Il patto dell'angelo
di Takiel

10/03/12, ore 02:40

Oh mio dio! Non dirmi che é stato davvero Jack ad uccidere il piccolo Dave!? Veniamo al dunque... Takiel eh? Ci piace, eccome se ci piace pff anche la descrizione, me lo immagino uno forte e ribelle, un vero 'wayward son'. Comunque più descrizione secondo me ed é perfetta, perché la trama mi piace tantissimo e non annoia, é scorrevole come lettura. Ma quanto sarà scomodo commentare dal cellulalare? Troppo :'DD "Aveva la pelle chiarissima, quasi bianca, i capelli erano lunghi, nero corvino e lisci, gli occhi verde acqua, con il contorno dell'iride rosso, nascondevano un'anima malvagia, senza speranze o sogni." Inutile dirti che Berith mi piace tropp pff, e non solo per la descrizione fisica e perché é un demone, boh da quello scambio di battute mi é subito piaciuta! Ok terzo capitolo e nanna; ti commento domani pff.

10/03/12, ore 02:00

E come promesso, eccomi qui a commentare dopo aver letto questo interessante prologo! Innanzitutto credo tu debba aggiungere una breve trama, una piccola intro insomma così da attirare nuovi lettori. Ad ogni modo devo ancora leggere il primo capitolo, e visto che il prologo mi ha messo fin troppa curiosità, mi precipito subito a farlo! Ah comunque secondo me dovresti mettere un rating arancione per la scena leggermente splatter pff.