What I haven't said
di Fiby_Elle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/11/13, ore 21:16

Allora, considera che ho letto questa storia in tipo 1 ora, l'ho praticamente divorata!
Ti scrivo questa recensione principalmente per pregarti di continuare a scrivere perché è troppo bella per essere lasciata così in sospesa!
Voglio sapere come finisce! Quando si risveglierà Liam, perché si risveglierà, VERO? E soprattutto voglio vedere Zayn prendere pesantemente a calci quel Dylan! Anzi dovrebbe pensarci Paul, sì che farebbe male!
A parte gli scherzi, questa recensione è soprattutto per farti i complimenti per come scrivi, sei bravissima, mi hai emozionato ad ogni riga. La scena in cui Louis e Harry cantano per Liam 'How to safe a life' mi ha fatto piangere, sappilo, per non parlare di ogni singola parola pronunciata da Zayn nei suoi monologhi interiori, e il primo incontro di Liam e Zayn, con la passeggiata per Londra, che lo lo dico a fare...
Vabbè sto praticamente riassumendo la storia, perciò taglio corto prima di copio-incollarti ogni capitolo! Ribadisco la mia preghiera a finire la storia.. Ti prego *.*
Ciao :)

14/09/13, ore 14:58

Wow, questa storia è stupenda, davvero non ho parole...mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, ed amo soprattutto il modo in cui descrivi i sentimenti di Zayn, mi dispiace sol che non aggiorni da tanto.È un peccato che tu ti sia fermanta, la storia è davvero meravigliosa. Beh spero tanto che un giorno di questi tornerai con il capito successivo. Che dire, ti faccio i miei più sinceri complimenti, e spero alla prossima!!

09/09/13, ore 00:27

Ciao...volevo semplicemente scriverti che sei una scrittrice eccezionale,magnifica, fai provare tutte le emozioni, paure, tensioni descritte nei tuoi capitoli. Aspetto con ansia un tuo continuo che spero avverrà molto presto.

Un bacio.

20/05/13, ore 21:04

Oh mio Dio.
Sono mesi che ho questa storia qui su Efp, inizialmente la tenevo tra le ricordate, pure se è sempre stata una delle mie preferite.
Non so perché ce la tenessi, in realtà, non lo so, non me lo chiedere.
E proprio oggi, quindi, l'ho spostata tra le preferite, tra l'eccellenza, l'ho messa tra le storie che più mi fanno battere il cuore ed emozionare, tra le storie che, ne sono certa, mi porterò nel cuore a vita.
E proprio oggi, l'ho consigliata ad una mia amica - un'amica che ha una cotta abissale per quel bel moretto registrato all'anagrafe come Zayn Malik, una cotta che 'brucia', per capirci, ma che, ancora più, ha un amore smisurato per Zayn e Liam insieme.
Come me, accidenti. COME. ME.
Non so dirti quante volte ho riletto i capitoli di questa storia - anche oggi, guarda un po'! - e non so dirti quante volte ho pianto e quante lacrime mi sono dovuta ingoiare o ho lasciata scivolare giù, facendo un casino sul pavimento, accidenti.
E' così vero il sentimento che descrivi, così intenso, così travolgente, passionale, tutto che non sembra nemmeno di avere davanti Zayn e Liam, no. Sembra di avere davanti due ragazzi che si amano, due che si amano e basta.
Che si supportano l'un l'altro, che si sopportano, che si respirano e si vivono, che si vogliono.
Due che si hanno e che, per malaugurata sorte, ora sono divisi.
Il sentimento di Zayn è così immenso e potente, così struggente e realistico - credimi, ho i brividi, anche mentre recensisco! - che per un attimo mi sono chiesta - me lo sono chiesta ogni santa volta che ho riletto la tua storia: 'Davvero è così che si ama qualcuno?'. Davvero?
La sua analisi psicologica così... Ben fatta, articolata, profonda, così... Cavolo, penso che sia successa una cosa, sai? Devo proprio dirtela.
Penso di essermi innamorata di nuovo di Zayn Malik.
Io amo quel ragazzo con tutto il mio cuore, lo amo davvero, di un qualcosa di così assurdo che non credo riuscirò mai a spiegarmelo. Eppure, leggendo questi capitoli, mi sono resa conto di amare anche lo Zayn di questa storia.
Di amarlo e soffrire con lui, perché Liam è davvero un ragazzo da amare.
Come non ci si può innamorare anche di Liam? Come?
Il modo in cui Zayn lo chiama, come pensa a lui, come ricorda... Mio Dio. Il bacio in macchina? E la scena a S.Pietro? E quando Liam tenta di fumare per la prima volta? E quando si incontrano la prima volta, la passeggiata a Londra?
Avevo le immagini lì, accidenti. Lì, davanti a me.
Mi vedevo questi due scriccioli e piangevo. Piangevo perché sono bellissimi e perché questa storia, davvero, è uno schiaffo all'anima, uno schiaffo così forte da bruciare.
Ora, non so. Questa è la prima recensione che ti lascio, ma credo te ne lascerò anche altre.
Meriti davvero.
Grazie per aver iniziato una storia come questa, grazie davvero.
Sei bravissima, il tuo stile è inaccepibile.
Un bacio, S.

10/05/13, ore 03:00

Sono assolutamente innamorata di Zayn e sono ancora di più innamorata di Zayn con Liam, quindi immagina la mia felicità nell'aver trovato per caso questa storia! Ma dove sei stata nascosta fino ad ora? E' seriamente una delle più belle che io abbia mai letto. Scritta benissimo, dolce, stupenda.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono preoccupatissima per Liam e curiosa per tutto ciò che deve ancora succedere perciò ti prego, aggiorna presto!
Un bacione :)

18/03/13, ore 21:27

Finalmente ho avuto il tempo di leggere l'ultimo capitolo!
Sei una veggente? Come fai a sapere che tutte meditiamo le peggiori sofferenze/torture/morti per quel.... brav'uomo di Dylan? Ok mi ricompongo u.u
Zayn geloso all'inizio è adorabile, e ti voglio fare i complimenti perchè quando chiede a Liam di scappare con lui 'a Roma' la scena mi è sembrata tanto verosimile che mi aspetto da un momento all'altro un tweet (o simili) in cui dicono "verremo a Roma" (scusa, sogno ad occhi aperti t-t).
Il bacio vero e proprio è quello nella macchina della polizia, e si, sei riuscita ad essere originale! :) cosa abbastanza difficile in realtà. Ma la scena in piazza San Pietro mi ha fatto letteralmente venire gli occhi lucidi :') Sono di una dolcezza unica, e ogni parola trasuda l'amore che c'è tra i due. E con la gif delle note mi hai dato la mazzata finale, anche se più o meno me l'ero già immaginato così, ma si sa che vederlo realmente fa tutto un'altro effetto.
Ho scritto fin troppo, tantissimi complimenti, sei bravissima :)
Aspetto il prossimo capitolo,
Un abbraccio Bee :)

17/03/13, ore 00:12

Sai cosa? Avevi perfettamente ragione quando hai detto che avrei odiato Dylan sempre di più. Stò stronzo. E il fatto che d'ora in poi passerà a fatti fisici mi preoccupa immensamente, fidati. Perchè nella mia testa bacata sono passate una miriade di immagini e idee, le quali vanno dal pestaggio bello e buono allo stupro di Liam, ti prego no. Mi è passato anche per la testa che in realtà Dylan voglia Zayn. Ha Ha Ha
Finalmente il vero primo bacio uuuh e vedendo la gif e immaginando qui due è stato un vero assassinio, dovresti vergognarti.
Ok, il capitolo è bello come al solito (obvious), starò qua a distruggermi immaginando il proseguimento della storia mentre aspetto il capitolo, ciau.
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 03:56 pm)

14/03/13, ore 23:14

No. Okay. Sto morendo.

Sono morta con Zayn durante tutto il capitolo.

Il primo bacio è qualcosa di fantastico *////////////////////* (sia quello Ziam e sia il tuo LOL)
Ho seriamente adorato come hai descritto la scena, il bacio, Roma, la piazza. Io non so come tu riesca a interpretare così bene certe cose ç___________ç
Questa Stai tranquillo autista, mi stai regalando la notte più bella della mia intera esistenza. Ti assicuro che quella banconota, insieme a tutto il denaro del mondo, non sarebbe abbastanza. mi è piacuita un sacco ed è più o meno qui che ho iniziato a piangere. Ma per farti capire quanto ti e la amo dovrei riportare tutto il capitolo.
Amo come scrivi */////*

Vado via che altrimenti non finisco più di amarti (non finirei comunque ma ok!) <3 <3

Tanti tanti baci :D
_Glò .x"

14/03/13, ore 02:44

stupendo il bacio!
ma io uccido dilan nella notte
torturandolo u.u
alla prossima
son curiosissima
bacione

14/03/13, ore 02:05

Quando ho visto tra le mie "seguite" che avevi aggiornato mi si è smontata la mascella dall' emozione! xD Non abbandonarmi per altri mille anni ad elucubrazioni (senza fondamento) riguardo il destino di questi due ! *_*

13/03/13, ore 23:27

Wow,scrivi da Dio cavolo *--* Mi dispiace non averti potute recensire precedentemente,ma sappi,che ho apprezzato questa storia e tutt'ora la apprezzo.Aspetto con ansia il prossimo capitolo.Bacio.

13/03/13, ore 22:54

Tu. questa. sera. mi. hai. fatto. morire.
Dopo tanto tempo avevo perso le speranze a vedere un nuovo capitolo e invece...
Sono letteralmente morta. Questa è in ASSOLUTO la storia più bella che io abbia letto sino ad ora.
Primo: scrivi da dio, secondo: ziam mi fa impazzire, 3) esiste qualche fan fiction più bella di questa? Non credo proprio.
Io ti lascio, ti faccio mille complimenti e ultimo ma non ultimo ti ringrazio per aver aggiornato.

.xx

03/01/13, ore 22:15

ti prego, continua questa ff, aspetto il continuo da agosto. la storia mi ha decisamente rubato il cuore, non puoi concludere proprio così.

23/12/12, ore 13:05

Mi spieghi perchè ogni santissima e fottutissima volta che leggo un capitolo mi ritrovo a piangere come una bambina?!
Porca miseria!! Con le parole, tu riesci ad esprimere TUTTO! Una cosa così difficile da trovare in altre persone, ma a te sembra che esca fuori senza un minimo di sforzo. Ogni volta che fai un paragone, una descrizione mi ritrov a pensare che tu sia un extraterrestre! Come cavolo è possibile?! Me lo spieghi?
Adoro la pate di Zayn quando parla di Roma. Io mi sento esattamente così e non ero mai riuscita a spiegarlo, e poi mi leggo questo capitolo e mi chiedo come ho fatto a non trovare le tue stesse parole. Come ho fatto a non saper dire neanche una frase simille a quelle che hai scritto tu.
Credo che questa tua storia sia l'unica, qui su EFP, degna di un llibro. E so perfettamente che non lo potresti pubblicare perchè ci sono i 1D che sono personaggi reali e famosi, però io so che se lo pubblicassi, finirebbero tutte le copie in, massimo, una settimana!
Ti avevo detto, alla scorsa recensione, che avevo scritto una cosa lunghissima ma poi mi si era cancellata. Questa recesione è diversa da quell'altra perchè non me la ricordavo! lol Però questa vale tanto quanto l'altra!
Spero sul serio che tu riceva l'ispirazione che ti serve perchè questa FF è come l'aria per me.
Un bacione
G

Ps: comunque si capiva che il manager farà la parte del cattivo! ;)

13/12/12, ore 22:27

Ehi ciao! Mi hanno consigliato questa storia oggi pomeriggio e ho fatto proprio bene a passare. questa storia è molto diversa dalle ziam che mi è capitato di leggera e l'ho letta tutta molto velocemente, è veramente bellissima e tu scrivi davvero bene. descrivi tutte le situazioni a meraviglia tanto da farmele immaginare e quest'immagine di zayn l'adoro. sia il ruolo che ha niall e quello dell'infermiera mi piace, diciamo che adoro tutto, scrivi davvero benissimo. non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto, un bacione.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]