What If... - Se Sirius Fosse Stato Il Custode Segreto
di _Ly_

Ran
20/04/04, ore 23:07

Capitolo 01 Beh ma certo che lo devi continuare ^__^ Finalmente torno a leggere qualcosa che solo tu Ly riesci a scrivere. Bravissima, questo inizio è bellissimo, bellissimo e devo ammettere che davvero praticamente non fai più errori O_O wow. Mi piace moltissimo la prima parte, che poi si scopre essere il un sogno, non è ne tropo estesa, ne troppo compressa ed esprime perfettamente i sentimenti della rossa. Anche dopo il suo risveglio sono riuscita ad avvertire la sua inquietudine. Hai descritto minuziosamente tutti i gesti che Lily compie dopo essersi svegliata e questi non risultano per niente pesanti, anzi mi hanno dato un senso di, come dire, calore famigliare ^__^ Ed Harry, che amoreeeeeeeeee.. wa ^////^, mi sgiolgo.Mi ha fatto morire anche James mezzo addormentato ^_^, ah ah ah. Sono molto contenta che tu l'abbia pubblicato, e non importa se non mi hai avvisato, anzi hai regalato a tutti una bella sorpresa ^^ Un bacione, a presto ^^

Chiharu
19/04/04, ore 17:43

Oddio, "What about Lily and James" mi ha fatto impazzire! Possibile che tu sia così brava? Adoro i malandrini, amo Remus Lupin ^^ e Sirius è uno dei miei personaggi preferiti! Se solo potessi entrare nel libro e aiutarlo, ci andrei io, oltre quel velo... (un minuto di raccoglimento per Sirius Black...) e addio, caro Felpato! Bella fic, bravissima!

Vale
18/04/04, ore 14:33

Carissima… Alla fine non hai saputo resistere e non hai aspettato la tua beta, eh?^_- Sono contenta… Non vedevo l’ora di leggere questo capitolo… E’ vero che è corto ma, a mio modesto parere, rispecchia lla perfezione ciò che sarebbe potuto accadere se fosse stato Sirius il Custode! Dolcissima la scena con il piccolo Harry nella culla… Tutto suo padre… Che bella frase! Quasi me li sono visti davanti agli occhi!!! Per quanto riguarda la tua domanda… La mia risposta non può essere che ovvia!! Ma scrivi mia cara; scrivi che lo sai fare così bene!!! Se poi hai in mente già qualcosa, perché sprecare tempo prezioso, dico io!!!^_- Ora devo proprio lasciarti ma non vedo l’ora di fare una delle nostre chiacchieratine “private”!!! Complimenti ancora!!! Un bacione grande, Vale.

18/04/04, ore 00:21

E' veramente molto bella, dovresti continuare e poi scrivi molto bene ! Tanti complimenti anche per What about Lily and James che è stata la prima fic che ho letto ( scusami tanto se non l'ho recensita a suo tempo, ho compreso fino in fondo solo adesso quanto può essere importante una recensione ! )

Pan_z
17/04/04, ore 17:41

Lyyyyyyyy.... chebbbbbeeeeelooooooooo!! Nn ci posso credere! Dopo tutto questo tempo senza di te--- t__t mi viene da piangere... davvero, questo primo capitolo è stupendo.. la trovata del sonno è stata geniale.. Spero proprio tut voglia continuarla, cara, altrimente tirerò fuori il caro vecchio mitra e verrò a farti una visitina a casa... ^^ La storia che si ripete, eh? Cmq io la evans continuo ad odiarla.. bè, forse nn proprio odio.. ma solo invidia xkè lei può avere il *mio* james (ehm..^-^' Ndjames) e io no.. UFFA! Cmq, sei semrpe grande .Voto 10! Come sempre... tivollio tanto bene e aggiorna presto! Pan_z

Cloudy
17/04/04, ore 14:09

Ciaooooooo!! "What about Lily and James" è stata la prima fanfiction che ho letto in assoluto e che mi ha fatto scoprire questo sito quindi, oltre che reputarla ballissima, ci sono anche molto affezzionata!! Ci terrei davvero tantissimo al seguito... Continua ti prego, 6 bravissima!! :)

WR
17/04/04, ore 11:44

Ho letto già la tua storia di Lily e James e vorrei il seguito di questa storiA, THANKZ.

Sunny
16/04/04, ore 23:43

...controlla la tua posta, tesoruccio! ^_-

16/04/04, ore 20:59

Ciao _Ly_ ................. UUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! Hai scritto davvero una storia con Sisius come CUstode segreto!!!!!! L'aspettavo ardentemente, non vedo l'ora di poter leggere il seguito! WAL&J mi è piaciuta tantissimo ed ero tristissima quando è finita, anche se purtroppo era inevitabile, visto quello che ha scritto la Rowling. Aspetto con ansia il seguito! Byeee Mae

giuggy^^
16/04/04, ore 20:24

Lyyyyyyyyyyyyy!!! Ma cosa fai??? Non mi avverti??? Mi è preso 1 mezzo infarto!!! Che bello, lhai cominciata!!! Sìsìsìsìsì!!! XD me happyssima!!! Nn lasciarla una one shot!!! Nononono!!! Seguito, seguito!!!! Vabbè, insomma hai capito no???Tesora, allora a prestissimo!!! ke bello farò tante nuove fanny!!! Ahahahah!!!! 20000bacioniiiiiiiiii!!!!!

Myricae
16/04/04, ore 19:19

Ly!!! Mio tessssssssoro!! *______* Mi hai reso la giornata meravigliosa quando era semplicemente "bella"!! *___* questa fic già la adoro, se non la continui credo che ti arriverà una maledizione senza perdono per posta, se trovo una busta abbastanza grande!!! Myricae

Vally
16/04/04, ore 18:26

Se osi non continuarla io... E' Stupenda!!!!!!!! Non posso vivere senza le tue ff... Ti prego ti prego ti prego (etc...) continuala!!! Almeno tu rendi felica Harry...

16/04/04, ore 17:50

bello! devo assolutamente continuare! un bacio Angéle

Ale
16/04/04, ore 17:18

Ciao Ly, sono Ale. Non so se ti ricordi di me, ma avevo recensito l'ultimo capitolo di "What about Lily and James?"... Ti ringrazio tantissimo per aver scritto "What if": è una bellissima idea e i tuoi Lily e James mi sono mancati veramente tanto. Spero che la continuerai perchè sarebbe proprio bello vedere cosa sarebbe successo se quell'insulso topolino non avesse rovinato la vita a tutti. Un bacio grande

Galadwen
16/04/04, ore 15:39

*_* che bello! oh ti prego continua! che la storia si un'altra lo sappiamo..ma è così bello avere le opzioni alternative!!!