Meglio di prima
di yllel

10/07/13, ore 21:15

Sei riuscita a spiazzarmi! Sono rimasta a bocca aperta mentre leggevo della relazione tra Molly e Sherlock... Sicuramente non me l'aspettavo così spontaneo, ma è stato tenerissimo! Molly è esattamente lei, timida e ha paura che John ce l'abbia con lei. Sherlock è identico in alcuni punti, davvero lui.
Come conclusione mi è piaciuta molto, davvero, complimenti: semplice ed efficace, arriva diretta al punto, come primo lavoro, brava!
Corro a leggere la seconda stori, un bacio :D

-Finn

02/04/13, ore 13:25

Davvero carina e divertente. Sherlock è Sherlock, John è John e si diverte a punzecchiarlo. Mi piace molto come interagiscono e mi piace come hai descritto il loro rapporto. E siccome shippo Sherlolly, è ovvio che il finale mi sia piaciuto parecchio.

26/03/12, ore 20:54

hahaha povera molly, adesso le tocca sorbirselo xD almeno john non sarà l'unico ad andare fuori di testa a causa sua xD

26/03/12, ore 18:40

Bella!!! Sono curiosa di leggere altro scritto da te, mi piace questa ff, ha un tema inaspettato e soprattutto gestito bene. Non è da tutti riuscirci.
Mi pace davvero molto, e la inserirò immediatamente nelle preferite =D
♥Lady

04/03/12, ore 17:50

Davvero carina!Mi è piaciuta molto,i personaggi sono ben delineati e la trama è scorrevole e interessante,come lo stile.
Poi,la cosa che ho preferito:la coppia Molly/Sherlock!Inutile,li amo e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla fine.
Quindi...complimenti!:)

04/03/12, ore 13:22

Ehm... beh... l'ho letta tutta! Con entusiasmo, direi... finchè :O Molly?
xD Beh, sono del parere che ognuno possa shippare la coppia che più ama, liberamente! [io non riesco ad immaginare un mondo non John/Sherlock, ma ognuno ha le sue opinioni]!
Questa storia è davvero carina, scritta bene, con una trama molto intrigante!
Certo, il fatto che lui si metta con Molly... :O noooooooooooo!
A presto cara!
E benvenuta nel fandom!