Caribbean Tales 4 - The Lord Of Tortuga
di Laura Sparrow

15/03/12, ore 21:44

Buondì^^ Mmm,. avevo cominciato gia da 1 po alggere la fict, ma fino ad ora nn l'avevo ancora recensita (nn ero arrivata alla fine) cmq è bellissima!! Spero che aggiornerai!
Wany

10/03/12, ore 20:21

Bentornata Laura! Riesci sempre a farti perdonare con questi capitoli così pieni di avventura e ben scritti. Con i computer ammutinati ci abbiamo a che fare un pò tutti, poi!
Jack è stato fantastico nei suoi pensieri e nei duetti verbali con Will, la strega e Sileheard e finalmente Donovan si rivela per l'infimo traditore, talpone, spione che è! Ma non riesce a starmi antipatico :p
Intrigante la storia dello spirito marino catturato dalla Perla. Adesso che sei andata avanti con la scrittura mi auguro che posterai più presto, mi trovi sempre qui, fedele lettrice delle tue pregevoli pagine.
Ossequi, capitana!)

07/03/12, ore 22:40

Ciao, capitano!
Finalmente, un nuovo capitolo. Ero troppo curiosa di vedere come sarebberp andate le cose.
E riecco il nostro bell'amico Donovan xd Valerie ha fatto bn ha sfruttare l'occassione con lui, visto che se l'era data a gambe nello scorso capitlo.
Adoro le frasi sibilline di Jack, sopratutto l'ultima, e mai come in questo capitolo mi è mai sembrato più Jack di così. Mi vedevo troppo bene le sue espressioni con le frasi che diceva.
Ottimo capitolo, come sempre.
Alla prossima

Eltanin