo
(Recensione modificata il 13/03/2012 - 08:10 pm)
(Recensione modificata il 13/03/2012 - 08:11 pm)
(Recensione modificata il 13/03/2012 - 08:12 pm)