Il coraggio di una giovane madre
di Nikyblack

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/03/12, ore 18:22

Mi piace davvero tanto questa storia. La piccola è deliziosa e hai descritto benissimo il dolore di Hermione e Draco nello stare separati.
Per fortuna le paure di Hermione non si sono avverate anche se i pensieri di Draco mi fanno pensare al fatto che lui non si senta più degno di lei e quindi della piccola.
Ho paura che decida di andarsene perchè non vuole essere un peso, lasciandole nella disperazione assoluta.
Aspetto il seguito.
Baci BABY

07/03/12, ore 18:20

Cielo! Com'è bella la tua storia! Mi sta davvero facendo impazzire! :D davvero davvero bella, complimenti!
Posta il più presto che puoi!
Baci
Mel

07/03/12, ore 13:37

Ho una sola richiesta: posso ammazzare Harry con le mie mani? Lo prendo, lo lego a un tavolo di tortura medievale e poi faccio tirare le corde dal boia finché non gli si sono spezzate gambe e braccia, a quel... (e qui partì una fila di insulti che preferisco non riferire)

Ok, mi sono calmato. Almeno Draco non è impazzito, è già un buon segno. Il problema ora sarà convincerlo che non è un rifiuto umano, e temo che la cosa sia abbastanza difficile. Ma sono fiducioso nelle capacità di persuasione di Hermy.

07/03/12, ore 13:09

mi dispiace molto che in questo periodo non sono molto presente e non possa leggere e commentare le storie che mi colpiscono.
e devo dire che la tua è una di queste.
mi è piaciuto moltissimo il primo capitolo, ben strutturato e integrato con la bellissima canzone.
la trama è meravigliosa e non vedo l'ora di avere il tempo di leggerla con più calma! così da potermela gustare pienamente.
bravissima non vedo l'ora di leggere il seguito.
kiss silvia

02/03/12, ore 09:55

Tu sei una vigliacca. Innanzitutto, come ti sei permessa di citare le parole di una canzone dello Zecchino d'Oro che fin da quand'ero bambino mi facevano piangere? Bastava quello a farmi sciogliere e invece no, tu hai voluto aggiungerci una storia di questo tipo, di quelle che fanno a pezzi il mio cuore di uomo, per di più con la mia coppia preferita e una bambina che non ha mai conosciuto suo padre! E mannaggia la miseria, scrivi pure benissimo, accidenti a te! Adesso mi trovo costretto a inserire questa storia nelle Seguite e seguirla per forza, se no il mio Cuore già sanguinante smette di battere!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]