Fashion Detective - The only one in the world.
di Mela and Polly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/03/12, ore 13:55

"Il mio nome è Sherlock Holmes, e il mio indirizzo è 221B, Via Montenapoleone. Kisses "

Kisses? No, sul serio, KISSES?
*ride per sempre*
Passerete alla storia come le creatrici del Trash Più Trash del mondo.
E, bho... genie.

03/03/12, ore 13:24

Tutto questo è semplicemente geniale.
E non lo dico perché ho appena finito di leggere la storia: ho avuto cinque lunghe ore di scuola per farmi passare la risarella, e ancora penso che questa storia sia un vero e proprio colpo di genio.
Non posso citare tutti i pezzi migliori, perché finirei per trascrivere tutto.
Avete praticamente riscritto tutti i dialoghi alla perfezione! E ogni volta che qualcuno apre bocca - ma anche se sta zitto - fa sbellicare.

"Non sappiamo nulla l'uno dell'altro. Non so dove ci dovremmo incontrare, non conosco il suo nome, né la sua professione, né chi è il suo estetista o che marca di smalto ha usato per la french manicure." Qui sono morta dal ridere.
Non vedo l'ora di leggere come scrivete il pezzo di Sherlock che zittisce Anderson - Non sono uno psicopatico, sono un...?

Comunque..... Cavolo, anche il titolo è geniale! Tutto è geniale in questa storia, anche le virgole!
Basta, ormai sono uscita di testa.
"Il mio nome è Sherlock Holmes, e il mio indirizzo è 221B, Via Montenapoleone. Kisses.”

An.

03/03/12, ore 13:02

Oh my Gosh! =)
Devo ammettere che non ha assolutamente senso, ma mi fa troppo ridere!!!
Tutti i riferimenti al mondo della moda, per non parlare del loro modo di fare così... beh... particolare! xD
Ho adorato l'ultima frase in cui gli dice che la sua imitazione di Zoolander è psicosomatica!!!
Ti prego vai avanti, non avevo mai letto una parodia simile in questo fandom!!!

03/03/12, ore 13:01

Assolutamente geniale, ragazze. Perfetto nello stile e nello svolgimento, ma soprattutto divertente in maniera imbarazzante. Voglio dipppppiù!!

03/03/12, ore 12:30

Che cosa dà la marcia in più a una parodia? Quello che dà quel quid in più alle collezioni dei grandi stilisti: l'insider job. Perché le battute che fate, anche se comprensibili anche da chi fa shopping solamente da H&M o (orrore!!!) al mercatino rionale, si vede che sono fatte con l'arguzia di chi vive nel mondo della moda. Sono quel dettaglio fur che tanto ci ha fatto impazzire nelle collezioni di questo inverno, sono come le fantasie bucoliche che ci accompagneranno nella primavera-estate.
Nello stesso tempo, gli equilibri tra i due personaggi sono perfetti: John in adorazione/sconcerto per Sherlock, anche nelle nuove vesti di modelli.
Un applauso, gegne del male. Io me ne sto qui nel mio completo Ermenegildo Zegna (perché l'altra tendenza di primavera estate 2012 è il boyish, cà va sans dire) e bevo la mia redbull sugarfree aspettando i prossimi sviluppi.

03/03/12, ore 00:14

Questa cosa è... MERAVIGLIOSA.
Credo di non aver mai riso così tanto come adesso. Davvero. GIOIA. NON UN TWEET JOHN. FRANCA SOZZANI. GIOIA. VIA MONTENAPOLEONE.
Vi amo. Imperituramente.

03/03/12, ore 00:05

PROBLEMI GIOIA?
No boh ma devo recensire? Non ho fiato nei polmoni! Muovetevi vi prego, voglio le critiche alla donna in rosa.
CIAO GIOIE, CI VEDIAMO IN VIA MONTENAPOLEONE PER LO SHOPPING SFEGATATO KISSES CHU CHU

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]