The Edge of Glory
di Nana 92

09/06/12, ore 16:45

Aaaah ma insomma doveva solo dirgli della stanza?? E io che mi ero tutta esaltata xD Certo ce questo Take non parla non palra, ma quando lo fa è stronzetto forte O_o Ma è dannatamente figo *Q*
è assurdo, Hiro ha tante doppie personalità xD Con la mamma dolce e iper-protettivo, con gli amici scherzoso e un po' spaccone, mentre con Take entra semplicemente in tilt xD è adorabile xD Poi l'immagine è molto carina!
Comunque stimo molto la mamma di Hiro, è fortissima e simpatica xD Speriamo bene, con quel cancro del cavolo =(

Mmm vbb, passo al prossimo capitolo, un bacione Nana! <3

p.s. sono contenta che ci sia anche il pov di Take! *U*

09/06/12, ore 16:33

Ed eccomi qui, appena tornate, subito mi sono fiondata sulla tua storia, come promesso!
Wow, certo che come primo capitolo non è affato male. E Hiro ha proprio le idee chiare su quello che vuole da Take xD
Cmq, t'informo che anche Davide ha gli occhi verdi e i capelli biondi xD Visto che hai detto ched volevi saperne di più, ho pensato di dirtelo XD

Ora comunque vado subito al 2° capitolo, ci becchiamo lì! ^^

Tay

07/06/12, ore 20:30

Ciao Lucia,
mai capitolo ebbe nome più bugiardo!
Non piangere! E come posso?
Vorrei minacciarti nel modo più furioso possibile, se non fosse che ......... e ho detto tutto!
C'è una vecchia canzone di Sting che dice:" If You Love Somebody Set Them Free" (Se ami qualcuno, lascialo libero). E questo è quello che ha deciso Take, il mio povero piccolo tesoro, e per farlo, per non cedere davanti agli occhi pieni di pianto di Hiro, si violenta e decide di erigere un muro così spesso e alto che nessuno riuscirà a scalfire!
L'unica concessione che si fa è un ultima notte d'amore con Hiro, così urgente e disperata e triste, che nessuno dei due riuscirà più a cancellare dalla memoria.
E' un bellissimo capitolo, amica mia, ma così triste.... e io ho pianto per l'ennesima volta, odiando sempre più, se possibile, Yoshi (ma questo perchè non è rimasto in America?).
E non è finita qui! Prevedo (?) cuori sanguinanti per il prossimo capitolo.
Ti voglio bene, un bacio Pam

05/06/12, ore 23:05

E secondo te io cosa ti dovrei dire, Lucia?
Di sicuro faccio fatica a non odiare Yoshi!
So che questo e' il sogno di Hiro, ma il mio adorato Take ... che ha fatto cosi' fatica a cambiare, che si e' aperto all'amore come un fiore si schiude al calore del sole ... e ora, povero piccolo, sprofondare di nuovo nel buio del dolore!
Non volevo essere cosi' sdolcinatamente poetica e nemmeno fare rima, ma questo capitolo, aldila' dell'incontro di Take con la mamma e del siparietto con Mika, mi stringe il cuore .... Take piccolo mio, avessi potuto ti avrei stretto tra le mie braccia per tentare di consolarti almeno un pochino .... ora te lo posso confessare ... tu sei sempre stato il mio preferito!
Detto questo, con le lacrime agli occhi, amica mia,ti do la buonanotte e al prossimo capitolo (con il cuore che gia' e' diventato una nocciolina!)
Baci Pam

03/06/12, ore 23:59

E' evidente che hai una particolare attitudine a descrivere delle mamme intelligenti, spiritose e amorevoli come quella di Ren e mentre lui tenta di contenerla, perche', secondo lui troppo esuberante, Shiki, che ha passato la notte da Ren, piangendo, quando si sveglia viene messo in mezzo, e tra le chiacchiere e le prese in giro della mamma di Ren, trova finalmente il sorriso e il riso, perche' piu' Ren si arrabbia, piu' lui si diverte, persino quando si accorgono di essere stati spiati dalla mamma!
Di sciocchi e' pieno il mondo e non fa certo difetto la scuola dei nostri ragazzi, Hiro viene preso di mira e Take giustamente lo difende, ma Ryu gli impedisce di prendere a pugni quei deficienti che straparlano, per poi pero' prenderli a pugni lui solo per aver nominato Mika, ma Take ha anche un'altra idea ... e bacia Hiro davanti a tutti loro, mettendoli a tacere!
Intanto Shiki e Ren vanno a casa del primo per prendere unpo di cose e Shiki ha la sorpresa di trovare un biglietto affettuoso dei suoi fratelli, dispiaciuti per quello che e' successo .... quindi non ha perso del tutto l'amore della sua famiglia,  suoi fratelli lo capiscono e lo amano per quello che e'!
Il problema si presenta quando ormai stanno per andarsene, i genitori di Shiki, rientrano e alla vista del figlio non trovano di meglio che continuare ad insultarlo e con lui Ren, che perde la pazienza e sia pure con toni pacati e rispettosi, gli dice tutto quello che sente nel cuore!
A questo punto non resta che uscire per sempre da quella casa, che ormai non e' piu' la sua, ma la mano di Ren e' stretta alla sua e tanto basta a Shiki in questo momento, avere il suo ragazzo vicino, che lo supporta e ama!

Non so quanto questo commento sia chiaro, spero almeno un pò! Comunque Ren e Shiki sono veramente favolosi insieme!

Buonanotte Lucia, alla prossima, un bacio Pam
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 12:01 am)

02/06/12, ore 01:16

Ciao Lucia,

e cosi' siamo arrivate a questo capitolo!
E anche adesso sento quella sensazione di dolore e ingiustizia per una situazione che avrebbe potuto risolversi solo con la comprensione e l'amore. Sentimenti che dei genitori dovrebbero avere sempre per i propri figli!
Figli che sono entita' staccate e diverse e che hanno tutto il diritto di vivere la propria vita con la consapevolezza che qualunque scelta facciano, saranno sempre supportati e amati dalle persone che hanno dato loro la vita, ma che non per quello si aspettano di avere sempre e comunque diritto di esercitare un potere su di loro! Questo per Shiki sara' un problema, che lo segnera' inevitabilmente, ma potra' sempre contare sui suoi amici e soprattutto sul suo amore, Ren!
Ma lasciamo stare questo discorso triste .... e parliamo delle altre coppiette innamorate ... tu non lo sai, Lucia, ma Giulietta e Romeo (fin dai tempi di Candy Candy e Terence) e' per me uno dei libri piu' belli che abbia mai letto, ne ho piu' di una copia e sono piuttosto inzuppate di lacrime .... ma Shakespeare e' un genio! E Mika e Ryu sono dolcissimi come loro, ma per fortuna hanno un futuro migliore!
E che dire dei due scommettitori? Certe volte sono piu' dolci del mield e riescono sempre a sorprendersi, vuoi per una frase detta da uno o da un gesto fatto dall'altro! E poi puo' essere spiazzante anche un semplice buongiorno!
Ci leggiamo poi, amica mia, intanto buonanotte, un bacio Pam
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 01:18 am)

30/05/12, ore 18:24

Lucia, mi sembra di aver commentato lo scorso capitolo poco tempo fa! Come passa veloce il tempo!!
Allora vediamo ... sono sempre più convinta che Nobu ci riserverà, prima o poi, delle soprese ... è veramente geniale anche quando non sà di esserlo!
E Take ancora non lo sa, ma stà per perdere la scommessa!
Dice di godersela a vedere come e quanto Hiro si stia dando da fare per vincere, ma in realtà lui comincia a non farcela più .......
E quando va a casa di Hiro, probabilmente già intuisce che è l'inizio della fine della scommessa, perchè Hiro è seducente, perchè Hiro si ubriaca ed è divertente, perchè Hiro ha un profumo che fa perdere la testa e perchè, in fin dei conti, perdere questa scommessa non è poi così importante se fra le braccia abbiamo l'amore della nostra vita, quello che ci ha cambiato, che ci ha reso migliori, che un pò ci mette paura per le sensazioni forti e uniche che si provano ogni volta ad un abbraccio, ad un tocco, ad un bacio .....
Sono proprio belli insieme Hiro e Take .........

Un bacio, ti voglio bene, Pam

30/05/12, ore 17:09

Ciao amica mia, come stai?
Allora questo è un capitolo "innocuo", nel senso che continuiamo nella narrazione della storia, con il racconto della vita vissuta dai nostri personaggi.
Yoshi e Sam, come promesso vanno ad ascoltare la band, la zia Lena, fa set fotografici, Ren e Shiki amoreggiano come al solito (salvo gelosie dovute a quello scemo di Take! - Tesoro ti voglio bene, non scappare!) Hiro continua imperterrito nella sua scommessa, sicuro della vittoria (e pare non solo lui!), Take continua  a pensare che non vuole fare sul serio (sei proprio scemotto!) insomma sono tutti belli, innamorati e felici!
Ma succede una cosa in questo capitolo!  La zia Lena ha bisogno di modelli per il suo set, visto che i veri si  sono perduti non si sà dove, e chi meglio di Ren, Ryu e Take? Che prima impacciati, mano a mano si fanno valere e il tutto sotto gli occhi innamorati di Shiki, Mika e Hiro.
E chi sà se questa esperienza non servirà un domani? Chi può dirlo?
Comunque alla fine dei "giochi" Take che sperava in qualcosa di più rimedia solo un bacio e capisce (finalmente!) che Hiro, con la scommessa, stà facendo sul serio!
Un piccolo appunto su Nobu, quel ragazzo mi fà morire, sembra arrivare sempre 10 minuti dopo ... chissà se anche per lui le cose cambieranno (prima o poi!)?
Un bacio Lucia, a presto!

28/05/12, ore 19:22

quanto tempo!
Hai ragione a dire che questo capitolo e anche i precedenti sono di presentazioni ... conosciamo due nuovi personaggi, della zia abbiamo detto e ora ... Yoshi! Abbiamo capito che non si fa problemi a entrare in camera del fratello, quando questi è impegnato in altre .... faccende! Sappiamo che ha un carattere molto solare, che ha studiato in una scuola d'arte prestigiosa, che ha una fidanzata molto bella ... che scherza e ride con Take ed è gentile con Hiro!

Sembra tutto molto bello, ma .... non sò perchè a me Yoshi non mi piace tanto!

Ma, lasciamo stare per ora il fratello di Ren  e vediamo cosa combinano quei due tesori di Hiro e Take! Si inventano una scommessa (Hiro per la verità)! E che scommessa!
Vedremo chi riuscirà a resistere per cinque lunghissimi giorni senza nemmeno un bacetto!
Io non ce l'avrei fatta!

Ecco fatto, un altro capitolo è andato e meno male che hai detto che ci sarà un sequel! Non potrei mai stare senza i nostri piccolini!
Un bacio, amica mia e alla prossima! Pam

27/05/12, ore 14:09

Mi è sempre piaciuta la mamma di Hiro, così tranquilla e dolce ... ma la mamma di Ren è un portento e devo dire tutta la famiglia di Ren ....
Quale genitore non solo accetta di buon grado la confidenza di un figlio sulla propria sessualità ma riesce anche a prenderlo in giro? E chi mai si aspetterebbe che un padre acquisito sia così affettuoso da incoraggiare con forza il proprio figlio adottivo?
E un fratello maggiore che torna dopo sei anni e non si fa alcuno scrupolo a piombare nella stanza dove i nostri due piccioncini sono in atteggiamenti diciamolo pure .... poco casti? E non si fa il minimo problema!!!
E poi vogliamo parlare di questi due piccoli tesori uno più spregiudicato (ma colto sul fatto è quello che più si arrabbia) e l'altro più timido, innocente, dolce, ma determinato quando vuole (e pieno di spirito considerato il suo atteggiamento all'entrata in scena di Yoshi!) che riesce a far perdere il respiro a Ren ogni volta che lo guarda e ogni volta che parla?
Hanno avuto un inizio travagliato, lo abbiamo detto e visto, ma sono senza ombra di dubbio due mezze mele che si sono incontrate!!
Ecco qua, Lucia, e ora aspetto il prossimo capitolo .... e  (purtroppo), quelli a venire!
Buon domenica, amica mia!
Baci Pam

26/05/12, ore 20:11

mio dioooo...che teneriiii...ok non aggiungo altro perche il capitolo è perfetto cosi com è

25/05/12, ore 20:58

Non riesco proprio ad immaginare del come e perchè questi nuovi personaggi saranno importanti per la storia .....

OK! Smetto di fare la stupida (io si sono stupida!) ...

In questo capitolo troviamo i due piccioncini sempre più dolci e affiatati, fanno di tutto l'uno per l'altro, se uno chiama, l'altro corre e così Take conosce la zia Lena, una bellissima modella che adora Hiro, perfettamente ricambiata, e che rimane colpita dalla bellezza di Take, tanto da suggerire al nipote di non farselo scappare!
E Take lo troviamo pieno pensieri all'inizio del capitolo, pensieri positivi ovviamente, perchè la sua vita da quando ha incontrato Hiro e si è reso conto di amarlo è cambiata radicalmente! E come dice lui stesso Hiro è " Dolce e gentile .... così bello, così perfetto" .... spero che questa frase Take non la dimentichi mai!

Visto che sono in ritardo cronico ... mi scuso, naturalmente, ma questo mi permette di avere un altro capitolo prestissimo!

Per ora quindi ti saluto Lucia, sono stupida, ti faccio gli scherzi, ma ti voglio bene, quindi spero di essere sempre perdonata ... baci Pam

24/05/12, ore 20:28

waoooooo...bhe antro che arrivi inaspettati e stata una gioia conoscere al zia...xdxd....

23/05/12, ore 14:41

Hai cominciato a guardarti in giro e a domandarti: come mai non ha ancora recensito? che fine avrà fatto ?
Ah Ah scherzo, naturalmente! Scusami per il ritardo, ma ci sono settimane che cominciano male ... e finiscono peggio!
Hiro e Take sono Hiro e Take, ma Ren e Shiki sono un pò speciali ... sarà che hanno cominciato così male (ed era solo una incapacità di esprimere i propri sentimenti), ma ora sono veramente deliziosi, con Ren così deciso, quadrato, ormai non si torna indietro e Shiki, invece così gentile. delicato, che ancora non si capacita di come questa cosa chiamata amore sia esplosa nella sua vita!
E soprattutto di quanto è importante questo sentimento che provano uno per l'altro, che li fa stare bene, soprattutto perchè uno ha l'altro e viceversa!
Bacetti Lucia, e ci leggiamo presto!

22/05/12, ore 21:59

Che bellini, mi piacciono Shiki e Ren!
Sono davvero una bella coppia!
Continua così! ^_^