Kiss, while your lips are still red
di Selene K

19/05/13, ore 21:33

Oddio ho i brividi ç___ç perché tutto deve essere così dannatamente straziante >__< ecco ora che ho finito la ff tutte le riminiscenze del Gaiden sono saltate fuori e ora sto male XD
Però scrivi delle cose davvero stupende ç__ç così cariche di sentimenti, meravigliose.
Complimenti ç__ç

19/05/13, ore 20:33

Goujun U_U Si sa che dietro ad atteggiamenti tanto fiero e composto c'è un soldato dal cuore nobile. Questo è un altro "Uomo" Leggere di certi individui così valoris è sempre bello e sopratutto emozionante. Ho amato Goujun nel manga e lo sto adorando nella tua ff U_U
Il capitolo è stato a dir poco meraviglioso dalla prima all'ultima riga, emozionante ò___ò
Tenpou e Kenren sono sempre così belli *__* >___< fantastici veramente, li adoro >_<

18/05/13, ore 15:52

“Io non porto rispetto a prescindere Tenpou; quel Goujun è solo un lecca piedi dell’Imperatore. E chi lecca i piedi non merita il mio rispetto.”

Immensa stima e rispetto per questa Frase del caro Kenren!!! Amaterlo e rispettatelo tutti stop! Basta XD E' leggo ora ù.ù

Hanno visto i draghi, i draghi ç____ç immagino la felicità di Tenpou tipo bimbetto nel vedere i draghi XD
L'ha vestito da Dea, no davvero l'ha vestito da Dea aahaha che cosa folle XD Ha vinto!
Tempou si lamenta sempre e poi asseconda l'altro in tutto, certo pure lui si lamenta tanto certe volte -___-
Gli dei invece di spiare loro che amoreggiano perché non si preoccupano della sorte dei mortali?
Lasciate in pace i due piccioncini U_U

18/05/13, ore 14:58

Leggendo questo primo capitolo mi sono ricordata perché mi piaceva così tanto il Gaiden, tu me lo hai fatto ricordare. Il Gaiden era pura poesia straziante che ti cullava pagina dopo pagina evento dopo evento.
In questo primo capitolo ho ritrovato quella poesia che c'è tra i vari personaggi in "armonia" con i luoghi.
Qaunto ho amato Tenpou e Kenren, quanto li ho potuti amare e quanto li amo. Tenpou è così dannatamente distratto ed indomito da catturarti mentre Kenren per me incarna tutto ciò che dovrebbe appartenere ad un uomo, per me un vero uomo dovrebbe essere come lui, sono rari, ma a me piace credere neglio Eroi <3
La cosa travolgente di questi fanciulli, in questo caso di loro due ma anche di tutte e quattro, è che le loro anime sono perfettamente in sintonia con quelli che diventeranno dopo, come se fossero le altre sfaccettature, che gli altri non sono riusciti a tirar fuori a causa dalla vita diversa, ma in questa vita così differente, si scorgono gli stessi ideali, pensieri, modi di fare. Sono così simili e così opposti, bianco e nero che si fondono, diventando perfetti, diventando loro stessi.
Meraviglioso poi quando due anime si inseguono.
Belissimo questo primo capitolo, anche il posto in cui si trovano, che muterà, come muterà il loro amore crescendo <3
Ti sto odiando perchè il gaiden risveglia in me sentimenti utopici che non vorrei sentire per non soffrire XD
Però è così straziante, non faccio che sospirare! Tenpou si è fatto sbattere allegramente hahaha bello lui <3

Ps: Questa era una recensione quasi seria che io ho rovinato alla fine XD
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 02:59 pm)

10/04/12, ore 19:36

Davvero bellissima!!! Durante la lettura mi sono sentita catapultata in un incantevole paesaggio autunnale...La scelta dell' autunno nel finale ha reso tutto più romantico, etereo, ma anche tanto triste...ma era inevitabile: sappiamo come finisce la storia...per avere una rinascita è necessario morire...non c 'era altra scelta!! In questo capitolo hai messo a nudo il lato più vulnerabile dei personaggi...Non ti nascondo che avevo gli occhi lucidi quando nella stanza di Goujun irrompe Kanzeon!!! Per non parlare della dolcezza di Goujun! Così nostalgico e al tempo stesso determinato!!! Davvero complimenti!!! Baci XD

09/04/12, ore 03:08

fino alla fine ce l'hai fatta ad inserie un pezzetto della storia di Goujun =D
Comunque no, davvero Selene, così non possiamo continuare.
Io non possiedo una grande conoscenza di vocaboli, e scriverti una recensione ogni volta diventa sempre più difficile! Sono ripetitiva!
Mi rendo conto di scriverti sempre le stesse cose! "Bellissimo, fantastico, sei il mio mito, attendo i tuoi aggiornamenti come se fossero una droga, scrivi da dio ecc ecc", insomma, cerca di capirmi, così mi uccidi! =D
Scherzi a parte, è stato un finale degno di questa storia. Pulito, per nulla pesante e triste al punto giusto ç_ç
A quando la prossima storia fra questa coppia? (o la sua omonima?)

09/04/12, ore 00:58

Oggi la ditta "RIA" (Recensioni Insensate AciDragon) presenta!!! Una recensione 1x2, una recensione su due capitoli. Ok finito il delirio passo alla storia.
Allora partendo dal modo di scrivere non ho notato errori significativi, forse qualche piccolezza ma nulla di "strano".
Sulla storia in sè ho notato ed apprezzato la complicità di Goujun, la presenza di Konzen e Goku anche se marginale, la preoccupazione sulla fine della loro relazione.
Ho anche apprezzato l'intermezzo sulla vicenda della ragazza, prima picchiata dal padre (a proposito, quanto ho goduto qua : “Oh, credo che invece lo sia, visto che odio gli uomini senza palle che picchiano le donne.”) e poi quando ha trovato il suo angolo di mondo.
La fine che pensavi chissà quanto triste sarebbe stata non lo è stata quanto pensavo, ovvio che non è allegra ma neanche da far lacrimare anche se bella (se si capisce che intendo xD)
Buona conclusione ;)

07/04/12, ore 14:24

Uaaaaaaaaa sensei ti odio ç____ç Ho pianto come una bambina T^T
P-povero Re Lucertola!
E' stato un capitolo ricco e intenso, ho davvero le lacrime agli occhi ç______ç Basta, da oggi in poi ti impedirò di ascoltare strane canzoni mentre scrivi! T^T
Troppo bello, tragico, però magnifico! çAç
Ora però voglio QUELLA fic su Gojyo e Federica, ok? :Q___
Alla prossima sensei!

05/04/12, ore 12:05

Eccomi ancora qui!
Dunque, dunque, che dire?
Ho apprezzato anche questo capitolo, soprattutto nella seconda parte quando hai lasciato spazio alla storia, per così dire, di Goujin.
In verità, non mi aspettavo una cosa simile e sono rimasta piacevolmente sorpresa (oltre che dispiaciuta, ovvio!).
Come sempre, ho adorato il modo in cui hai trattato e descritto Tenpou e Kenren, la soffusa dolcezza che li lega, il loro modo di scherzare e di rapportarsi... sono belli, non saprei definirli diversamente! =)
Oh, sì, nell'ultima parte ho sentito un certo senso di amarezza... sarà perché facendo riferimento al disordine di Tenpou e al fatto che Kenren sia in grado di trovare tutto ciò che perde, mi hai ricordato la morte di Tenpou nel quarto volume ed i suoi ultimi pensieri con questi contenuti chiaramente rivolti al sottoposto ..!
Bhé, facendoti i complimenti, aspetto il prossimo capitolo! *-*
Un bacio!

05/04/12, ore 11:30

“Sì, è piena primavera, ormai gli animali si saranno svegliati.”
“E saranno in piena attività, non so se mi sono fatto capire…”

Inizio così, giusto perché è una citazione degna di nota, che mi ha fatto ridere per un minuto buono e che ho immaginato perfettamente sulle labbra del caro Kenren! XD
Well, che dire?
Mi è piaciuto molto questo capitolo, ed ho trovato bello il desiderio di Kenren di essere preso, d'essere amato totalmente da Tenpou... questa coppia è una delle poche in cui trovo perfetto il reverse, ed hai ben reso la mia idea, perché ciò che 'sti due desiderano, in fondo, non è altro che appartenersi totalmente, e questo messaggio è ben chiaro nel corso di tutto il capitolo.
Quindi sì, mi è piaciuto -ho apprezzato tantissimo anche la scena dei due draghetti che giocano... teneri, loro! *-*-, però ti consiglio di darci un'altra occhiata appena puoi!
C'è qualche errorino qua e là di battitura (come alcuni verbi al passato remoto senza l'accento o virgole tra soggetto e verbo) che ad un'altra rilettura noterai sicuramente!
Well, ti lascio con tanti complimenti! u3ù
Un bacione!

PS: Goujin con quel binocolo... non so, è tra lo spassoso e l'inquietante! :°°°D
SPIONE! e3e

01/04/12, ore 19:59

Mamma mia! Che bella! Ti dico subito che non vedo l'ora di leggere il finale e che spero fortemente in un lieto fine, anche se ho uno strano presentimento e non si può mai dire... Comunque, passiamo alle mie impressioni...Mi ha piacevolmente sorpreso il comportamento di Goujun! Non che sia cattivo, però il suo eccessivo rigore mi portava a pensare che si sarebbe limitato ad eseguire freddamente la punizione prevista dalle leggi del Regno celeste, e invece...! Non solo si è dimostrato comprensivo,ma ha anche rivelato parte del suo vissuto più intimo...hai posto l'attenzione su un aspetto celato del personaggio pur rispettando la sua natura fiera e composta...non è mica facile!! Per non parlare dell 'indomito Kenren che subentra in difesa dei draghetti! Della serie "più figo di così si muore!" XD Continua così Selene K! Baci

01/04/12, ore 19:26

Come previsto non hai deluso le mie aspettative!! Troppo comica la parte in cui Tenpo viene camuffato contro voglia da dea bella e affascinante!!!XD  Per non parlare del diverbio sulla presunta volgarità dei capezzoli al vento di Kenren!! Ottima scelta quella di inserire l'elemento gelosia: dà un tocco in più alla storia e rende più "umano" un personaggio così strambo e allo stesso modo così altero come Tenpo... Chissà invece cosa avrà in mente Ryuo Gojun...come sono curiosa...baci

01/04/12, ore 18:21

Finalmente!!! Finalmente riesco a leggere qualcosa di davvero bello su questi stupendi personaggi che purtroppo vengono sempre troppo trascurati!! La delicatezza,la cura per le sfumature e per i dettagli,l 'attenzione alle varie sfaccettature dei caratteri di Tenpo e Kenren...Perfetto! Anche la storia che fa da sfondo al loro amore sulla terra è verosimile in riferimento agli avvenimenti del Gaiden...Anche tu dimostri di amare molto,come me del resto, questi personaggi e le loro vite e soprattutto il loro modo di vivere! Ti faccio tanti complimenti e non posso che esortarti a continuare a scrivere su di loro in questa come in altre fiction, perchè lo fai divinamente! baci

30/03/12, ore 00:22

lo sapevo che Goujun era un grande! aaah che bel capitolo estivo, davvero mi ha dato una botta di vita! E mi sta tornando la voglia di rileggermi tutti i saiyuki °_° e solo che al pensiero di come va a finire Giaden.... ç_ç no, forse è meglio di no, preferisco leggere le tue fiction, almeno so che finiscono bene ç_ç

29/03/12, ore 19:55

Oh. mio. Kami.
Cioè... Davvero, non riesco manco ad articolare una frase, tutto quello che mi viene da dire è "viva il p0rn!"
Questo capitolo è stato intenso, sia per i sentimenti che per "l'azione".
Il Re Draghetto è un figo, stronzo, ma è figo. Lo spin-off ci sta :D
Voglio vedere la vendetta di Tenpo! :Q___________ Aggiorna presto! :Q____