Kingdom (Idiot) Hearts
di Martina Sama

MIKI
29/07/07, ore 15:00

mamma miaaa anke questi capitoli sono fortissimi XD!!! oddio, povero il mio cloud...ahahaha ke risate ade con la manicure!! cmq per rispondere ai tuoi sondaggi la coppia più figa per me è Ansem&Larxen e l'oggetto più inutile sono le prove dell'innocenza di quella sfigata di alice, dato ke non le trovi mai tutte!!! baci baci c sentiamo tra qualke capitolinuz!!!

malu kuku
25/10/06, ore 23:35

CLOUD!!!!! *stramazza a terra* cloud:*passa di lì*...una carcassa...*la sposta cn un calcio* malu kuku:*si riprende di colpo* MI HA TOCCATO CON IL SUO PIEDE!!!!!*ricade a terra priva di sensi e con un rigolo di bava che cola* (io nn sn una fan di cloud!nononono!cosa vi fa pensare un' assurdità simile?!...^w^) comunque un'altro capitolo spettacolare!!!povero Leon gayeggiante! :P

09/10/06, ore 00:06

Anche questi tre cappy erano bellissimi! Cotinua in fretta mi raccomando mi è piaciuto molto ! Bacioni Ysi

kano-chan
07/10/06, ore 21:13

odioooooooooooo scusami come ho potuto abbandonarti?!!!!!!!!!!!1 cmq i tuoi chappy sono come sempre demenzialmente divertenti! povero cloud mi fa un pò pena.... Pena:mi hai chiamato?! io:no sparisci!!! dicevo il gioco è fantastico!!! mi manca solo da far fuori xemnas e ho finito non tutte le missioni secondarie ovviamente.... per chiunque lo compri ci saranno delle sorprese strabilianti! alla prossima un bacio Kano

07/10/06, ore 13:42

XDXDXD stavo morendo XDXDXDXD.... mi sono divertita un casino XD sia in questo che nel cap 5 ... che x mia sfortuna ho potuto leggere solo ora

sara chan
05/10/06, ore 20:29

ho letto tutti i capitoli (finalmente ce l'ho fatta!!!!) e devo dire che sono molto divertenti!!!!!! ahahahahahah!!!! poi ercule doppato.....peccato che non conosca così bene il videogioco.....alla prossima storia!

vivitheblackwizard
04/10/06, ore 20:44

EVVIVA!!!il sondaggio scelto è il mio!grazie Martina!comunque questo capitolo è stato divertentissimo,soprattutto la parte in cui metti il Tenkaichi Budokai al posto del torneo dell'olimpo.ma solo una domanda:già che ci sei perchè non metti anche il sergente Keroro e co.?Come risposta al sondaggio:gli oggetti in questione non mi ricordo tutti i nomi,ma mi ricordo le bluse hawaiane,i sombrero e i sandali di FF IX,perchè fanno abbasare troppo i parametri e non hanno effetti speciali.a proposito di FF IX,voglio fare a te un sondaggio:come ti sembra fatto(in senso di aspetto,doppiaggio e carattere)il personaggio di Vivi in KH 2?