In This Hell..
di Red Eyes_

10/08/12, ore 14:49

Feliciano Vargas......Feli...e'...L'ASSASSINO\KILLER?!?
:O e io che pensavo...no davvero mi hai presa alla sprovvista! E' proprio un bel capitolo~
Aggiorna eh? Che non vedo l'ora di sapere come continuaaa~

08/08/12, ore 14:46

aaah, tu mi farai morire da un momento all'altro!
ti giuro, non respiro.
argh. muoio.
Colpi di scena, poi colpi di scena, e ancora colpi di scena!!
TI ADORO!

03/08/12, ore 22:55

Ti sto elogiando ed odiando allo stesso tempo, sia come player di Prussia sia per gli omicidi.
Ammetto che me la sarò divorata la tua fanfic per quasi tutto il tempo impiegato per arrivare a scuola e tornare a casa per buona parte dell'anno scolastico e Gott, giuro che stavo piangendo tra questo e il capitolo precedente.
Non so che dire, m'immagino le scene mentre leggo e oltre a qualche piccola sottigliezza tipo 'quell' ' con l'apostrofo per il resto è ok!
Ammetto che trovo sublimi le storie con Arthur, Alfred e Felì visti in maniera un po' più... crudele e il personaggio di Gilbert è un qualcosa di Magnifico da come lo descrivi e dalle sue azioni.
Ora ritorno a rompere ad altre player e a costringerle a leggere.
Aggiorna, ti prego, sono sulle spine ormai!
Do widzenia!

Nemy.

03/08/12, ore 01:07

Non ti nego che appena hai parlato di una donna ho pensato a Maria xD Ahahahahah!
Per quanto riguarda Ivan continuavo ad urlare "NO CAZZO!NO IVAN!D:" e anche se mi avevi detto di Gil,mi stava venendo lo stesso il magone T_T
Per quanto riguarda l'assassino,penserei ad Artie,ma ci vuole qualcuno di insospettabile...mmmh...o Yao o Kiku XD Ce li vedo!
Invece,per quanto riguarda la presentazione: piccola devi prendere l'abitudine di leggere i capitoli prima di postarli.
E' seccante,lo so,io sono la prima a dirlo XD però va fatto perchè altrimenti ci potrebbe essere gente che potrebbe insultare la tua storia a priori,senza contare del contenuto!
Beh,detto questo torno a qualche gioco sparafleshiante xD
BYE BYE CHU!

02/08/12, ore 14:39

Come sono felice, ero così in ansia di leggerele il capitolo che non appena mi sono accorta che avevi aggiornato mi ci sono fiondata!...che dire...è stupenda....mi dispiace tanto per Gilbert,piccino....e povero Ivan,ma soppratutto povero Feliciano! che non centra nulla con la morte di Gilbert....ah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sta fanfiction la adoro!!! alla prossima ciaooo baci XD

02/08/12, ore 11:29

E' stupenda!Devi assolutamente continuarla!
Ludwig,ferma Ivan e salva Feliciano prima che lo ammazzi!!!Aiutalo!!!
Comunque per me è Feliciano l'assassino,per vendicarsi dei sui "ex amici"!
Cavolo,ora ti metto immediatamente tra i miei autori preferiti!
Un bacione da
GiadaJoestar

10/06/12, ore 21:53

*va alla cella di alfred e arthur sorridendo malignamente e pestandoli a sangue*
ok ora mi sono calmata ^^"
mi scuso da subito per aver avuto solo ora il coraggio di recensire ç.ç
questa storia mi sta prendendo stra tanto!!
ma antonio.. T.T bhuwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Lud devi ammazzare quei bastardiiiii ç________ç attacca Lud!!! (ehi ma io mica sono un cane eh!! ndLud) uff.. che noioso che sei.. *si asciuga le lacrime*
uff.. poverino ç_ç comunque la devono pagare >.>
anche se mi sa che il prossimo a morire sara il francese..non che non mi dispiaccia... ma non ho un bel rapporto con i francesi ^^"
povero Feli.. accusato per 2 volte per una cosa che non ha fatto!!
spero che si risolva presto la situazione.. anche se mi sa che non sarà così facile :S
bhe, spero di non aveti annoiato con la mia recensione, è che non sono molto brava ad asprimermi a parole ^^"
spero avrai capito che questa Fic la ADORO!!
un bacio,
Hikari B Uchiha :)

24/05/12, ore 00:34

O_O...avevo capito che Alfred ed Iggy erano cattivi ma arrivare fino a questo punto ;-; Antonio!!!temo che il prossimo a morire sia Francis,mon Dieu!povero tesoro,ignaro di tutto t_t e così poco apprezzato!ahm...(perdonami,ma ruolo francia quindi a volte mi lascio un pochino andare D:>) comunque,Feli e Lulù in questo chap. e nel precedente sono così awwwww **
a quanto pare conoscevano già Feli,huh ò_ò sn ansiosa di leggere il prossimo capitolo *~*

18/05/12, ore 14:10

(prende bastoncino e punzecchia Antonio)
*poke*
cavolo... è morto davvero... non posso dire che mi dispiaccia, perchè la storia si sta facendo assolutamente calda! il povero Feli sta venendo incastrato e i due "cattivoni" sono assolutamente fantastici! Adoro il modo in cui li hai descritti ^^
non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo ^^
baci,
Medea

17/05/12, ore 19:43

Oddio o.o che cattivi! Ci sono rimasta malissimo! Hanno ucciso Antonio! Ah, mi querido Antonio! *scappa via piangendo* No, vabbeh, piagnucolii a parte, non ho idea di cosa stiano tramando quei due! Il punto è che muoio dalla voglia di saperlo! XD Complimenti, riesci a tenere tutto ben nascosto dando pochissimi indizi! Io non ci riuscirei! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così! *-*

Aaargh povero Antonio!! *soffre*

17/05/12, ore 16:18

oh mio dio!! oh mio dio!!! aaaaaaahghhg bellissimooooooo sto capitolo...povero Antonio...certo k Alfred,Arthur e Francis sono proprio crudeli...accidenti e il povero Feli...viene accusato ingiustamente...speriamo k almeno ludwing creda alla sua innocenza ^^...non vedo l'ora di leggere il continuo...bye byeeee

16/05/12, ore 21:40

m-mio Dio...!!!!!!!! NO! ANTONIO NO!!! *si dispera*
questo capitolo mi ha shockata. stanotte non dormirò... assolutamente.
Alfred e Arthur oddioooo!!!! LIODIOLIODIOLIODIOOOOOo!! oddio, mi sento maleeee!!!

16/05/12, ore 20:59

Inizia a farmi paura...
Gilby! Non dare retta a quei tre, sono degli impostori!
Riferisciglielo da parte mia, OK? (Eheheh, questa me la sono inventata!)
Attenzione nelle prime frasi che hai scritto Arhur e Arhut, correggilo!
Non voglio MAI capitare in un carcere sia ora che mai! *Trema per la reazione di Gilby*
Frei

16/05/12, ore 20:52

Ma... ma.... ma... ma... D: PERCHE' ANTONIO?! ç_________________________________ç

Comunque, bellissima fiction, lo continuerò sempre a ripetere. E' assolutamente coinvolgente, con questi colpi di scena mi viene un infarto tra un po'! xD

Bella, brava :D

16/05/12, ore 19:11

Ciao non importa se hai aggiornato tardi, anchio sono molto impegnata; ed ecco i mie "Nooo" di questo capitolo (?)
il primo: Nooo Antonio perché? povero Antonio, Francis se é vero che Antonio era il tuo migliore amico perché sei complice del suo omicidio? povero era il mio preferito y_y
il secondo: Nooo non é stato Feliciano a dire in giro il vostro segreto, non é uno stronzetto! poi da quando aveva scoperto il segretto non li aveva più visti! Gil sei un alloco!
il terzo:....non saprei ma non c é due senza tre così Nooo
Più la storia va avanti più mi piace!
a presto
Carol_97