Amore Tossico
di GigyMorrison

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/06/12, ore 16:28

D: Oddio! Merda, e pensare che credevo ci fosse qualcosa tra Bambi e Carlo -__-"
Marco?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!? D: povero..

15/06/12, ore 16:19

Ma che "dolci" Bambi e Carlo *O* non sono ancora arrivata alla fine ma credo che ci sia qualcosa tra loro... spero :3
Adesso continuo a leggerlo!

15/06/12, ore 16:11

°-° Marco è un figone °-°
Continua così,

15/06/12, ore 16:05

Uhmmm.. il primo capitolo sembra interessante .... leggerò il prossimo capitolo volentieri!
:D

04/06/12, ore 23:41

cavolo, mi sono letta questa storia dalla prima all'ultima riga, e sono rimasta sempre più impressionata. Sei davvero brava! Un scrittrice impeccabile, non riesco a trovarti nemmeno un minimo difetto. Fantastica davvero!
avrei una curiosità, dato che sto cercando un bel tipo di scrittura per le mie storie, la tua mi piace molto, potresti dirmi come si chiama?
complimenti ancora per la storia, è magnifica, farai strada :)
un bacio
Cla

21/05/12, ore 13:21

ohohoho, ma che duolce C:
Ma brava la mia Morrison, complimenti.
Anche se personalmente le storie d'amore, le storie romantiche non mi fanno impazzire devo dire che in questa fic ci sta proprio bene un po' di "Love regin o'er me" (per citare una canzone degli Who, tanto per cambiare).
Brava, brava. Mi piace.
Continua, mi raccomando, e fammi sapere se qualche editore ti prende la storia eh!!

Bye bye Tildeee Moon.
Ps. Grande la canzone di Patti Smith.

07/05/12, ore 21:13

Cavolo, grande.
Amo come scrivi.
Amo questa storia.
Riesci a trasmettere ogni singola emozione, che sicuramente muterà da persona a persona, ma ciò che hai trasmesso a me è come un fulmine nel cielo azzurro.
Una fantastica emozione, terrore venato di profonda irrequietudine e voglia di urlare a questo cazzo di mondo QUI CI SONO ANCHE IO.
Complimenti.
La tua Tilde Moon.

07/05/12, ore 13:12

Senza parole.

Stai scrivendo delle cose bellissime.
"Sono semplicemente diventata l’ombra di me stessa".. questo mi ha toccata particolarmente..
Convincersi di essere diventati delle parodie di se stessi, dei burattini.. e i fili chi li possiede? Chi è che ci controlla? Non lo so, queste son domande che mi pongo spesso.
Nel caso della protagonista, Bambi, si potrebbe incolpare il dolore, la droga, forse l'apparente e alquanto reale mancanza di affetto.
Davvero, molto brava, complimenti.

Al prossimo capitolo, Tilde Moon.

03/05/12, ore 14:36

Sì, sì, prosegue bene bella mia.

Complimenti, seriamente.
Io adoro come scrivi.. tutto così reale.. Io non ne sono capace.

Brava.
Aspetto i prossimi capitoli.
Tilde Moon.

16/04/12, ore 13:48

E dopo un po' di tempo, arieccoti con ben 3 nuovi capitoli :)
Bene bene bene, la storia prosegue intrigante.. mmmh.
Attenta però a non cadere nella banalità di una storia d'amore.. Sennò tutto diventa noioso e ripetitivo.. comunque questo è il mio pensiero quindi è solo un consiglio.
Good, brava.
Ci si becca, Tilde Moon.

13/03/12, ore 21:47

Non ti libererai facilmente di me. Inizio seriamente ad adorare questa storia. Altro da dire? Complimenti.

13/03/12, ore 15:31

Wowowo!
No. Ora voglio un altro capitolo.
Assolutamente.
Lo pretendo.
Storia intrigante.. all'inizio non mi entusiasmava troppo.. pensavo che tu fossi troppo distaccata dal coinvolgerti nella storia e pensavo che era tutto troppo schematico.. "Lei ha 17 anni.. alta, bionda, ecc" (ora ho inventato) e non mi piaceva particolarmente..
Leggendo gli altri capitoli invece questo tipo di scrittura mi ha colpito e ha preso del senso con la storia..
Complimenti.
Però ora sono curiosa di continuarla a leggera quindi aspetto un prossimo capitolo.
Cavolo, Carlo ...un gran bel pezzo di.. personaggio (e da come lo descrivi anche molto figo :3 )
Bene, sorella mi hai fatto venire i brividi, Pace e amore la tua Tilde.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]