Unexpected love, or simply lie
di malfoymyheart

14/04/12, ore 13:11

Lei sentì il cuore fermarsi, aveva forse perso la possibilità di salvezza della sua bambina?
Gli occhi le si riempirono di lacrime, aveva giocato la sua partita ed aveva perso.
Ma chi stava per pagare il prezzo più alto sarebbe stata Zoey, lentamente si avvicinò a lui e, per la prima volta, lo abbracciò istintivamente da dietro.
Draco rigido, sentì il corpo morbido di lei, sentì il suo calore che gli si diffondeva lungo la schiena.
Sentì la morbidezza dei suoi seni, ma quello che lo fece star male, sentì le lacrime che gli bagnavano la camicia.
sto piangendo anche io questo ultimo pezzo è scritto alla perfezione sei una grande!

14/04/12, ore 13:06

- Suo padre è un purosangue Baston, ma lo voglio lasciare fuori, se possibile. - Non riusciva a guardarlo in faccia, cuore e stomaco le erano stati strappati.
Lei conosceva la malattia e sapeva l'evolversi, e sapeva che le cure erano costose.
Specie in caso di trapianto, ma come sarebbe evoluta in sua figlia?
Seduta su quella sedia, il suo mondo si sgretolò, lo sguardo perso nel vuoto e le lacrime scendevano copiose.
Guardava sua figlia che, ignara del suo destino, leccava quella grande caramella colorata.

povera piccola corro a leggere il prossimo capitolo!

14/04/12, ore 12:58

Lui mettendole due dita sotto il mento, alzò il suo viso e, posandole lieve un bacio sulle labbra, che la spiazzò e, prima di smaterializzarsi, sussurrò
- hai settantadue ore, - e per la seconda volta la lasciò seduta ad un tavolo, con la confusione in testa.
Poi, senza rendersene conto, Hermione si sfiorò le labbra con le dita, quasi a voler accarezzare il punto dove lui aveva poggiato con delicatezza le sue.
Ora più che mai aveva bisogno di conforto, due braccia sicure in cui affondare, una spalla su cui appoggiare il capo.

Stupendi ma non oso neanche immaginare cosa combinera Malfoy quando scoprirà chi è in realtà

14/04/12, ore 12:51

Quella donna lo incuriosiva a partire dal carattere, era intelligente e per nulla noiosa, con la risposta sempre pronta, l'aveva umiliato e questo era un problema, ma di certo il mistero intorno a lei la rendeva interessante.

Per la vendetta c'era sempre tempo, ora voleva conoscerla meglio, in certi momenti gli ricordava qualcuno, specie quando si mordeva il labbro, ma non riusciva a dare un volto a questi ricordi.

Draco Draco Mia ti sta stregando o meglio la persona che si cela dietro la conosci meglio tu che forse lei stessa.

14/04/12, ore 12:43

Ma lei ci aveva creduto, le si era donata e quando gli aveva detto che era rimasta incinta l'aveva definita " piccola puttana arrivista ".
La mattina dopo era sparito, ma sul comodino aveva trovato una ampolla contenente una pozione, che lei scoprì essere abortiva.
Ed poche gelide parole, che la colpirono peggio di un cruciatus

" Liberati di quella cosa "

Sto cercando di capire chi è il papà di sta bimba ma non mi viene in mente nessuno, Draco non credo..

14/04/12, ore 12:32

- Infatti sono nuova - disse lei , mentre Draco le poggiò una mano sulla gamba, che lei si premurò con gentilezza di scostare.
- Oh nuova, e ritrosa - disse atono.
- Nuova e non in vendita, - rispose secca.
- Tutto ha un prezzo, " dolcezza " specie se sei Dr...-
Alzandosi stizzita, terminò la frase per lui
- Si, si..Draco Malfoy, e no grazie non sono interessata –

Hermione ha scatenato la curiosita e l'ira di Malfoy in un colpo solo grande la ragazza!

13/04/12, ore 02:55

ho terminato ora di leggerla tutta d'un fiato. complimenti è davvero bellissima. la storia cattura ed inoltre è scritta benissimo e sa davvero emozionare! ora mi leggo anche le altre tue fanfiction!
complimenti ancora baci Sary

12/04/12, ore 18:19

Ehi! Commento ora, perchè non ho avuto forza di staccarmi dalla lettura per scriverti. Ho letto questa tua nuova storia, come tutte le altre, in un pomeriggio. L'ho divorata, amata, mi ha commosso e fatto battere il cuore, come sempre. Hai un dono speciale, davvero. I tuoi personaggi hanno sempre ciò che vogliono, i tuoi personaggi sono speciali come le storie che racconti, come le frasi e le parole che utilizzi. Non serve complimentarmi ancora, in fondo lo sai che sono una tua fan sfegatata e sempre lo resterò. Davvero ti ringrazio per tutto, per ogni singola emozione, e per ogni lacrime. Doni troppo e di questo non posso non ringraziarti.
Un forte abbraccio, da una sincera fan e amica virtuale.
Grazie.
JaneA

08/04/12, ore 23:40

Tu sei incredibile... riesci a scrivere così tante belle storie in così poco tempo: non sai quanto ti invidio!
Stavo aspettando il tuo aggiornamento della storia "Oro e Argento: Questione di Odio" ( a proposito, ho visto il film: non sai quante risate mi sono fatta=)), quando decido di fare un giro sulla tua pagina, e cosa vedo? Questa long completa... non scherzo quando ti dico che sei una fonte inesauribile!
Inutile dire che la adoro, come tutte le tue altre storie d'altronde.
Un'unica pecca: i tuoi aggiornamenti sono così fulminei che spesso lasci degli errori di battitura... Ti consiglio di leggere i capitoli con calma per poterli eventualmente correggere.
Comunque brava! M'inchino di fronte al tuo genio indiscusso!
Baci,
emiguggy

04/04/12, ore 21:14

Ecco il momento della verità... Lei non è mia lei è hermione :)
Volevo leggere di questo momento da un po', ed eccolo qui... Il capitolo è stato scritto molto bene... Mi è piaciuto tanto, non potevo aspettarmi di meglio... Le parole di draco, mi hanno emozionata, mi sono calata completamente nel suo personaggio e ho potuto immaginare il suo stato d'animo,stessa osa per quello di hermione...

02/04/12, ore 11:20

Finita!!!  Che peccato volevo che durasse ancora!! Hai descritto molto bene i sentimenti di Hermione che cambiano per Draco, l'amore l'ha fatta rinascere!! Che simpatica Zoey non la spaventa niente, tutta sua madre e suo "padre"!! Da come lo descrivi Scorpius è già una piccola meraviglia, diventerà un womanizer come suo padre!!  Alla tua prossima fatica!! Un bacio Igrain

01/04/12, ore 17:02

Veramente bello... Un finale perfetto... Divertente e romantico allo stesso momento.. :) ormai ho imparato ad amare tutte le tue storie... Perché sei bravissima... In questa storia Draco era a dir poco meraviglioso.. L'ho amato ancora di più... E tutto questo grazie a te... Quindi... Bravaaaaaaa...!!!!! Un bacione... Alla prossima storia... :)

01/04/12, ore 14:39

Woaaa anche questa storia finita !!!! Mi sono troppo affezzionata alla piccola Z. che alla fine si è rivelata proprio forte e matura!!!  i tuoi D. e H. sempre fantastici, ora mi rimangono quindi solo 2 tue storie da seguire :(
Complimenti continua sempre così un bacioneee
GMarci
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 02:53 pm)

01/04/12, ore 11:54

La storia mi è piaciuta molto! Certo non è priva di difetti, ma mi è piaciuta. Per difetti intendo molti refusi (fastidiosi alla lettura) e lo stile, dove secondo me hai una alto margine di miglioramento.
Detto questo, i personaggi secondari non li hai considerati molto in quanto a caratterizzazione, mentre ti sei focalizzata su quelli principali, cercando di descrivere le loro sensazioni, si vede la tua attenzione nel volerli mettere in risalto.
Anche la trama non è male, è strutturata abbastanza bene. Forse mi sarebbe piaciuto uno scontro in più con Ricasoli, ma questa non è una critica, solo un gusto personale.
Concludo facendoti i miei complimenti per la storia :)

31/03/12, ore 14:27

Ah l'amore davvero compie miracoli, è difficile crederci ma ogni tanto per fortuna accade... Forse è un pochino triste, che Zoey, sia così tanto serpe, ma dopotutto l'importante è che voglia bene alla sua famiglia... Che certamente non comprende quell'emerito cretino deficiente ecc di conte Ricasoli!!! Ha tentato davvero di avvinarle??? Deve essere sinceramente matto... Sfidare una serpe quale Draco Malfoy e provare a toccare ciò che considera suo, è estremamente pericoloso... Se poi anche la figlioletta adottiva ha preso il suo suscettibile caratterino, ecco che ne esce fuori il mix letale... Ricasoli schiantato doppiamente sia dal padre che dalla figlia... Ed ecco che il tenebroso Malfoy Manor, finalmente risplende di vita!!!!