Fighting for Lisbon's Heart
di Spuffy93

04/05/14, ore 17:24

L'ho letta tutta d'un fiato! davvero bella storia e ben scritta, mi è piaciuto anche come sei riuscita a non uscire dal carattere dei personaggi e la tecnica del discorso interiore a botta e risposta l'ho trovata particolare e efficace. insomma Complimenti! :) Leggerò presto altre tue storie!

19/08/12, ore 17:31

Che dire? Avrei voluto recensire man mano che la storia prendeva forma, ma dato che il mio pc era defunto mi accontento di recensire solo l'ultimo capitolo (anzi l'epilogo xD) dopo essermi divorata gli ultimi capitoli :P
Io AMO questa coppia... e amo te per questa meraviglia <3
Comunque i testi sono sempre scorrevoli e ben scritti, senza errori ne imprecisazioni, molto nello stile dei personaggi.
Se posso permettermi di disturbarti con la mia immaginazione malata io suggerirei comùe nome del bimbo se si tratta di un maschietto.
Lo so é inutile, ma quando mi sono immaginata la scena ho auto una visione (?)
Non spaventarti, non mordo xD

Baci
Saphirblue.

06/08/12, ore 02:01

Finita di leggere solo ora tutta. Mi è piaciuta e si..hai ragione, se non ci date voi (anime buone ) un lieto fine tra questi 2 mi sa che abbiamo il tempo di invecchiare! Mi è piaciuto un sacco che tu abbia inventato un fratello per Jane, anche se forse avresti dovuto approfondire l'incontro con sua madre o magari creare qulche Gag divertente, del tipo che magari lui si sta per dichiarare con Lisbon e la madre fa irruzione da lui ...Insomma qualcosa sulle gioie di una famiglia ritrovata alla Jane. Ovviamente questo non toglie che ho trovato la tua storia molto ben scritta e scorrevole. Sono curiosa di leggere presto le prossime, hai talento secondo me, quindi Dacci dentro e facci sognare.Grazie

10/03/12, ore 17:21

Ti prego, fatti abbracciare, che certe cose non sono giudicabili.
Ho letto tutta la storia con un sorriso ebete stampato in faccia LOL!! Dopo tanta tristezza, indecisione e paura di sbagliare, ci vuole un bel Happy Ending. Questo finale lo trovo adattissimo per la FF!!
Leggere questa storia è stato un grandissimo piacere e un'immensa partecipazione emotiva.
Hai un ottimo stile e non vi sono errori di alcun genere (tranne qualche errore di distrazione xD), coinvolgi il lettore in un vortice di emozioni e quindi ti faccio i miei complimenti :D
Non vedo l'ora di leggere la prossima long!!
Bacii!!

09/03/12, ore 22:27

Ciao Sara!
Complimenti, storia a lieto fine è quello che ci vuole, visto che Bruno ci fa attendere T_T
Meno male anche Scott si è rifatto una vita...
E Tess che avrà il pancione... waaaaaa <3 lo sapevo che era incinta!!
Fin da quando diceva che doveva mantenere ancora quel segreto!! **
La reazione di Van Pelt, Rigsby e Cho.... Hahahahahaha lo sospettavano anche loro e da tempo!!
Ora sono curiosa della FF che stai preparando... le storie sotto copertura sono quelle più interessanti hihihihi
Sto scrivendo anche io una storia del genere, se ti interessa la trovi nel mio profilo :)
Alla prossima!!
Un bacio,
D.
(Recensione modificata il 09/03/2012 - 10:28 pm)

09/03/12, ore 21:59

Finalmente... quando Teresa ha detto "più prima che poi" ho capito :DDDD

Bella questa fine, certo che un anno senza dare nell'occhio, nemmeno con i fidati collaboratori...
Meno male che noi li facciamo quagliare in un modo o nell'altro, se aspettiamo Bruno e Andy!!!

Bacio e buona notte
Alla prossima