The Edge of Glory
di Nana 92

22/05/12, ore 16:50

che dolciiiii...in un primo momento non avevo capito che erano loro..poi mi sono resa conto...mi è piaciuto molto..tutte le scene i pensieri e le agitazioni da parte di shiki...xdxd..e poi ren mi sembra un ragazzo dolcissimo..

21/05/12, ore 12:40

Eccomi, eccomi .... * pant! pant! arriva trafelata* ...
Capitolo dedicato a Mika, la piccola e dolce sorellina di Take, la vediamo scontrarsi e confrontarsi con la sua migliore amica Yuki, che dice di voler studiare, ma poi è la prima che molla tutto per fare due chiacchere sulle faccende amorose di Mika!
Che vanno a gonfie vele! Finalmente Mika e Ryu si amano alla luce del sole, felici e consapevoli dell'amore che portano uno per l'altra e in più se c'è un pò di gelosia non guasta! Già perchè come si ripresenta casualmente un vecchio amico di infanzia di Mika, che magari ci prova pure, Ryu  si trasforma in Otello, ma per fortuna non uccide la sua Mika anzi le regala un bellissimo pegno d'amore! Sono proprio carini questi due e il primo amore è meraviglioso, perchè è tutto una scoperta, e perchè tutto si scopre in due!
Che dire di Hiro e Take? Sono adorabili, vanno al cinema e naturalmente non vedono il film (speriamo almeno fossero in ultima fila!) perchè è molto meglio baciarsi ... ed è quello che continuano a fare una volta tornati a casa, perchè sembra, ora come ora, che tutto dipenda dalle labbra dell'altro .... e finire a dormire insieme, abbracciati è la giusta conclusione di una bella serata!
Direi che è tutto, e che ci leggiamo domani?
Baci Lucia e buona giornata!

20/05/12, ore 23:13

miooo diooo che storiaaaa...scusa se non ho commentato tutti i capitoli ma li ho letti tutti in una botta poco fa...xdxd...stupendaaaaaaaa...l adoro..anzi la amo questa storia...non vedo l ora di sapere che succederò...spero nulla di brutto come litigi, separazioni, etc...ti prego non dividerli li adoro troppo xdxd...okok potrei continuare cosi all infinito...xdxd...comunque oltre al bellissimo capitolo hai anche uno stile di scrittura che mi ha attirato moltissimo..il fatto dei cosplay e stato fantastico...naturalmente un amante come me di manga e anime come non poteva conoscere quei personaggi...poi appena ho iniziato a leggere la storia subito mi sono resa conto che era ambientata non qui in italia ma in giappone giusto?? sei grandeeee a quanto il prossimo capitolo sai com'è non vedo l ora di leggerlo
kiss kiss
YULIA

18/05/12, ore 01:05

Tutti vorrebbero un figlio come Hiro, anche mia madre (se avesse letto il capitolo) preferirebbe avere Hiro come figlio piuttosto che me! Ma questa è un'altra storia.
E' delizioso, delicato, gentile, autoritario se serve, con la sua mamma, che dopo lo spavento che gli (ci) ha fatto prendere deve stare solo tranquilla e a riposo, ed è un perfetto omino di casa, visto che non gli serve nemmeno l'aiuto di Take, che pure glielo ha chiesto e continua a chiederglielo se gli serve una mano.
Ma probabilmente (e sono maliziosa) la mano che Hiro vuole da Take è tutt'altra e difatti non appena si vedono sono le mani quelle che cominciano a girare per i corpicini dei nostri due piccoli amanti, che insieme sono bellissimi e dolcissimi e ora che oramai si sono detti la fatidica frase, sembra proprio che non possano fare a meno di ripetersela ancora, ancora e ancora!
Un capitolo zuccheroso questo Lucia, ma sempre scritto bene e così scorrevole che si arriva alla fine cantando e non si è capito nemmeno come è successo!
Alla prossima, amica mia. Baci Pam

15/05/12, ore 23:06

Ciao! Con questo capitolo hai superato te stessa....
davvero è stupendo, non ho parole!
Aspetto con ansia il prossimo! ^_^

15/05/12, ore 11:08

Ricordo di aver adorato questo capitolo già la prima volta che l'ho letto!
E' vero che i giorni di pioggia sono tristi e malinconici (io personalmente quando piove mi predispongo alla malinconia), e Hiro ha delle ragioni più che valide per non amare la pioggia .... ma a volte basta poco per risollevarsi da un pensiero triste ..... basta avere accanto una persona che ti ama e comprende ed  è pronta anche a prendere su di sé la tua stessa tristezza, per poi consolarti e riuscire a farti sorridere di nuovo! E un gelato a volte aiuta! Così come delle coccole date e prese con gioia e in piena armonia.
In un giorno di pioggia può anche capitare che una telefonata ti riempia di terrore ... ascoltare da una persona che forse nemmeno si conosce, che tua madre è stata portata urgentemente in ospedale e non sapere nemmeno come sta è devastante! E arrivare fino lì e non poterla vedere, né sapere notizie certe ti può spingere a correre via ad allontanarti da tutto, perchè l'unica cosa che vuoi fare è stare sotto la pioggia e piangere facendo confondere le lacrime con le gocce d'acqua!
Ma in un giorno di pioggia e in un momento di dolore,  ti può anche capitare di sentirti abbracciare dal tuo ragazzo, e di ascoltare un "Ti amo" detto in quell'attimo di paura, perchè ha un significato più profondo, significa ti sono vicino, soffro con te, piango con te, puoi sempre contare su di me e allora quel pianto soffocato diventa un esplosione che però aiuta a liberarsi.
 E ancora in quello stesso giorno di pioggia una volta sicuro che la mamma starà bene Hiro riuscirà a rispondere allo stesso modo a Take, perchè è quello il momento più giusto, dopo essere stati tristi, dopo aver sorriso di nuovo e poi terrorizzati da un evento improvviso e doloroso, dopo aver passato tutto questo, quello che rimane è solo amore! E allora è giusto dichiararlo e provare l'emozione di sentirselo dichiarare!
Lucia, ho pianto tanto per questo capitolo (e non è nemmeno un giorno di pioggia!) ma non ho nascosto le  mie lacrime, perchè sono nate da una emozione vera e sincera!
Grazie per farmi emozionare ancora e sempre !!

11/05/12, ore 21:09

"Eravamo stati separati per soli due giorni e già eravamo in quello stato.
È proprio vero che la lontananza fa star male!". Ancora ...... !!!!! (e allora dillo che sei perfida).
Comunque non avevo mai pensato che una felicità tanto grande potesse far sentire dolore, ma in fin dei conti è giusto .... ritrovarsi dopo un periodo di lontananza con un amore nato da poco, ma già così importante, scoprire che non si può fare a meno dell'altro neppure per un momento, l'urgenza di toccarsi, baciarsi, abbracciarsi .... tutto questo può far paura, ti può far male, ma i nostri due sono troppo belli, troppo forti, e troppo innamorati, ora, e non possono temere nulla! Tanto che spavaldamente "consumano" il loro amore dappertutto, senza farsi alcun problema se, per esempio, si allarmano i condomini del palazzo perchè improvvisamente l'ascensore si è fermato, oppure se si corre il rischio "di farlo" davanti a tutti i compagni di scuola!
Shiki è confuso, accetta di andare al ballo con la sua amica solo perchè non sà veramente che pesci prendere! Non fa altro che pensare a quello che è successo con Ren, è pensa sia sbagliato, ma nel contempo gli manca ... perchè non si è più avvicinato? Ma ormai sotto sotto anche Shiki ha capito che Ren è diventato importante, secondo me lo capisce nel momento stesso che vede i suoi occhi tristi, e naturalmente ha il suo massimo quando è lui a baciarlo! In quel momento sa anzi sanno che non possono più tornare indietro!
Tutto il momento di shiki e Ren in bagno è bellissimo, veramente scritto bene e quando leggo (o rileggo) il pezzetto in cui Shiki si lascia cadere a terra, io so' di sentire le stesse emozioni che agitano Shiki così come quando Ren chiede a Shiki di non calpestare il suo sentimento sento la sua frustrazione come se fosse la mia ....
Insomma, mi sà che hai capito che mi piace la tua  storia, continuo a ripetertelo da tanto tempo ....
Alla prossima, amica mia, baci Pam

09/05/12, ore 00:40

Ma che scherzi ...... vado a leggere il capitolo e mi accorgo che mi mancano i pezzi, torno indietro e tutto torna miracolosamente  a posto! Sono lontani  per la prima volta e per poco tempo Hiro e Take, ma non c'e' problema riescono a sentirsi e a dirsi anche se con qualche imbarazzo che si mancano! Ma in realta' in questi due capitoli troviamo altri personaggi che finalmente si scoprono ... in maniera piu' chiara Mika e Ryu e poi Ren e Shiki .... c'e' sempre un motivo se qualcosa ti rode dentro e ti fa avere comportamenti strani, certo  e' che passare da zanzara molesta a baciatore folle potrebbe anche destabilizzare le persone e, infatti Shiki non riesce a capire il comportamento  di Ren e poi quell'ultima frase ... come deve prenderla?
Lo sapremo solo leggendo, non e' vero cara amica mia?
A presto, baci Pam

06/05/12, ore 16:48

Eccomi  anche qui e valgono le scuse che ti scriverò poi sul DC!
E' carino, tanto, questo capitolo e si ricollega in modo incredibile a quello che i nostri personaggi stanno vivendo ora (poi ti dirò)!
Sono contenta che hai deciso di velocizzare l'uscita dei capitoli, sarà ancora meglio apprezzare la tua bella storia!
Vuoi un consiglio scrivi ancora ....

05/05/12, ore 19:19

Ciao, mi è piaciuto molto questo capitolo!
Take è stato cattivo ad ignorarlo tutto il giorno ma,
è stato dolcissimo a fargli la sorpresa dei bigliettini e
della festa! Hiro se lo meritava un bel compleanno!
Sono contentissima di sapere che da ora aggiornarai ogni tre giorni! ^_^
In attesa che arrivi martedì!
Bacione

02/05/12, ore 22:26

una storia veramente fantastica, aspetto con ansia il seguito, ti prego sbrigati a publicare gli altri capitoli. sei una scrittrice davvero fantastica.

28/04/12, ore 18:43

Eh già i nostri piccini non si nascondono più, gli amici, sono amici e quindi non se ne fanno un problema e quindi perchè non morire di imbarazzo davanti alla signora Azumi? Ogni volta che lo leggo, mi viene da ridere, perchè sei stata tanto brava da farmi immaginare le loro facce e soprattutto la risata meravigliosa della mamma di Hiro, che è veramente una persona speciale!
E poi sono giovani, innamorati, hanno casa libera e il benestare di tutti, perchè non dedicarsi tutto il tempo possibile per fare l'amore e fare l'amore e ancora fare l'amore ......
Grazie per farmi rileggere questa bellissima storia ... ciao Pam

21/04/12, ore 20:12

Ahahahahaha questo capitolo è bello però non tanto originale, la scena mi ricorda molto il manga Katekyo XD, comunque se lo hai già letto capisco, altrimenti se non lo hai ancora letto provalo! E' stupendo *^* uno yaoi coi fiocchi ;)
Comunque brava fino ad ora mi piace comunque ti consiglio di fare più un discorso continui, invece dei soliti "punti di vista", verrebbe una cosa più ordinata e chiara da leggere ^^
Per adesso i miei commenti sono positivi e adoro le situazioni.

21/04/12, ore 20:05

Allora vediamo ... cosa ne penso?
Fammi pensare .... aspetta .... ancora un minuto ..... si, ci sono quasi .... ecco ... arrivo ....
io penso che, più leggo (o rileggo), questi due sono proprio carini, carini ... l'amore a quell'età è qualcosa di magico, non pensi di poter amare tanto qualcuno che poi ti accorgi di amarlo ancora di più e quando qualcuno tenta anche solo lontanamente di portarti via il tuo tesoro, sei pronto con le unghie e con i denti a lottare, anche contro i draghi, perchè lui è solo tuo!
Buona serata, amica mia, e mi sà che fra un pò ci leggeremo ancora! Vero!
Baci Pam
(Recensione modificata il 21/04/2012 - 08:05 pm)

14/04/12, ore 20:14

Sei forse una appassionata dei concorsi Mister maglietta e mutande bagnate? Scherzi a parte ... ma quanto sono carini quei due (bagnati e non!) Ora è tutto un cercarsi, scoprire, capire .... fare!!!!!
Un bacio enorme e a presto! Pam

P.S. saluta black fairy da parte mia!