I won't let you go.
di wxyz

01/06/12, ore 17:57

Intanto, CIAO! E' bello aprire le seguite e trovare degli aggiornamenti e dopo aver letto il nuovo cap sono mooolto soddisfatta! L'attesa ripaga bene, anzi benissimo! Ammetto che all'inizio ho dovuto fare un attimo mente locale, anche perché seguo parecchie fic e a volte faccio confusione (me tapina!) però mi è bastata un'occhiata alle ultime righe del cap precedente per ricordarmi tutto quanto, soprattutto quanto mi piaccia il tuo lavoro. *_*
La cosa che adoro maggiormente sono i piccoli flash di vita quotidiana con i quali interrompi la narrazione. Molto teneri e anche malinconici :')
E per la Mystrade...va bene, anzi, benissimo! Me gusta ;)
I personaggi sono molto IC e ho visto che vengono introdotti praticamente tutti con questo cap. Però ora mi hai interrotto proprio sul più bello e muoio dalla curiosità! Che reazione avrà John? Come si evolverà il rapporto con Sherlock?  ù.ù
Nell'attesa (spero non troppo lunga ;p), ti faccio taaaanti complimenti ^^ Brava!
Al prossimo aggiornamento! =D
Irelin
PS: mi sono accorta ora di aver recensito il Prologo invece del 4° cap...va beh, prendila come una recensione generale di tutto l'insieme ^^ Un abbraccio! :)
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 06:02 pm)

01/06/12, ore 16:31

Bentornata cara!
Non posso fare a meno di notare la Mystrade...eheh ! xD Magari più avanti..ok ok scusa troppo slash!O no? ù.ù
Non so se te l'ho già scritto,però leggendo questo capitolo ho fatto caso al tuo stile e a come scrivi.
Lo stile mi piace molto,adoro sopratutto quei flashback così nostalgici ma che elargiscono spaccati di quotidiano tra i due. Flash che ritornano alla mente guardando qualsiasi oggetto del presente.
 Poi scrivi bene,scorrevole. Non ti perdi tropppo nell'introspezione,i dialoghi sono chiari e mai superflui.

In generale il capitolo l'ho apprezzato e naturalmente anche la storia!

A presto

01/06/12, ore 14:44

Coraggio, l'attesa è ripagata molto bene :D L'inserimento della Mystrade mi è piaciuto un sacco e saltellavo sulla sedia come un'idiota.. adesso voglio proprio vedere la reazione di John...

01/06/12, ore 14:04

Bellissima storia avvinvente ... Voglio sapere come continua.... Quale reazione avra john??

01/06/12, ore 13:50

:) devo essere sincera l'avevo un po' dimenticata questa ff, l'ho dovuta rileggere dall'inizio per riprendere il filo e ho ricordato che non mi dispiace affatto :)
è scritta bene e mi coinvolge totalmente.
allora partiamo con le osservazioni: mi piacciono i flashback che compaiono, rendono tutto così nostalgico :); ho adorato la reazione di harry, che bella che è; un po' di mystrade non guasta mai (se ne scriverai ancora sappi che avrai il mio appoggio) , in attesa magari di una johnlock ;); per quanto riguarda john, cucciolo ignaro di tutto e distrutto, ovviamente è il mio preferito e attendo il prossimo capitolo per godermi tutte le sue reazioni alla comparsa di sherlock che come sempre è quello che è e io gli perdonerei tutto :P
complimenti, al prossimo capitolo, baci.
Manu

16/04/12, ore 22:01

Ok. Io amo Harry! Ahaha è troppo divertente e pazza e isterica e dolce (più o meno) e mi è piaciuta tantissimo quando è entrata in Baker Street come una furia ad urlare a Sherlock! XD
Comunque la storia mi piace sempre di più e tu sei bravissima!! I personaggi li tieni il più possibile IC e la lettura è abbastanza scorrevole! Poi mi piacciono un sacco i flashback!! :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Molly

16/04/12, ore 20:54

Ho letto ora tutti i capitoli di questa ff. Mi ha incuriosito fin da subito e adesso eccomi qua :)
Harriett è meravigliosa, Moffatt e Gatiss dovranno assolutamente inserirla in qualche episodio prima o poi!
Il povero John mi fa così tanta tenerezza... non vedo l'ora di leggere la scena della tanto attesa reunion!! Lestrade mi piace da morire... poraccio, certo che con un amico come Sherlock e un amante come Microft è un miracolo che sia ancora vivo :P
Ah, non preoccuparti per l'accenno Mystrade: è sempre gradito qualche slash in più!

16/04/12, ore 14:36

Che bello, hai aggiornato! :D davvero un bel capitolo, complimenti! Basta, minacciamo Moffat e Gatiss: io nella prossima serie Harriet la voglio assolutamente vedere! Povero Lestrade, cosa gli tocca sopportare...e comunqeue da che pulpito si lamenta Sherlock! Ci sarò da ridere qundo incontrerà John e allora altro che sesso fra ispettore e regina d'Inghilterra eheheh

16/04/12, ore 10:50

Grande Harriet! Un bel pugno in faccia ci stava tutto e penso che lei non avrebbe scansato i punti più "sensibili", al contrario di John XD E anche l'accenno Mystrade mi è piaciuto molto, ci sta ^^
I personaggi li ho trovati tutti IC, davvero molto brava :D
Siamo tutti qui ad aspettare di sapere cosa succederà :)
a presto!

03/04/12, ore 19:40

Seguo con vero piacere la tua storia,e mi piace sempre più.
Apprezzo soprattutto quel'ironia che inserisci in una trama fondamentalmente drammatica. Inoltre i flashback della loro convinvenza passata sono veramente bellissimi,ed in particolare l'ultimo fa una tenereza infinita.
Mi piace come descrivi il rapporto tra i due fratelli,lo ritengo perfettamente IC.
Ti aspetto!
Bacio

02/04/12, ore 18:42

Ooh wow! Mi piace tantissimo la tua storia!! E anche il tuo stile! E' scorrevole e riesci a esprimere bene le scene e le emozioni dei personaggi (che sono proprio IC)!! Bravissima, mi piace troppo! :)
Anch'io ho pensato subito alla scena di Buckingham Palace quando Mycroft dice "E io sono la regina d'Inghilterra". E infatti ho riso tantissimo quando anche John se la ricorda!!! Ahahah stupenda!!!
Mi strapiace l'ultima scena, quella della foto e di John e Sherlock che dormono insieme!! E' troppo tenera!! :3 E poi Sherlock e John che dormono insieme è una delle cose che adoro di più! E' tenerissimo!! *^*
Non vedo l'ora di vedere la reazione di John quando vedrà Sherlock!!
Ed io intanto - come sempre- odio Mary. I motivi credo siano ovvi! XD
Alla prossima!!
Molly

02/04/12, ore 16:26

"- Sei sicuro John? non ti sembra un passo affrettato? -
- Io… la amo. -
- E io sono la regina d'Inghilterra. -" --> sono quasi caduta dalla sedia XD quella scena è epica e Mycroft è proprio la nostra regina! :)

E poi che dire.. mi citi la scena della tenda di Brokeback Mountain (ma quanto è bello quel film??? l'unica cosa che cambierei è il finale.. cazzarola si sta troppo male..) che è una scena veramente bella, anche se forte, a livello emotivo. Sherlock accucciato sotto le coperte con John... awwwww *___*

a prestissimo spero! :)

02/04/12, ore 14:52

"Sei sicuro John? non ti sembra un passo affrettato? -
- Io… la amo. -
- E io sono la regina d'Inghilterra. -"

Oddio, allora deve amarla sul serio!!! D:
Tralasciando queste stupidate ti faccio i complimenti: amo il rapporto Sherlock/Mycroft nel modo in cui l'hai descritto e ho letto rapidamente entrambi i capitoli con piacere! L'ultima scena in cui i due dormono (o almeno, John dorme xD Sherlock, poverino, è preso da una paturnia adolescenziale tenerissima!) è meravigliosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio!

02/04/12, ore 12:30

Bene bene mi piace come racconti. I tuoi personaggi sono perfettamente IC e quei due sono due cocciuti.
Negare fino alla more sembra il loro motto!
Il fidanzato della cugina di mery mi sembra la copia di anderso un altro con il QI sotto zero.
Comunque ce lo vedo benissimo mycrosoft come il "grillo parlante" di sherlock che è davvero esilarante! Si si!
Bè adesso ti lascio al prossimo capitolo, e non preoccuparti del tempo ognuno hai i suoi problemi e quindi tranquilla
Valux

05/03/12, ore 22:09

So che è presto per giudicare la tua long,ma già dal primo capitolo di introduzione si prospetta una storia molto interessante. Ergo,sei tra le seguite. Causa:curiosità immensa di sapere come si evolveranno i fatti.
Finora ho letto sempre di un John sconvolto dalla morte di Sherlock così tanto,da convivere con il suo ricordo ben tre anni(o tre mesi) senza scodarlo mai,senza ritrovare una ragione per rifarsi una vita. Qui ci presenti un uomo totalmente differente,che ha metabolizzato la morte del suo migliore amico,solo amico. Posso credere che John sia stato così non curante di dimenticarsi in pochi giorni di Sherlock,oppure sotto c’è qualcosa che ancora non conosciamo?E’ probabile che ciò che è in procinto di portare a termine,cioè sposarsi,sia dettato dalla voglia di dimenticare forzatamente il proprio passato? Lo sapremo nei prossimi capitoli. In questo invece hai dato spazio ad un dialogo tra i fratelli Holmes,mantenendo eccellentemente la giusta dose di perenne astio puerile(come lo definisce il più grande)che caratterizza il loro rapporto. Anche l’accenno,seppur breve, alla mamma dei consanguinei ho molto gradito. In generale gli ingredienti ce li hai,quindi alla prossima!
Bacioni