What If... - Se Sirius Fosse Stato Il Custode Segreto
di _Ly_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
fuffi
16/04/04, ore 14:39

Ke carina! Davvero notevole, scrivi benissimo! Continua qst idea, please! Della serie: manda sul lastrico la Rowla (x far felice Harry qst e altro!)

16/04/04, ore 14:36

e cos'è questo ricatto what if una one shot???? scordatelo!!!!! à da quando hai terminato what about lily and James che lo aspetto... quindi vai avanti con questa idea bellissima, originale e magnificamente triste da un certo punto di vista... aspetto l'aggiornamento di una di quelle che sono sicura diventarà una delle mie fic preferite (nn one shot!!!)

Buffy
16/04/04, ore 14:32

Bellissimo! Io credo che non ci siano dubbi sul fatto che questo era solo un capitolo introduttivo... insomma ci vuole un seguito! Simpatica la parte di James che sorride al pensiero di Codaliscia come custode... mi hanno fatto troppo sorridere le sue frasi, specialmente sapendo come sono andate realmente le cose... Ora però aspetto un seguito. Baci e a presto.

16/04/04, ore 14:19

Beeella! Mi è piaciuta anche perchè è scirtta molto bene... io direi di continuarla, però"! Secondo me verrebbe troppo carina! Comunque, Complimenti! 10, ovvio!

Alexis Potter
16/04/04, ore 12:52

Bellissimo! Complimenti! Spero che metterai un seguito al più presto! Se Sirius fosse stato il custode segreto non sarebbe successo probabilmente quello che ha detto la Rowling...quindi sono curiosa di vedere te come scriverai il seguito! Baci!

Lili
16/04/04, ore 12:37

Waaaaaaaa...grandissima Ly!! Non vedo l'ora del continuo..mi piacciono molto le tue ff, per cui anche questa deve esseer bella..e l'inizio lo conferma!!^^ Continuo, continuo, continuo, continuo, continuo..bam bam, continuo!!

Blackmoony
16/04/04, ore 10:55

evvivaaaaaaaaaaaaaaa!!ly è tornata!!!sono contentissima!!ma ke domande,devi continuarla assolutamente!!!bbellissima intreoduzione,ke teneri!!!hip hip hurra x ly!!bacioni^_______^

sana
16/04/04, ore 09:52

non osare neppure terminarla qui o potrei pensare di lanciarti una meledizione inperius per costringerti a continuarla!!!! oltre gli scherzi mi è piaciuta molto e se vorrai continuarla farai me felice

Kiara
15/04/04, ore 23:56

MA COME è BRAVA LA MIA ELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (e non dire ma va, non è vero che so che ti fa piacere, sarò io egocentrica ma anche tu non scherzi ^__- hihihihi) Come dire...b..b...BUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! Povera Lilyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!Povero Jamesssssssssssssssssssss! Il sogno di Lily (la realtà purtroppo ;_;) mi ha fatto davvero star male..vedere i loro corpi afflosciati al suolo..;_; "Assurdo avere Peter come custode segreto" se mi ci metto a pensarci su mi viene una rabbia, tanta tanta rabbia..maledetto topo rognoso!#____# La fic è veramente dolcissima Eli, la scena in cui Lily tocca la manina del piccolo Harry mi ha fatto battere cuoricino, mi ha commosso!Che teneriii!E tutto questo mi fa stare ancora più triste..quindi, io dico si Eli, facci sognare, non fare come la Bowling(ahahahahah il word fa scherzetti vero Eli?ahahahahh credevo di morire quando ho letto ^__-)che è cattiva quando vuole ;__; si si fai provare a Harry cosa significa avere una famiglia, e io voglio Siri come custode segreto, NON QUEL TOPO SPELACCHIATO!#__# *Odio immaaaaaaaaaaanso* Beh..;__; grazie per il bacino speciale, io te ne mando un miliardo e più in cambio ;3333333333333eccecc;(ahahaahahah kiapazzamasisapevagià) Eh..beh, per ultimo ti dico cheti voglio davvero taaaaaaaaaaanto taaaaaaaaaaaanto bene..^333^ p.s:scusa per tu sai cosa éé Ciao cicciuzza! Kiara

Strekon
15/04/04, ore 23:45

Clap clap ^ ^! Bello...quasi l'inizio di qualcosa? Chi vivrà vedrà..credo ^__-. Sappi che se hai intenzione di continuare questo "spin-off" hai la mia più totale approvazione *Strek estrae un grosso timbro e colpisce in fronte la Ly con fare importante facendo il segno della vittoria. Sulla fronte della Ly spicca la scrita "Koshi Rikdo"* Oltre alla approvazione *Ly ora insegue Strek ruotando selvaggiamente un enrome martello sulla testa* volevo, se permesso, darti un cosiglio...una cosa che ho sempre pensato. Poi, se ti interessa, ti dirò, ok? ^__- Bravissima Ly, come sempre. Strek

Cris
15/04/04, ore 23:13

Finalmente!!! La stavo aspettando!!! Però ti prego non lasciarla così continuala, per favore!!!!!

vale
15/04/04, ore 23:05

ly ciao sono vale quella ke ti ha spedito l'e-mail un po' di tempo fa kiedendoti del what if! ke bello finalmente è bellissima ti prego CONTINUA!!!! il tuo modo di descrivere lily e james è veramente superbo mi mancava; alla fine dopo tutte le persone che provano a descrivere la loro storia tu 6 quella ke li ha capiti meglio!! ti prego non lasciarla una one-shot continuala e trova un modo di far cadere voldemaort e codaliscia ti prego!!! ancora complimenti vale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]