Che il Cosmo sia con noi: il Grande Tempio
di Cloe87

16/03/12, ore 21:34

Accidenti! Mi sono scordata di recensire il capitolo, allora direi che è il caso di fare un'abbuffata, doppio capitolo doppia recensione.
L'entrata in scena di Ikki è stata spettacolare come merita, anche se... dagli effetti un pochino più blandi. Però mica male il tacchino, si è portato appresso due gallinelle! Una delle quali ha fatto canestro dentro la pandora box del sagittario, degli conclusione di una ingloriosa carriera da falsa armatura, la cosa più brutta mai vista in circolazione XD
l'interrogatorio negli spogliatoi è stato davvero forte e Saori, ha sfigurato su tutti i fronti. Non solo per l'inadeguatezza della sua strategia, ma anche per il voltafaccia dei suoi bronzini ed è stata praticamente messa con le spalle al muro!

Ah! La grande rivelazione! E come non pensare male del vecchiaccio che si è trastullato tutta la vita fra un letto e l'altro e generando cento figli? Ma no, che vuoi che sia... un passatempo innocente, è stata una gran faticaccia pover'uomo. Ma dai, Saori non sparare cavolate!
ahahahahah... e in quel momento, dopo il pensiero all'unisono dei nostri baldi eroi, si udì uno scrosciante applauso di approvazione che risuonò nell'aria per quindici minuti abbondanti e qualche coraggiosa voce incoraggiata dal fervore del momento che gridò shillante un "BRAVI!!!!" XD Perdona questo momento di ilarità ma la Saori viziata de lo merita tutto di essere sbeffeggiata, lei e la sua crociata senza senso che ha causato solamente la decimazuione delle sue schiere per poi non ottenere un tubo.
La parte finale mi è piaciuta, un confronto fra le due ragazze nel quale nuovamente ha vinto Arianna con le sue motivazioni. Nonostante in Saori albverghi la Dèa della saggezza, direci che questa ben se ne guarda dall'uscire allo scoperto. Un altro punto a favore di Arianna come più degna di rappresentare Atena.
Ed ora, al prossimo capitolo!

Piccola nota: si chiamano Black Saints.

09/03/12, ore 21:31

Bravissima!!! Con qualche piccola smussatura ali angoli, il tuo racconto scorre liscio come l'olio. Ora rimane solo la curiosità... come continuerà? Belli i "twist" temporali, sono originali e li hai gestiti veramente bene. Un applauso e alla prossima.