Legame
di Doe

07/02/16, ore 13:55

Oh-oh… mi sa tanto che Bonnie e Luka hanno fatto qualche casino con l'incantesimo. Sicuramente hanno invertito i nomi di Elena e Katherine, così ora è Elena ad avere la personalità di Katherine, e non Katherine ad avere la personalità di Elena. Ovviamente Damon poteva resistere poco tempo davanti ad una Elena così provocante. Tess

08/03/12, ore 10:36

Ciao, dolcezza!
Ma sai che questa storia mi coinvolge sempre di più?
A parte l'incredibile originalità, è scritta anche incredibilmente bene: in modo semplice, scorrevole e pulito. Sei davvero davvero brava, ma questo già lo sai, no? XD
Bene bene, ora la nostra piccola Gilbert si è trasmormata in quella pazza della Petrova ;) Le hai caratterizzate entrambe benissimo. Prima l'Elena timida, dolce e razionale, poi l'Elena/Katherine, con quello sguardo malizioso, quel sorriso sensuale, così poco da lei. Potrebbe essere difficile descrivere una cosa del genere, con questo strano scambio di personalità, ma tu ci stai riuscendo davvero bene, e mi complimento con te anche per questo.
E Damon? è perfettamente Damon, con le sue battute, e il suo lato più umano, con la sua insicurezza ;) Il flashback, poi, è stato stupendo. Mi è un po' dispiaciuto leggere di pensieri così pieni d'odio di Damon verso il suo fratellino, ma penso che sia proprio così che si è sentito, quando hanno catturato Kath, quindi anche quella situazione è dipinta benissimo.
Complimenti, stella, complimenti davvero.
Un bacione grande grande.
A presto.
Ele

07/03/12, ore 23:22

Capitolo fantastico,mi piace moltissimo la tua storia è totalmente coinvolgente,complimenti!
Devo dire che leggere un Elena cosi maliziosa,anche se solo frutto dell incantesimo,è favolosa,e poi Damon sconvolto e allibito in stato catonico che arriva addirittura ha "respingere" il bacio,non capendo più questo cambio repentino di Elena,ma alla fine cede,eh poveretto in fondo è un uomo per di più innamorato se la ritrova mezza nuda non poteva non cederee alla tentazione!
Bravissima!
A prestissimo
Baci Sofi

07/03/12, ore 22:33

Ciao Lisa, bellissimo capitolo con una Elena finalmente senza cintura di castità e un Damon totalmente soggiogato da lei.
Credo che questa parte sia stata relativamente facile perchè Damon è già innamorato di Elena e per farsi sedurre da lei è bastato poco, ma Stefan? Lui non ama Katherine... O almeno non crede di amarla.
Sono proprio curiosissima di vedere le interazioni dell'altra coppia e, anche se sono una Delena, la storia è così avvincente che anche gli altri protagonisti sono interessanti.
Come sempre ti faccio i complimenti perchè sei bravissima e inoltre sono contenta del fatto che aggiornerai a breve.
Credo che ci saranno molte complicazioni.
Baci e a presto

07/03/12, ore 20:59

pur avendo già letto questi capitoli, rileggendoli riesci sempre e comunque a rimanere coinvolta con la storia e a pensare "oddio e adesso cosa succederà?"..o per lo meno queste sono le mie sensazioni nel rileggere questa storia!
specialmente ora che nel telefilm siamo arrivati a un qualcosa dopo ben due stagioni e mezzo e pensi effettivamente a quello che potrebbe succedere a Damon ed Elena nei prossimi episodi di questa terza stagione..forse non è molto chiaro quello che ho scritto ma non saprei spiegarlo in altre parole..
lasciando stare la mia pazzia sono davvero ma davvero felice che tu abbia deciso di postare di nuovo questa fanfiction, come già ti scrivevo nella recensione precedente, ed il fatto che hai deciso di aggiornarla ogni due giorni beh è solo un qualcosa che va a favore del lettore!
da qui in poi le cose si faranno ancora più complicate e un tantino piccanti giusto?..
non vedo l'ora di poter leggere il continuo..
come sempre complimenti per la tua storia, che riesce sempre ed inevitabilmente a coinvolgere pienamente chi la legge..
al prossimo capitolo!
un bacio Vero!!