Legame
di Doe

07/02/16, ore 13:06

"Luka era stato sempre gentile con lei. Lei aveva addirittura messo a rischio la sua vita e lui l'aveva perdonata comunque. Non era abbastanza come prova della sua sincerità"… presumo che Bonnie non sappia ancora che l'avvicinamento del ragazzo e il suo comportamento nei suoi confronti facciano tutto parte di un piano. Così Bonnie e Luka hanno messo la personalità di Elena nel corpo di Katherine… Tess

03/05/12, ore 10:47

ciao per caso mi è venuta la tentazione di rivisitare le precedenti pagine di fan fiction e mi sono imbattuta nella tua storia, mi piace molto perchè tratta le vicende della 2 stagione anch'io sto scrivendo una storia partendo dal ritorno di katherine mi piacerebbe che la leggessi e commentassi, ci terrei molto alla tua opinione a più presto.

06/03/12, ore 09:24

Io mi ricordo di questa storia, ed era una delle mie preferite, una di quelle che aspettavo con ansia l'aggiornamento.
Poi ad un certo punto non l'ho più trovata ed ora ho capito il perchè.
Sono davvero contenta che tu abbia deciso di ripostarla e di continuare con i capitoli, perchè credo tu sia molto brava nello scrivere e nel descrivere in modo perfetto i vari personaggi e le varie situazioni che li coinvolgono, e poi amo alla follia Damon ed Elena.
L'idea che hai avuto per questa fanfiction è molto originale, ora non mi ricordo esattamente a quale capitolo ti eri fermata, ma non vedo l'ora di sapere come progrediranno le cose quindi..
Al prossimo aggiornamento!
un bacio Vero!

04/03/12, ore 18:48

E come potevo mancare, tesoro mio bello? *-*
Come al solito, scritta meravigliosamente bene. Priva di errori, con un testo fluido, scorrevole e coinvolgente.
Hai dipinto perfettamente le sensazioni dei personaggi, tanto che mi sono immedesimata totalmente in loro.
Bonnie la odio, è inutile negarlo, ma in questa tua fic mi è sembrata un po' meno trituramento di maroni style, quindi apprezzo anche questo dettaglio.
Elena e Damon, così come Stefan e Kath sono perfettamente IC, cosa non da tutti, quindi un altro punto a tuo favore.
Le battute di Damon, poi, sono favolose. Perfettamente da lui.
La cosa che più mi ha colpita è l'originalissima idea di questo scambio di personalità. Ho paura di vedere cosa combinerà una Elena stile Katherine, e sono anche moolto moolto curiosa di vedere come si comporterà con Damon. E Stefan si innamorerà di nuovo di Katherine?
Sono troppo curiosa, e sono felicissima che aggiornerai così presto, così, almeno, non dovrò aspettare per vedere come continua.
A presto, allora.
Un mega abbraccio.
Ele
P.s. Ora ti dico la notizia per mp **

04/03/12, ore 18:05

Ciao, io non ho mai letto la storia precedente ma, devo dire che mi piace moltissimo questa e sono molto curiosa di vedere le due personalità invertite come si comporteranno: magari questa Elena è un pò meno gelida con Damon...
Comunque ti faccio i miei complimenti perchè scrivi talmente bene che ho letto tutto ciò che hai postato in poco tempo. Sono rimasta colpita sia dalle storie che dal modo di scriverle.
Sei veramente brava nell'interpretare i sentimenti dei personaggi e non è poco. Il tutto poi è spiegato in maniera molto corretta e scorrevole che rende la lettura semplice e interessante. Spero di poter leggere il seguito a breve.
A presto.

04/03/12, ore 18:00

Eccomi,letto anche il primo capitolo e, mi è piaciuto molto,per la prima volta non ho odiato Bonnie!Ha cercato ed è riuscita ad aiutare la sua cara amica,e mi ha colpito molto il tuo approfondimento di come si sente la strega in tutto ciò che le è successo e dalla morte della nonna!
Bravissima mi piace molto anche il tuo modo di scrivere complimenti!
Non vedo l ora li leggere cosa succederà e comporterà questo incantesimo.
A prestissimo
Baci Sofi