Rising Love
di _Lightning_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/03/12, ore 21:22

Ma che bello questo inizio ** Il bacio ci stava però, almeno sulla guancia! Pepper non capisce proprio un accidenti di nienete u.u Come si fa a resistere a un capo figo del genere? Mah..
Scritto molto bene e i personaggi sono LORO (: Soprattutto Tony <3 (dio quanto amo RDJ)
Grande! Spero che aggiornerai presto :D
Ciao ciao
un bacio, Ari

15/03/12, ore 16:02

ahahah bellissimo!
Tony ha tutta una sua mentalità, non ascolta mai nessuno! ahah
oddio giuro che a immaginarmelo tutto sporco d'olio e quella striscia di vernice rossa sulla guancia: tenerezza unica! Se fossi stata in Pepper... Al diavolo l'abito chiaro! Saltiamogli addosso! <3<3 E riempiamolo di baciotti fino a farlo svenire!
Brava! chappy bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

15/03/12, ore 15:38

Perchè sento che quel puffetto farà(di nuovo e senza l'aiuto del colonnello!)saltare in ari la sua povera casetta(piccina picciò!?).....!!!!Ma quanto è tenero quando cerca di trinciarsi un dito con le sue diavolerie!?*-*!!!!Mi chiedo perchè quella santa donna non lo assecondi mai....anche se ad assecondarlo troppo si rischia l'esaurimento....col mio adorato!!!*-*!!!Non vedo l'ora di vedere come continua!:) Teneroooo con lo sbavo di vernice.....*-*....certo che non ascolta mai.....nemmeno quel santo artificiale di Jarvis.....-_-"""""!!!!!Già,chissà perchè Fury rideva....me lo chiedo anch'io......-__-""""!!!!!!E concordo sul fatto che Hammer sia una noia colossale e una gran rottura di palle(Tony nn lo dice apertamente,ma lo pensa,lo so!)......sta benissimo al fresco,spero abbiano buttato la chiave.....-_-"""!!!Alla prossima tesoro,ottimo lavoro!:) Dio benedica Iron Man,Dio benedica L'America(l'unica cosa furba che ha detto nela sua vita Justin!!!)!!!! =))))

10/03/12, ore 15:21

Carinissima!**
Tony strasvogliato e affamato è troppo cuccioloso!** e Pepper è da adorare, oh u.u
ci si può immaginare perfettamente la scena =D **
complimenti davvero, è  scritta molto bene e anche il riferimento a Waynuccio ci sta benissimo =D

07/03/12, ore 17:30

Ciao!! Complimenti per il primo capitolo! anch'io adoro questa coppia *-* e mi sembra che i personaggi seguino la personalità che si vede nei film!! seguirò la tua fic sicche ti prego di aggiornare!! non vedo l'ora! a presto!!

07/03/12, ore 15:20

Tony mi fa veramente impazzire, soprattutto quando è accompagnato da una bella discussione con Pepper ed una bomboletta di panna spray +_+ *visione celestiale*
Hai deciso di iniziare un'altra raccolta! Perché non mi dai un po' della tua ispirazione ogni tanto? XD
Bello, bello, bello... Ultimamente hai la fobia di sfociare in OOC ma puoi star tranquilla: non hai violentato ancora la personalità di nessun personaggio; appunto, non ancora XD
La citazione rielaborata ci sta benissimo e un accenno a Batman non ci sta mai male, in fondo ci sono troppi universi paralleli! Bisogna iniziare a risparmiare sullo spazio ò.ò
Voglio vedere come porterai il loro rapporto da una carezza allo stare insieme vero e proprio.
Scrivi perché mi piace betare questi bei pezzetti :3

Shadow

07/03/12, ore 14:39

Adorabile!Si tracanna in modo indecente la panna spray!*-*!!!!Lo amo ancora di più!!!!E tu come fai ad essere così brava!?Complimenti farciti alla panna!:)...Ma Pepper...quant'è noiosa!?E fai questo,e vedi quello,e bevi quello....che noiosa!!!!Me lo stressa così!?!?O-O!!!....tenero l'accenno finale alla coppa di gelato....melo ci vedo col musetto dentro....*-*......dolceeee!!!!:) Alla prossima,cara!E a me piace così e dell'IC me ne frego!*per essere sinceri!* Unico cruccio per me che sono leggermente diguina di fumetti marvel....o che altro sia:chi è Wayne!?!? O-O!!!!Ammetto la mia ignoranza.....-_-""""

07/03/12, ore 09:23

Eccesso di fluff?! Assolutamente no! Is perfect!
... è anche vero che lo adoro e + c'è meglio per me! XD
Vado matta per sti due!
Davvero molto simpatica, i dialoghi botta e risposta sono a dir poco perfetti!
Che tenerezza poi immaginare Tony affamato che si scola una bomboletta di panna! bello bello bello!
Complimenti! Questa raccolta finisce diritta diritta tra le storie da seguire!
Alla prossima! Ciaooo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]