Segni del Destino
di Tecla Sunrise

08/07/12, ore 14:28

Ciao! Perdona il mio imperdonabile ritardo, please ç____ç
Non farò una recensione lunghissima perché non ho uno straccio di minuto e mi mancano qualcosa come trenta storie arretrate - ehm.
In ogni caso, scrivi davvero beniiiiiissimo, e adoro la tua storia X)
Quindi, ancora tantissimi complimenti - non vedo l'ora di leggere qualcos'altro su Liam & CO ** c:
Mati xx

07/07/12, ore 03:09

Ed eccoci all'incontro!
Adesso c'è solo da vedere come si evolverà la faccenda... e devo dire che il momento che più non vedo l'ora di vedere è quello in cui scopriranno di essersi già "incontrati" sul web xD
Perché questo succederà, vero?
Boh, comunque devo ancora leggere "se una cosa ecc." quindi la finisco qua (sono partita da questa perché è meno impegnativa dell'altra).
A proposito di "se una cosa ecc.", la leggo stasera, ma vista l'ora non posso assicurarti una recensione subito. Comunque abbi fede che prima o poi ce la farò xD
Aggiorna presto.
Hail
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 03:10 am)

29/06/12, ore 21:03

Vorrei anch'io trovare Liam nel mio stesso aereo dopo che ha fatto apprezzamenti su di me.
" E ci credo, dopo aver incontrato Liam. Davvero carina la storia. E quando Liam scoprirà che è l'autrice di quella slash o quando lei scoprirà che è lui la 'troia' che ha recensito la sua storia? Scjkgdgbkgrssjjhdrfjkkjhfj .
Continua al più presto possibile :) xx
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 09:06 pm)

20/06/12, ore 22:00

Bene.
Ho aspettato invano troppo a lungo, e ora NON CE LA FACCIO PIUUU'!

Sorry, l'astinenza mi da' alla testa.
Dicevo, la tua fic è scritta correttamente, scorre bene, senza errori grammaticali, è divertente, spiritosa e soprattutto ORIGINALE.
Si capisce già dai primi capitoli :)

Perciò ti chiedo umilmente: aggiorni, please? :D

Io aspetterò  ù-ù

05/05/12, ore 22:31

No, io non ti volevo morta dopo aver letto il secondo capitolo. Solo dopo aver sperato e aspetatto invano per secoli un tuo segno di vita. DUE MESI. Due fottutissimi mesi che sei morta e sepolta chissà dove nel Manzoni. Dai, tira su la faccia dai libri e torna da noi poveri mortali che necessitiamo di Ellie e Sarah. E dei One Direction, logico. A proposito, molto IC, complimenti. E il personaggio di Sarah è così carino e ho deciso che la rivoglio cicciottella. Ora.
Anzi, ho cambiato idea, voglio un altro capitolo quà e da Lucy e da Hugo.
Bacissimi
P.s.
E se volessi anche un Twix? Me lo compri?

17/04/12, ore 22:34

ti prego,ti prego,e ti ri-prego,continua questa fanfiction!la trovo bellissima,scritta molto bene,e che ti prende molto,poi sono curiosa di sapere il continuo.Ti prego continuala!!

26/03/12, ore 18:40

COMPLIMENTI! Credo che questa sia la prima fan fiction che abbia attirato tanto la mia attenzione! Devo dire che è molto originale ed è scritto veramente bene! :) Inoltre questi due capitoli sono anche lunghi (cosa che io adoro!).
Mi scuso se la mia recensione non è come quella delle altre lettrici, ma io sono una ragazza timida e non molto originale (sicuramente mai quanto te!), di conseguenza non scrivo molto!
Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il seguito!

12/03/12, ore 15:25

Scusa il ritardo nel recensire ^^''
Comunque, anche questo capitolo è bellissimo *v*
Seriamente, l'ho riletto almeno tre volte, ed è meraviglioso :DD
Complimenti per ter cose, in particolare:
1_ la lunghezza del capitolo. E' davvero piacevole leggerlo ^^
2_ il banner. E' carinissimo!! *u*
3_ le foto. Ci stanno proprio bene ((:
Quindi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; prevedo sviluppi interessanti :DD
Ancora tantiiiissimi complimenti *-*
a presto (:
TheTableIsUnderTheCat *v*

12/03/12, ore 00:11

Oilà!
Ma sai che sto ancora ridendo? Cioè, mi ero ripresa dopo aver letto, ma ora ho dato una scorsa veloce per recensire e... *rolls*
Anyway, partiamo.
Sarah è a posto. Secondo me ti somiglia... dillo che ti sei ispirata a te stessa! No, sul serio, mi piace come personaggio u.u
Ellie anche è una figa. E a parte il fatto di essere bella (avere un'amica stupenda è una delle cose più brutte che ti possano succedere) è comunque simpatica, il che vuol dire che è impossibile odiarla. Certo non capisce molto COSA sia una fanfiction e cosa rappresenti per certa gente, ma finché è una buona amica le si può perdonare anche questo... e ma sì, perché no, anche che non le piacciano i One Direction. (Sì, oggi mi sento buona).
Liam non è mai stato il mio preferito (Louis e Harry <3), ma il Liam di questa storia è *-*
Poi va be, Zayn è *sbav*, Harry è (é.è), Louis è xD e Niall è -.-"
Sì, so che ho appena scritto una frase inutile e quasi completamente priva di senso, ma non ho voglia di cancellare, quindi amen.
Comunque è stupenda l'idea di Liam che recensisce X'D
E Ellie che risponde! *rotola*
Ma vogliamo parlare della "battaglia all'ultima scena-più-imbarazzante-nelle-fanfiction" dei ragazzi? Cioè... LOL!!!
Comunque io voglio vedere i nuovi sviluppi!
Quindi aggiorna presto!
Hail

P.s. ti prego, non farmi notare che questa recensione è assurdamente nonsense e mezza bimbominkiosa, ho sonno xD
LOL vado a letto che sto delirando e mia madre tra un po' chiama la neuro deliri xD

11/03/12, ore 22:01

oh.mio.dio!!!
adoro la tua storia, mi scasso come mai in vita mia!!!
ti prego continua prestoooooo

MUCHLOVE <3

Ps. passi dalle mie se hai voglia?? non se le fila mai nessuno!
grazie

11/03/12, ore 18:38

Oddio, fantastico come il primo.
Poi l'immagine O__O Posso dirti che Emma Watson ci incastra un casino? XD
*dai su non siamo sulle fanfiction di Harry Potter, rilassati. Non farti riconoscere dappertutto D:*
No, davvero bello il capitolo u.u

06/03/12, ore 00:12

Oilà, da quanto tempo ^^
Bella storia, come al solito (mi sono anche abbastanza stufata di scriverlo sempre, la prossima volta cerca di scrivere qualcosa di orribile, almeno potrei iniziare in un modo diverso... mi sento monotona .-.)
Allora, l'idea è epica (non ho idea di quanto sia originale perché sui One Direction non ho letto così tanto e ho letto solo Larry (^^") ma non credo l'abbiano usata in questo modo...
Anyway, a parte che il mio amore infinito per qualsiasi cosa riguardi queste cinque meraviglie mi ha un po' distratto dalla storia, il tuo stile è inconfondibile: è quel comico con una vena demenziale e una pervertita che riconoscerei dovunque xD
Comunque ovviamente non conosco i One Direction, ma per l'idea che ho di loro sono caratterizzati benissimo ^^
Non ho trovato particolari errori di grammatica e/o vari e la lettura è piacevole e leggera =)
Ora sto dormendo quindi vado a nanna, so di aver lasciato una recensione che è un decimo delle mie normali, ma mi rifarò con la prossima =P
Aggiorna presto (mi ripeto, QUALSIASI COSA)

05/03/12, ore 18:09

è davvero bellissima, mi piace un sacco davvero <3
come al solito scrivi stupendamente ma questo lo sapevo già ahahaha comunque fidati di me, sto leggendo tantissime fanfiction sui oned (forse troppe) e quest'idea non è mai stata usata secondo me quindi CONTINUA.
non vedo l'ora di leggere il seguito!
un bacione, ti voglio bene
-Cecilia

05/03/12, ore 14:57

Oh, yesss.
Questa storia è davvero carina! :DD
Sai, anch'io mi sono sempre chiesta cosa avrebbero fatto i ragazzi leggendo le ff, specialmente le Larry, le Ziam e le Niam XD
Ergo, questa non può che finire nelle preferite, con tutti i miei complimenti ;))
Brava, davvero brava, il tuo stile mi piace molto; fresco, spigliato, divertente {?}.
Se proprio volessi, io so fare i banner, non a un livello proprio altissimo; se t'interessa puoi guardare nella mia pagina, c'è qualcosa che ho fatto per le mie ff ;))
Altrimenti, pace :DD
Ancora tantissimi complimenti ^^
a presto :DD
LittleKAPPA (:

04/03/12, ore 22:09

O.Mio.Dio.
Tecla che scrive sui One Direction? Quasi svengo,Ma Tecla che inventa una fanficition -originale, per altro- su Liam? Muoio.
E' esilarante, stupenda e meravigliosa... Se non fosse che io aspetto segnali di fumo(?) dalle altre fancition.
Dettagli. L'idea credo sia unica e mi aspeto GRANDI sviluppi da te, quindi muovi il tuo grasso culone, zia, e facci vedere di che pasta siette fatte tu e Sarah.
Beh, bacissimi da una grande cazzona.