Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Martina Sama    04/10/2006    7 recensioni
Cosa succederebbe se ai personaggi di Kingdom Hearts fosse tolto qualche neurone superfluo? Riuscirebbero ancora a pensare in modo intelligente? E, cosa ancor più importante: Sora e co. ce la farebbero a salvare l' intero universo dalla mortale minaccia che lo assale??? Se volete scoprirlo, questa è la Fan Fiction che fa per voi!!! Martina Sama vi augura buona lettura!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 6: L’ Olimpo (film, droga e Cloud)

Dopo essersi ricordati di avere una tanica di benzina di scorta all’ interno della GummiShip (se qualcuno si studiasse il copione certe cose non succederebbero…), i nostri simpatici eroi si rimisero in viaggio. Notando una strana astronave con un cartellone pubblicitario in bella mostra che diceva "Farina Bianca 00+", Paperino impostò la rotta verso il mondo al quale il mezzo si stava dirigendo: l’ Olimpo. Una volta parcheggiata la loro nave alla meno peggio, notarono che un tizio col culo da capra stava prendendo un centinaio di pacchettini che portavano la medesima scritta presente sulla precedente astronave…

Fil: Ok, ok, dimmi solo il prezzo.

Spacciatore: Questa volta ti costerà di più…ricorda che io potrei spifferare tutto al capo lassù in qualsiasi momento…

Fil: Si, si, lo so bene, ma qui dobbiamo essere in forma per il torneo, e tutti sanno come era Herc quando non prendeva la "Farina"…tutto magrolino e pelle ossa…allora, quanto ti devo?

Spacciatore: 1.000.000.000 di munny.

Fil: COOOSAAA?!?!?!?!

Sora: Hei capra, qualcosa non va?

Fil: Capra a chi? Frocio! Io sono Filottete e sono un satiro, SATIRO!

Sora: Io sono Sora e sono etero, ETERO!

Fil: Tsk, ma guarda se un allenatore di eroi deve mettersi a litigare con un poppante…

So+Pi+Pa: ALLENATORE DI EROI?!?!?!

Fil: Certo, il migliore sulla piazza!

Sora: Senti…se ti paghiamo questa farina…ci insegneresti ad essere veri eroi?????

Fil: Hei, vacci piano, prima i soldi, moccioso!

Sora: Tieni i tui 1.000.000.000 munny!!

Fil: …COSA?!?!?!...bene, tu vattene e torna con il prossimo carico…e voi vorreste diventare eroi??

So+Pi+Pa: SIIIII!!!!!

Fil: Beniiiissimo…allora cominciamo!!! Per prima cosa bisogna temprare il corpo! Ecco una lista delle cose da fare…

Sora: hmmm…pulire i pavimenti, spolverare le coppe, lavare i vestiti, riassettare la camera di Fil e lucidare l’ arena dei combattimenti…. CI HAI PRESI PER I TUI FILIPPINI?!?!?!

Fil: Ma no…è che…questo è…

Paperino: Questo è il metodo di allenamento più efficace per il corpo! Azioni quotidiane per rinforzare i muscoli! In "Karate Kid" funzionava!

Fil: Esaaatto, proprio quello che volevo dire io…questi sono proprio fessi…

Paperino: Come, scusa?

Fil: …fess…nooo! I cessi! Dimenticavo che dovete pulire anche quelli!

Sora: ma…se lo dici tu…

Pippo: Gawrsh, ma a che serve tutta quella farina?

Fil: hem…quella è…

Hercules: (Che comincia a fare mosse per mettere in mostra tutti i suoi muscoli, dai bicipiti ai quadricipiti) Quella è l’ ingrediente principale per il mio nutrimento! Pane bianco, pasta in bianco e ancora pane bianco! Solo così diventerete grandi e forti come me!

Sora: WOOOW!!! E lui chi è?

Fil: E’ il più grande degli eroi: Hercules!

Paperino: Strano, io non lo avevo mai sentito nominare…

Pippo: Gawrsh, neanche io…

Fil: COSA?!?!?! Ora filate a fare tutto quello che c’ è nella lista, altrimenti vi caccio da qui!!!

So+Pi+Pa: AGLI ORDINI!!!!

Così, mentre Fil e Hercules nascondevano la farina bianca 00+ sotto una grossa pietra nel vestibolo, Sora, Pippo e Paperino si spezzavano la schiena per temprare il loro fisico e diventare veri eroi. Tuttavia, nell’ Oltretomba, qualcuno architettava piani malvagi per arrivare al potere…

Ade: Evvai, ora tocca a me!!! Sono troooppo eccitato!!!

-Per favore, un po’ di contegno, Ade…

Ade: Oh si…si, si…hemmm…qual’ era la mia battuta?

-…grrrr…

Ade: Ah già! Me la sono ricordata!

-Hai evitato un massacro…

Ade: Bene…Hm, hm, hm…quegli idioti, alla fine, si sono presentati da me…cosa posso fare per mettergli i bastoni tra le ruote?...PENE! PANICO!!

Pena: Signore…il mio nome è Pena…

Ade: Fa lo stesso.

Panico: gh gh gh…

Ade: Allora…come posso sbarazzarmi del moccioso e della sua troup di cartoni animati?

Pena: s..signore, è stato organizzato il Torneo di Arti Marziali, su a…all’ Olimpo…

Panico: Non so…potrebbe mandarci una delle sue bambole gonfiabili…

Ade: Ma quelle dopo un po’ si sgonfiano!!!

Panico: Si, ma non lui…

Ade: Hai ragione!!...gua gua gua…ci manderò…lui…

Dopo un’ estenuante giornata di lavoro, i nostri eroi entrarono nel vestibolo e si lasciarono cadere a terra esausti, sporchi e sudati.

Sora: …non mi sento più le gambe…è un problema?

Paperino: Ma va…umph…è l’ effetto dell’ allenamento…ti stanno venendo i muscoli…

Pippo: …secondo me sei solo stanco, Sora…

Sora: Già…Paperino, non dire più cazzate…

Fil: Hei giovani! Avete fatto un ottimo lavoro! Soprattutto con l’ arena! Non l’ ho vista così pulita dai tempi di Achille!

Sora: Te credo…unph…era disseminata di cadaveri e di cacca di Idra…

Fil: Hemmm….

Mentre tutti erano intenti ad affrontare problematiche intelligenti, un ragazzo alto e dai capelli biondi fece il suo ingresso nella stanza. Se Sora fosse stato davvero frocio, lo avrebbe definito un figo, ma visto che non lo è, lo dico io per lui e per tutte le sue fan...CHE FIGO!

Cloud: Capra, vorrei iscrivermi al Torneo di Arti Marziali…

Fil: Chi hai chiamato capra?!?! Io sono un…

Cloud: (Puntando la sua spada chilometrica al collo di Fil) Tu sei una capra…posso partecipare al torneo?

Fil: …gulp, certo, ma quale onore! "ti metterò nel girone dei più forti, stanne certo…"

Cloud: Perfetto, a domani…capra…

So+Pi+Pa: Minchiaaaa! Quello sembra moooolto fooooorte!

Fil: Tsk, dopo aver affrontato i miei campioni, vedrai come scapperà, domani…

Sora: Hei Fil! Anche io voglio partecipare al torneo!!

Fil: TU?!?!?! AH AH AH AH!!!!! No farmi ridere!!!

Sora: Non sto scherzando! Con il tuo allenamento, ora mi sento molto più forte! Potrei battere perfino quel tipo!!

Fil: Hemmm…senti ragazzo…io…

Hercules: (Facendo 10 addominali al secondo) Lascialo andare, Fil! Hai allenato me nello stesso modo e guarda quanto sono diventato forte!

Fil: Certo…come no…Pane bianco e pasta in bianco…

Hercules: Esatto!!

Fil: E va bene, ragazzo, ti iscriverò al torneo…buona fortuna…

Sora: Posso avere quello che prende Hercules?

Fil: COSA?!?!

Sora: Ma si, pane bianco e…

Fil: NO!!! Non se ne parla!!! Andate tutti a dormire!

So+Pi+Pa: AGLI ORDINI!

Fil: Per fortuna quei tre fessi non hanno capito nulla…

Ed ecco che arrivò, così, il grande giorno, quello del Torneo di Arti Marziali! Per l’ occasione migliaia di persone provenienti dai mondi più svariati si erano recati all’ Olimpo.

Sora: WOOOAAAA!!!! Quanta gente che c’ è qui! E sono tutti per me!!

Paperino: Scusa…come fai a sapere che sono qui per te?!?!

Sora: Perché io sono il protagonista, no? Prova a chiedere a quei tipi laggiù!

Dietro un muretto divisorio c’ era un gruppo di tizi composto da una ragazza dai capelli blu che continuava ad urlare a squarciagola, un bambino pelato con degli strani puntini sulla fronte, un gattino fluttuante, un maiale e un vecchietto con gli occhiali…

Paperino: Hemm…tizia, tu per chi sei venuta a tifare?

Bulma: Per Goku, naturalmente…FORZA GOKU!!!! YOU ARE THE BEST!!!!

Paperino: Visto, Sora?

Sora: sigh, sigh…pazienza…

Leon: Hei, frocetto!

Sora: uh? Ciao Leon!!! E ci siete anche voi, ragazze!

Yuffie+Aerith: Certamente!!!

Sora: Oh amici…sono davvero commosso…sigh…non pensavo sareste venuti a sostenermi così calorosamente!

Leon: hemmm…veramente non siamo qui per te…hai letto lo striscione?

Cloud Fan Club

We Love You!

Leon: Quel biondino è proprio uno schianto…cosa darei per tenerlo stretto stretto tra le mie braccia…

Yuffie: Mi piacerebbe così tanto avere un suo autografo…

Aerith: Quel piccolo ribelle se ne è scappato da me proprio quando volevo portarlo sull’ altare…ma l’ uomo bastardo piace alle donne…Clouddino mio!

Sora: Sob…grazie mille per il sostegno…

Presentatore occhialuto di DragonBall: Signore e signori! Benvenuti a questo nuovo appuntamento con il Torneo di Arti Marziali, che si rinnova ogni tre anni per reclutare i migliori combattenti in circolazione! Ed ecco i tabelloni dei due gironi in cui sono stati divisi i nostri eroi!! Nel girone A troviamo Sora, i funghi tartufi, le Tartarughe Ninja, Ash Ketchum di Pallet e il detective Conan!! Nel girone B, invece, troviamo Cloud, Goku, Vegeta, l’ Uomo Tigre e il Nazgul del Signore degli Anelli!!! Che lo spettacolo cominci!!!!!!

Dopo una giornata intera di combattimenti all’ ultimo sangue, finalmente tutti i perdenti tornarono a casa; dei due gironi erano rimasti in piedi fino alla fine solo il nostro piccolo eroe Sora e Cloud, i quali si sarebbero scontrati nella finale l’ indomani. Mentre Sora andava a coricarsi per essere in forma, il biondo tornò nell’ Oltretomba per ricevere le istruzioni dal suo capo, Ade.

Ade: Cacchio Cloud, sei stato fantastico!! Non sapevo combattessi così bene!!!! Ti avevo creato per portarti a letto con me, non per uccidere!

Cloud: Stupido pervertito, dimmi cosa devo fare.

Ade: Fare? Tu ormai non servi più. Per domani sguinzaglierò il mio segugio e tutto sarà sistemato…gua gua gua…

Cloud: Ed io?

Ade: Tu tornerai ad essere la mia bambola gonfiabile preferita!

Cloud: No, mai! Io non sono una marionetta!!!!

Pinocchio: Mi avete chiamato?

-No Pinocchio, tu comparirai più tardi…pussa via!!!!

Pinocchio: Uffa…

Cloud: Posso continuare?

-Fa pure amore!!!

Cloud: Voglio la libertà…

Ade: Che rompi coglioni che sei…va bene, sarai libero solo se ucciderai Sora, altrimenti puoi scordarti la luce del sole!

Cloud: Sarà fatto…

Il mattino seguente…

Fil: Sora…SORA IN PIEDI!!!!!

Sora: …che…WOA! Il torneo!!! La finale!!! Ora vado là e lo faccio nero, a quel Cloud!

Fil: Hemm…è di questo che volevo parlarti…vedi…sei ancora in tempo per ritirarti…

Sora: Cosa?!?!

Fil: Insomma, non sei all’ altezza di quello li! Ha sterminato i miei combattenti migliori!!

Sora: E allora?!?! Io ho sconfitto il detective Conan!!! Non basta??????

Fil: …ma lui…

Hercules: (Sollevando con le dita dei piedi un peso da 3 tonnellate) Fil, questo è il suo momento! Lascialo andare! Solo così potrà diventare un eroe!

Fil: …ok, d’ accordo…ma io non sono responsabile della tua probabile morte…

Sora: OK!

Era mezzogiorno in punto, l’ aria si era fatta pesante intorno al ring; gli spettatori erano stranamente silenziosi, mentre i due contendenti si fronteggiavano. Keyblade contro spada chilometrica, bambino contro giovane, stupido contro intelligente, frocetto contro figone, pirla contro…

Sora: Hei, a me sembra che tu mi stia insultando! Ricorda che sono IO il protagonista, non Cloud!!!

-Scusa, è che io sono una persona sincera…

Sora: Va a cagare…

...dicevamo…si stava avvicinando il momento dello scontro…

Cloud: Moccioso, ho l’ ordine di ucciderti, quindi non avrò pietà…

Sora: NON CHIAMARMI MOCCIOSO!!!!...e poi io sono più forte!

Cloud: Tsk, lo vedremo presto…ALL’ ATTAC…

Leon+Yuffie+Aerith: CLOUD, AMORE MIO!!!!

Cloud: …che…AIUTO!!! NON QUI!!!!!

Leon, Yuffie e Aerith cominciarono ad inseguire Cloud sbavando per tutto il ring e facendo incazzare non poco Sora, che voleva confrontarsi con lui!

Sora: Hem Hem…peccato che quello che state inseguendo non sia Cloud…

Leon+Yuffie+Aerith: COSA?!?!?!

Sora: Avete sentito bene…

Leon+Yuffie+Aerith: E allora chi sarebbe costui????????

Sora: Lui è solo il fratello del cugino del cognato della zia di Cloud, e il suo nome è Claudio…

Leon+Yuffie+Aerith: AHHHHHHH!!!! Ci assomigliava molto…

Sora: …già…

Cloud: …uff…adesso potreste smetterla di abbracciarmi, baciarmi e…toccarmi?!?!? (Aria mooolto insofferente…)

Leon: Peccato, ero così felice di portarlo a visitare casa mia…soprattutto la mia camera da letto…sarà per un’ altra volta…

Yuffie: Niente autografo!!! Io lo volevo sulle mie freccette…sigh…

Aerith: In effetti avevo notato che non ci assomigliavi poi molto, al mio Cloud…(???) Allora ce ne andiamo. Ciao tesorini!

Sora+Cloud: Ciaaaoooo!

Cloud: Ragazzino, ti devo un favore immenso…credo che forse ti risparmierò la vita…

Sora: DAVVERO?!?! Grazie, perché sai, io devo salvare la galassia! Farlo da morto mi sarebbe stato un tantino più difficile!

Ade: Come, scusa? Ho sentito bene? Tu, mia bambola, hai intenzione di risparmiargli la vita???

Cloud: …si…

Sora: Ma si può sapere chi sei tu? E da dove sei saltato fuori?!?!

Ade: Io sono Ade, il più figo degli dei, nonché incontrastato sovrano del regno dei morti!!! Alla seconda domanda non ti so rispondere…forse…no, non ne ho idea…quello che so di certo…è che devo ammazzarti!

Sora: Hai dei capelli bellissimi!! Che balsamo usi, per tenerli così accesi?

Ade: Oh, grazie; perlopiù utilizzo della benzina, ma solo la senza piombo…NON TENTARE DI CAMBIARE DISCORSO!!!!! Cerbero…ALL’ ATTACCOOOO!!!!!

Dopo aver sfondato una parete dell’ arena, fece capolino un gigantesco e bavoso cane…a tre teste!!! Si avventò immediatamente sul nostro sfigato eroe…qualcuno chiami un’ ambulanza!!

Sora: …AIUTOOOOOO!!!!!

Harry Potter: Non aver paura! L’ unico modo per domare Fuffy, è la musica! Arpus Apparius!

Sora: …ma quello non è Fuffy…

Harry Potter: Cosa? Lui non è…

Ma Harry non potè terminare la frase, perché venne ingoiato di netto da Cerbero! (Martina prende una bottiglia di champagne e comincia a spruzzarsela addosso tipo Schumacher sul podio). Il cagnone partì nuovamente all’ attacco, ma Cloud si frappose tra Sora e la bestia mitologica, nel tentativo di bloccarla…

Cloud: Ragazzino! Se sei davvero così forte come dici…umph….cerca di farti venire in mente un modo per neutralizzare Cerbero…non so quanto potrò resistere ancora…

Sora: …hmmm…Cerbero…Cerbero…Ma che cazzo di nome sarebbe "Cerbero"?!?! Non so, io lo avrei chiamato Lessie o Rin-Tin-Tin, insomma…

Il povero Cerbero si ritirò immediatamente dal campo di battaglia con la coda fra le gambe, nella speranza di poter entrare in analisi in un qualche centro specializzato in traumi da cazzate-dette-per-far-prendere-aria-alla-bocca.

Cloud: (basito) …poco ortodosso ma…efficace…

Sora: Che? Ma il mostro dove è andato?...Bho…

Ade: Grrr…avete fatto fuggire il mio guardiano…SONO INFURIATO!!!!! Se non posso uccidere il moccioso, mi riprenderò la vita di Cloud! AH AH AH!!!

Sora: Scusa, ma perché non potresti uccidermi? Sei un dio o cosa?! (si bravo, dagli anche dei suggerimenti)

Ade: SEI PAZZO?!?!?! Ho appena fatto la manicure, non posso rovinare tutto, suvvia…

Sora: …bene, ho scoperto il tuo punto debole…e con questa ti sconfiggerò!!!

Sora stava sventolando la bacchetta magica di Harry Potter, che era caduta invece di essere ingoiata da Cerbero…

Sora: Ed ora prendi questo!! Manus Rovinabus!!!

Ade: NOOOO!!!! Le mie unghie perfette!!!...non posso presentarmi in pubblico così…Ok, mi avete sconfitto, lo ammetto…e a te, Cloud, non ti voglio più bene, quindi vattene! ADDIO!!!!

Così Ade, come era arrivato, sparì nel nulla. Ora non restava altro che continuare il Torneo di Arti Marziali!!

Sora: Forza Cloud, ora sono pronto!

Cloud: No, hai dimostrato il tuo valore (???), meriti di essere il vincitore…io mi arrendo!

Sora: COSA?!?! Ma io volevo…

Presentatore occhialuto di DragonBall: Avete sentito spettatori? Cloud si ritira, quindi il vincitore è Sora!!!

Pi+Pa: Sora, ce l’ hai fatta! Ora sei un vero eroe!!!

Fil: No, ti correggo, lui è un "Piccolo eroe"…deve ancora imparare molte cose per arrivare al livello di Hercules…

Hercules: Come farsi una dose, per esempio…

Sora: He?!?!

Fil: …niente!! Ah Ah Ah!

Era ormai sera, e i nostri eroi stavano per ripartire. Il morale non era al massimo, visto che non avevano neanche trovato la serratura di quel mondo. Stavano uscendo fuori dal vestibolo, quando Sora notò Cloud seduto su delle gradinate; gli si avvicinò.

Sora: Heilà Cloud!! Grazie per il tuo aiuto oggi! Senza di te ci avrei messo un po’ più di tempo a sistemare il cagnone!

Cloud: Si, su questo concordo…ma anche io devo ringraziarti per avermi tolto quei tre dai maroni…

Sora: Scusa, ma che cosa hanno a che fare con te Leon, Aerith e Yuffie??

Cloud: Devi sapere che io e Leon eravamo all’ "Accademia per aspiranti personaggi di Final Fantasy", quando lui mi incontrò…non lo avesse mai fatto…da quel giorno si è proclamato gay, solo perché pensava che fossi una checca…il punto è che lo pensa ancora…

Sora: Come ti capisco…Tetsuya Nomura deve avere disegnato effeminato anche te, pare…e Aerith?

Cloud: Lei era follemente innamorata di me…pensava che il fatto che non la cagassi neanche di striscio voleva dire che la amavo…in realtà mi stava sui coglioni. Ha tentato di sposarmi ma me ne sono andato…come è possibile che ora sia ancora più innamorata di me?!?!

Sora: …e Yuffie?

Cloud: …non ne ho idea…

Sora: Certo che hai avuto una vita complicata! Che farai,ora che sei libero?

Cloud: Ho un conto in sospeso…Addio.

Sora: Ciaaaooo!

Cloud si alzò, per poi allontanarsi nelle tenebre della sera. Sora stava per andare dai suoi due compagni di viaggio, che lo aspettavano alla GummiShip, quando la parete del vestibolo crollò…

Hercules: FIL!!!!!! Ti prego dammene un po’…NON RESISTO, SONO IN ASTINENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fil: Herc…Herc calmati…c…calmati!! Ora ti prendo quello che vuoi, pazienta un po’…

Hercules: NOOOOOO!!!!!!

Hercules prese l’ enorme pietra del vestibolo e la scaraventò dal buco nella parete, che per poco Sora non ne veniva schiacciato! Ed ecco che, all’ improvviso, una strana luce si propagò dalla roccia: era la serratura!!!

Sora: Ma guarda che botta di culo!!! Ora inserisco il Keyblade…ed è fatta! Ho chiuso anche questa serratura!! Wow, che figo che sono…Fil, Hercules non ha una bella cera…

Fil: (che cerca di rianimare Hercules con il defibrillatore) Ma va, sta benissimo…LIBERA! Elettrocardiogramma piatto…LIBERA!...Si riprenderà presto...Forza, muovetevi ad andare…

Sora: Ok!!

A questo punto tutti erano pronti per salpare e ripartire per la prossima avventura idiota!!!!

Come vi è sembrato questo chap? Io, a dir la verità, mi sono divertita troppo a scriverlo!!! Chiedo scusa ai fan di Harry Potter, ma non ho resistito alla tentazione di farlo morire!!! ^___^ Non vogliatemene male!!

Come al solito ringrazio tutti tutti tutti per le recensioni!!!!!

Sora: Non credi di essere un tantino logorroica?

-Sora guarda!! Un asino che vola!!

Sora: Dove? DOVE?!?! (Sora si prende un calcio nel sedere che lo mette k.o)

Perfetto…come avrete notato Cloud non è cos’ malato di mente, troppo figo per essere distrutto completamente dalla mia mente malata!!!

Sondaggio di vivitheblackwizard leggermente modificato da me: qual’ è l’ oggetto più inutile/odioso di KH (1 e 2) o di FF? Recensite e rispondete!!!

Grazie vivitheblackwizard e…Al prossimo capitolo!!!!!

Bie!!

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Martina Sama