Hakai
di MXI

16/12/12, ore 13:13

Davvero una storia avvincente!! Con il nostro Ed alle prese con un nuovo nemico ..... Buona fortuna con il seguito perché spero veramente che continui ^__^

02/06/12, ore 12:48

Accidenti, ho notato questa storia RoyEd soltanto adesso.
Dunque, devo confessarti che non sono una persona a cui piace molto l'introduzione di nuovi personaggi e/o di nuove avventure perché è sempre difficile per i fanwriter creare qualcosa di logico, lineare e anche 'thrilleresca'. Questa cosa la giudicherò nei prossimi capitoli.
Per quanto riguarda questo, invece, devo dire che l'inizio non è brutto, anzi. E' abbastanza carino, ma ha degli aspetti un po' acerbi. Non so da quanto tempo scrivi o quanta esperienza hai, per questo mi permetterò molto modestamente di darti qualche consiglio.
1. Evita di descrivere i capelli di ogni singolo personaggio che appare: una volta può pure andare bene, ma se alla seconda diventa già fastidioso, alla terza fa sbuffare e alla quarta chiudere la finestra;
2. I dialoghi non sono male, forse un pochino scontati, però è solo una mia opinione;
3. Le dinamiche della storia, già da ora, risultano un pochino confuse. E' pur vero che è solo il primo capitolo e che non si può giudicare un libro della copertina, per cui rimando questo terzo punto a più tardi.
Al prossimo capitolo!

03/03/12, ore 20:59

Bell'inizio, complimenti:)
Descrivi bene il carattere dei personaggi e il capitolo è ben articolato e scorrevole
C'è qualche piccolo errore di distrazione nella battitura ma nulla di grave,si notano a malapena :)
Adoro le Roy/Ed quindi aspetto con impazienza un pò d'amore da parte dei due piccioncini XDXP
Alla prossima
Aubry97

03/03/12, ore 14:17

ciao, devo ammettere che questa storia è molto interessante, i personaggi sono un pò ooc ma magari andando avanti con la storia saranno più ic u,u
mi piace molto la parte finale quando edward è al cimitero, secondo me alla fine avrebbe davvero voluto conoscere quel padre che era sempre stato assente, purtroppo il caro hohenheim non è sopravissuto.
piuttosto sono dannatamente curiosa di sapere chi è il tizio che osserva edward, in un primo momento ho pensato a envy, ma la storia è ambientata dopo la serie quindi envy caro dovrebbe essere morto u,u e poi cos'è che si trova a resembool? davvero mi stai ammazzando di curiosità XD non vedo l'ora che aggiorni ^^ un bacio ciao.
P.s ho notato qualche errore di battittura ma niente che non si possa risolvere ^^

02/03/12, ore 13:39

ciao questo capitolo non è niente male =) c'è anche la giusta dose di suspence...sono molta curiosa di vedere il continuo e scoprire cosa ti inventerai nei prossimi capitoli....spero a presto!