Fashion Detective - The only one in the world.
di Mela and Polly

10/03/12, ore 22:35

OHHH *ç*

Va sempre meglio donne! Semplicemente PERFETTO!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!*_*

10/03/12, ore 22:21

Non ho nemmeno parole per commentare, però almeno dieci le scrivo così il commento esce fuori. Comunque sappiate che io piango amore ogni volta. Ciao gioie, scrivete presto altro.

10/03/12, ore 21:49

IO E TE 3MSC
Ma come ti vesti?
Sciura Hudson!
Potrei citarvi all'infinitoXDXD
oh il piccolo loft in monte napo... Happening esclusivi per pochi eletti=)
Non commentato il primo capitolo, ma questo è stradivertente, come dire...Brilliant!!!!
Veramente un'ottima presa in giro ragazze
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter ;-)
Taty

10/03/12, ore 21:13

Oh Mio Dio!*-*
è qualcosa di bellissimo!! state dando il meglio di voi!
polly, maritino mio, sono orgogliosissima di te!:*:*

10/03/12, ore 17:52

sono senza parole xD all'inizio, leggendo il titolo, pensavo fosse un po' una cavolata, lasciatemelo dire, ma poi l'ho letta e... è una cosa geniale! tutto quanto, dalla prima all'ultima parola! stupenda, davvero complimenti complimenti complimenti!

(e sciura Hudson poi?! dovete sapere che sono di Milano ed ero troppo gasata quando ho letto l'ambientazione xDD)
(Recensione modificata il 10/03/2012 - 05:55 pm)

10/03/12, ore 15:13

Oh, carissime.
Mi si è sciolto l’eyeliner, dalle risate.
Come posso ringraziarvi dell’immenso lavoro che state facendo?
Potrei inviarvi una rifornitura a vita di MocaCioccoLatte dietetico, non sarebbe una cattiva idea.
Solo quello, purtroppo. Disgraziatamente l’opossum viola dell’Amazzonia si sta estinguendo, non sapete che fatica recuperarlo! *sospiro sconsolato*

'Sciura Hudson' è meraviglioso. Non so come altro definirlo.
E, da brava studentessa classicheggiante (?), trovo che con questo accostamento si crei una concatenazione di suoni tale, che neanche Omero e i sandali alla schiava messi insieme.

L’effetto ‘parole glitterate alla Blingee’. Geniale. Splendido.
*si sente molto John Watson in questo momento*

Lestrade si intromise con poco tatto nel gioco di sguardi dal contenuto esplicitamente sessuale che si stava creando tra i due coinquilini.
*lancia coriandoli per aria*

“Un giorno tutto questo non gli basterà più. Un giorno vedremo sfilare in passerella un abito in poliestere con applicazioni di lana cotta infeltrita, e sarà stato Sherlock Holmes a disegnarlo.”
Attenderemo tutti con ansia e gioia quel momento, I suppose.

Beh, care. Forse vi ho tediato, forse no…
Sta di fatto che state risalendo piano piano l’Olimpo delle celebrità. Siete arrivate sullo stesso piano di “D COME DOMODOSSOLA” e i trasferelli che si trovano nel fruttolo.
Potete salire ancora di più, vi sfido a farlo!
*getta all'indietro la chioma color del grano in segno di saluto*
(e ve lo giuro, non sono una finta bionda.)

08/03/12, ore 19:26

Mi sono iscritta solo per voi. Sapetelo. E' la prima fanfiction che leggo dopo anni (a parte Sebba, ma non conta xD) ed è tutto merito vostro. Dio quanto vi amo!
Ho riso come una scema in ogni singola riga. Davvero, spaccate.

Kisses.
*dies*

05/03/12, ore 19:28

No, vabbè, ma è una meraviglia. Non dirò che siete dei geni, perché l'hanno detto tutti e perché è ovvio che siate dei geni, chiaramente.
Per il resto, ho avuto la sensazione di leggere una specie di mix tra Sherlock e Zoolander (e, infatti, alla fine è spuntato fuori! XD) - con tanto di vocine gay.
Davvero, saprei che altro dire - è difficile scrivere mentre si ride.
... Ancora complimenti, e spero di leggere prestissimo il seguito!

05/03/12, ore 14:10

Oddio io.
Ho sentito distintamente, nelle mie orecchie, Sherlock e John parlare come due gay-che-lo-sono-e-lo-rimarcano, con tanto di vocina e di gesti che più effemminati non si può. La cosa mi ha talmente sconvolta che mi sono messa a ridere e a piangere insieme. Insomma, non potete rovinarmi dei personaggi così splendidi in questo modo! Dovete... dovete fare peggio! *__*
Ho riso, ho riso come una cretina, anche se continuo a non riuscire a crederci. Se mi facessero vedere degli asini che volano, ne rimarrei meno sconvolta! XD Lo so, ìsto dicendo un mare di sciocchezze, ma è colpa vostra!
Sono proprio curiosa di vedere cosa combinerete nel prossimo capitolo! XDD

04/03/12, ore 02:11

Questa è una recensione dall'oltretomba, la lettrice è spirata rotolando per terra mentre si contorceva dalle risate.
Tutto ciò, TUTTO ciò è la bellezza! Vi meritate un BAFTA per il crack più crack che abbia mai varcato le soglie del fandom Sherlockiano. No, sul serio.

“Problemi, gioia?”
ADFDLLKJGFDASFJK YES. Lo splendore di questo! Abbagliante.

"un rumore che suonava come TATA TAPATATA TAPATAPATA, ma anche come TAPATAPATÀ TAPATÌ TÀ." Flawless style, baby! L'ho adorato, ma tanto tanto. Soprattutto l'avversativa! Dio, ci sta così bene, tempi di comicità perfetti!

"Aveva bisogno di una tisana calmante agli estratti naturali di frutta, pensò mentre percorreva le trafficate vie di Milano. Aveva decisamente bisogno di una tisana calmante agli estratti naturali di frutta." Adoro quando si ripetono perifrasi in questo modo per questo effetto di comicità. Nel senso, che davvero: MAGIC *vomita arcobaleni*

Complimenterrimi!

03/03/12, ore 19:20

VOI SIETE L'AMORE. Non Montenapoleone. Voi.
No, ma comunque ho odiato ogni singola parola di questa cagata che avete pensato di mettere online. Davvero, ripigliatevi, e smettetela di imbottirvi di grassi saturi. Non so neanche cosa vuol dire, grassi saturi--però il pensiero di Sherlock Holmes che fa pilates sarà con me per sempre.

Alla prossima~
the FAshiOn KittEn

03/03/12, ore 17:03

Questa cosa è la genialità. Tutta quanta, Sherlock che deve smaltire le calorie della lattuga non condita mangiata tre giorni fa, John che deve rinunciare alla gelateria Vegan-Fruttariana sotto casa, il contorno labbra di Molly che è troppo anni novanta, il tempo e i sette etti che non sono stati clementi con Mike. Ripeto, la genialità. Punto. *o*

03/03/12, ore 15:46

Che siete delle gegne ve l'hanno detto tutti, quindi io vi dico solamente che siete due TROLL, ecco. E che vi amo tantissimo.
E continuatela e non osate abbandonarla a metà!

03/03/12, ore 15:19

Ok, penso davvero di essermi iscritta sopratutto per commentarvi.
Non ricordo assolutamente come ho fatto a trovarvi, forse mi avete sconvolta fin troppo e non capirò cosa sta succedendo attorno a me finché non mi ritroverò a fissare il soffitto di camera e scoprirò di esser stata così per tutto il pomeriggio.
Vorrei non ripetere che siete geniali, perché probabilmente sarà il leitmotiv di tutte le recensioni, ma ahimè (?) ve lo dirò anch'io... siete state geniali. Non sono Anna Wintour, sono solo una sherlockian (e una cumberbitch aggiungerei). Non penso che essere anche una studentessa di design della moda al poli cambi il mio gusto, forse mi farà apprezzare un pò di più alcuni passaggi ma tutto, tutto concorre a donarti una sorta di risatina isterica da quando leggi fino a che non ti riprendi. Nel mio caso non è ancor successo e sto scrivendo con una smorfia oscena sulla faccia.
Capirò di non aver vissuto la mia misera esistenza invano quando avrò fatto leggere a metà politecnico "Uno studio in raso" e tutti andremo in giro come zombie.

03/03/12, ore 14:12

Credo di amarvi.
Santo cielo, è la cosa più epica che io abbia mai letto! Giusto per la cronaca, sto ridendo da un'ora. Non esagero!
Ho finito di leggere la storia all'una, e sto ridendo ancora adesso. Che sarebbero le due (?).
Comunque.
E' meravigliosa. E siete geniali. E forse questa sarà l'occasione buona per imparare qualcosa di moda u.u
Ok, vi sto tediando. Forse è meglio andare.
...però me la devo rileggere almeno un'altra volta.

*dopo averla riletta*
Porca miseria, credo che via Montenapoleone, Arnold's e Sherlock in generale non avranno più lo stesso significato per me.
Attenderò con trepidazione il seguito **
Kisses.
(oh, geniale!)