Unexpected love, or simply lie
di malfoymyheart

02/03/12, ore 22:34

DRACO N ON DEMORDE A ALLA FINE LEI CEDE MA è LUI IL PADRE DELLA PICCOLA?

02/03/12, ore 15:58

Brava la mia orgogliosa grifona,certo che però l'orgoglio non paga l'affitto. Ma sono sicura che haermione saprà tenere a bada il sig. Malfoy(per ora). I corteggiatore segreto sono sicura che sia lui, ma non riesco invece a capire che sia il padre di sua figlia.
Comunque il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo.

02/03/12, ore 06:56

Ecco la risposta ad una delle mie domande, e cioè del motivo per cui Draco Malfoy aveva offerto così tanti soldi per passare una sola notte con Mia/Hermione… adesso rimane in sospeso soltanto l’altra e cioè scoprire l’identità del padre di Zoey. Sono veramente molto curiosa: la bambina ha gli stessi occhi del padre, verde smeraldo, e proprio non mi viene in mente chi possa essere… di certo è un gran … per averla abbandonata dopo aver scoperto che lei era incinta e addirittura averle lasciato la pozione per abortire.
Comunque, a quanto pare, questa storia è destinata a farmi porre un mucchio di domande, perché leggendo questo capitolo mi sono chiesta: chi è che manda in continuazione fiori a Mia/Hermione? E' un cliente o qualcuno che la conosce perfettamente e sa chi è lei in realtà?
Alla fine, comunque, Draco è riuscito a strapparle una cena e sono veramente molto curiosa di leggere di come andrà. E qui nasce un’altra domanda: perché se lui dovesse leggere nella sua mente Hermione rischierebbe di perdere la figlia? Forse che il padre della bambina è un personaggio di spicco nel mondo magico?
Spero che aggiornerai presto perché sono curiosissima!!!! :)
Veramente molti complimenti… brava!

02/03/12, ore 06:26

Sapevo che non avrebbe accettato di essere comprata in quel modo. E' troppo orgogliosa e troppo arrabbiata con lui per cadere così in basso.
Certo che per Draco deve essere stato davvero shoccante vedere lei che gli rovesciava il vino adosso e lo mandava in bianco.
Penso che il misterioso ammiratore possa essere proprio Draco e credo anche che lui si stia giocando bene le sue carte. Una cena, in effetti, è molto più accettabile di una camera a ore. Credo che in questo modo potranno conoscersi meglio e magari scoprire, soprattutto Hermione, che il tempo può cambiare le persone.
Sto pensando al padre della bambini e alla descrizione fisica che ne hai fatta. Non mi viene in mente nessuno però immagino che prima o poi comparirà sulla scena per creare dei danni.
Bellissima storia anche questa, come sempre del resto.
Baci bABY

02/03/12, ore 03:13

Bene assodato che nn è figlia di Malfoy , anche se già dal cap precedente, si era capito, chi è il papà?
Purosangue ( mi sa che è una cosa genetica l'essere bastardi).
Oddio unica cosa che mi viene da pensare, è qualcuno che ha incontrato dopo il diploma, la piccola
cos'ha due anni? Uhmm mi sto scervellando, dopo mi spulcio tutti i purosangue di Harry Potter.
ma ho visto nuovo personaggio quindi potrebbe essere una tua invenzione.
carino e così si trova a dover uscire con Malfoy..vediamo che succede..e che intenzioni
ha lui..Mi piace vedere che nessuno l'ha giudicato e tutti le danno una mano, e capisco la scelta
fatta, dura certo ma necessaria..

01/03/12, ore 22:30

D=
Ma chi è il padre di Zoey??? D= D=
Voglio saperlo, non ci arrivo! D= D=
Continua la storia, complimenti!!!

01/03/12, ore 21:59

Mi domando davvero chi sia il grandissimo bastardo e direi purosangue a sto punto, con cui Herm ha avuto questa dolcissima bambina, sbarazzati di quella cosa? Ma io gli avrei lanciato un bel avada kadavra. Io sto morendo di curiosità per sapere chi è giuro che non mi viene in mente nessuno! Anche Draco sempre Mr boria! Fa bene Herm a trattarlo così. Kiss

01/03/12, ore 20:27

non deludi mai!! spero davvero che la storia vada avanti :)
continua cosiiiii!
ps: prevediamo qualcosa di piccante!

01/03/12, ore 19:40

INCONTRO BURRASCOSO,DRACO NON SEMBRA CAMBIATO, NON è CHE è LUI IL PADRE DELLA PICCOLA?

01/03/12, ore 15:28

Questa storia mi ha molto incuriosita e mi ha fatto nascere nella testa qualche domanda:
1) chi è il padre della figlia di Hermione?
2) perché Malfoy la vuole comprare per una notte offrendo una cifra che lei sicuramente non potrebbe rifiutare?
Sono sicura che anche questa volta non mi deluderai: è da un po' che leggo le tue storie, anche se fino adesso sono rimasta "in silenzio" (abbasso la testa per la vergogna e chiedo umilmente scusa).
Spero che aggiornerai presto, perché sono veramente curiosa! Intanto questa storia fila dritta tra le mie preferite! :)

01/03/12, ore 15:16

Ma buongiorno! Ohoh..occhi verdi?! Ma di chi piffero sarà figlia Zoey??? Dobbiamo iniziare a scavare a fondo!
Certo che quel furetto non si smentisce mai eh? Meno male che non voleva uscire!xD
Studia-lavora-accudisce Zoey. Routine di molte ragazze di oggi. Ci sarebbe da parlarne per ore ma noi vogliamo soltanto leggere delle belle Dramione e svagarci! Giusto?=)
Poooi... Ma Blaise & company (ovviamente Draco lo si esclude!) non sanno che Herm lavora in quel locale??? Dimmi dimmi tutto!xD
Dai, questa insieme a "oro e argento... Questione di odio" ci assicurano capitoli tutti da divorare!
Un bacione!
Poseidonia=)

01/03/12, ore 14:08

=)! Ci piace questa fic... Si si! E' sicuramente meno noiosa e cupa dell'altra che hai in corso, quella dei vampiri! Vabbè, ma fin ora tutte le tue fic mi son sempre piaciute, tranne quella, quindi è normale=)! Un altra che adoro è "questione di odio" qualcosa di simile=)! Spero che sia questa che l'altra le aggiornerai presto!

01/03/12, ore 09:36

Ma tu sei mitica.Ogni volta che cominci una storia mi lasci cosi piacevolmente interessata che non vedo l'ora di rituffarmi in questa nuova avventura. Hermione che fa la "Escort", posso definirla così anche se non credo sia il termine giusto? Mi piace questo nuova idea, vedo che anche nel mondo magico bisogna scendere a compromessi per var quadrare i conti. Mi ha sciata un pò perplessa l'affermazione che Tom considera Hermione quasi come una figlia e poi le chiede se la sente di accompagniarsi ai suoi avventori e sopprattutto che a lui non interessa ma vuole il 10 percento della nottata.E'un poco contorta questa.
Comunque hai tutta la mia attenzione.

01/03/12, ore 09:00

Wow una nuova storia! Però deduco non sia Draco il padre di Zoey visto gli occhi verdi, mi domando di chi sia in effetti, l'unico che mi viene in mente con gli occhi verdi è Harry ma mi fa venire i brividi il solo pensiero. Che lavoraccio che fa Hermione, ha bisogno di soldi ma spero non ceda ai 2000 galeoni. Kiss

01/03/12, ore 06:49

Un'altra storia!!! Che bello!!!!
Essendo all'ininio non mi sbilancio in nessuna ipotesi però credo che i duemila galeoni siano offerti per vedere se è vero che tutto ha un prezzo. Se lei accettasse darebbe ragione al biondo e penso che perderebbe l'interesse del ragazzo; se invece rifiutasse penso che Draco non la mollerebbe più.
Non so che scelta farà Hermione: calpestare il suo orgoglio o mantenersi salda nelle sue idee. In fondo guadagna bene lo stesso. Sono curiosa di sapere che scelta le hai fatto fare.
Aspetto il secondo capitolo, come sempre con molta trepidazione.
Baci BABY