Amore Tossico
di GigyMorrison

18/06/12, ore 15:25

WTF?!?!??!?! Grande Bambi u.u questo capitolo mi piace tantissimo <3 è stupendo, dico davvero!

18/06/12, ore 15:21

°-° <3 Fantastica Bambi !!! >.<
Aahahah è stata tostissima questa volta (!!!)
Adesso l'adoro ancora di più :D <3

18/06/12, ore 15:17

D: oddio...... Luca fa "schifo"!
Ehm...... Carlo e Bambi hanno fatto sesso?!?!?!? Ahahah adesso capisco cosa hanno fatto l'ultima sera.... :'D

18/06/12, ore 01:19

Allora, ho letto tutto di un fiato i capitoli che hai scritto, e ne sono veramente entusiasta. Complimenti, davvero.
La storia è scritta molto bene, sia formalmente che grammaticalmente (per farti capire, correggo anche le consecutio temporum nei film XD) che concettualmente, davvero. E, soprattutto, è bellissima.
Anche se la storia ricorda tantissimo Christiane F (citata anche da te), non potrebbe non essere altrimenti, visto il mondo della droga, ma, ad ogni modo, la tua storia è personale, brillante, e amara. Amara per il tema centrale, amara per la naturalezza con la quale scrivi e descrivi certe situazioni, amara come una tossicodipendente può descrivere le sue esperienze.
Che dire, brava!
Finisci dritta dritta tra le miei preferite e, soprattutto, aspetto il continuo :D

16/06/12, ore 18:56

devo davvero farti dei complimenti! la storia, i personaggi e le ambientazioni sono davvero accurate e realistiche. mi piace sopratutto come descrivi i sentimenti di bambi e i suoi pensieri, attendo il proseguimento della storia con ansia.
in ultimo solo una domanda: ho notato che hai saltato il capitolo 29, è stato un errore?

16/06/12, ore 14:48

Bella Bambi, sei scema u.u.u.u.u.u.u.u.u.u.u.u.u io me lo farei uno così.. senza offesa.. xD
°-°

16/06/12, ore 14:43

E' arrivato il momento?!??!?!?!?!?! Omg..... °-°

16/06/12, ore 14:37

Awwwww <3 <3 che bella che è Iris *O* la adoro!

16/06/12, ore 14:32

Ahhahahaahah povero maggiordomo.. <3 provo pena per lui..

16/06/12, ore 14:26

Ci credo che Bambi sia così disperata... ç_ç Lei mi ricorda molto un personaggio di un libro fantastico che io amo... cioè Eric Ghet, anche lui era un tossico ma poi ha fatto una brutta fine ç_ç
I love Eric <3 u.u

16/06/12, ore 14:18

D: Perchè Bambi si distrugge così?? Perchè?
Mi dispiace..

15/06/12, ore 16:44

Adesso è ufficiale: mi sono innamorata della tua storia... e mi piace molto anche Iris.. sembra strafiga *w*
<3 <3
La tua storia è fantastica,

15/06/12, ore 16:38

°---------------------------------------------°
Mi dispiace molto per Bambi..... ç_ç aiuto.
Comunque anche questo capitolo è fantastico :D

15/06/12, ore 16:33

Shhh, bambi.... <3