Galeotta fu la febbre
di queensan

12/03/12, ore 15:16

E' una storia strana ma molto affascinante, mi da un'idea di pervertito... Senza offesa... :D
Baci
Queen of the Night

10/03/12, ore 18:51

Ei -queensan mi fai morire .
-ah ah ,ih ih , eh eh !- finita la storia sono ancora qui che fisso il monitor e ridacchio !

questa parte poi ...

Garcia. –muffin al cioccolato? Come stai?- -bambolina ho ancora un po’ di febbre ma non ti preoccupare tutto apposto- a quel punto si sentì nel corridoio un rumore e ancora –ahia ! dannazione!- -ehi chi c’è con te?- -nessuno bambolina è Clooney, ci vediamo domani- così chiuse la conversazione.

Povero Clooney ! prima Morgan gli da la colpa e poi si mette a "giocare" con Reid e manco lo guarda! ma povero cane !( ahahah!)

e quest' altra ...

Forse hanno cenato in un ristorantino e poi la serata è continuata a casa di uno dei due e hanno passato la notte insieme- disse Emily persa nelle sue supposizioni con sguardo sognante –Emily!- la chiamò JJ sconcertata –non ti credevo così perversa ragazza!- disse Garcia –bè sono solo fantasie..ehm supposizioni- disse emily.

si , si Emily ,supposizioni eh ?

e questa ancora...

Ma la magia fu spezzata dal cellulare di Reid.

Doh ! maledetti cellulari ! ero li che pensavo "spegnilo ,spegnilo Reid !"

e quell' altr ....e mo basta ! se incomincio a commentarti tutte le parti della tua fic non finisco più !

le tue speranze si sono avverate XD.

Al prossimo capitolo !

Nighthinker , lettrice curiosa .