In This Hell..
di Red Eyes_

29/03/12, ore 21:19

questa è la più bella scopata gerita che ho letto... mi piace tantissimo anche la storia, l'unico peccato che lovino sia morto ancora prima che la storia inizi, poteva essere un bel personaggio, caso mai come guardia...

29/03/12, ore 21:15

Allora la parte dove Feliciano si ribella mi ha fatto ridere, io ero del tipo: Feliciano fai vedere chi sei!
Poi quando viene punito mi sono zittita di colpo, povero Feli y_y
Sono contenta che arrivi un capitolo su Russia e Prussia, sono una delle mie coppie preferite
Ci vediamo al prossimo capitolo!

29/03/12, ore 19:05

oddio il piccolo feli stuprato senza pietà D: *muore* tu mi farai venire un'infarto e_e aspetto con ansia l.aggiornamento^^
un bacio

29/03/12, ore 17:04

*risorge improvvisamente dopo essere stata unccisa da questo capitolo* oooook.... questo capitolo non è "bello", perchè tratta pur sempre di violenza, ma cavolo se l'hai descritta bene! I sentimenti si sentono, si prova la confusione di Feliciano, il suo rapporto di amore-odio per il tedesco sadico... mamma mia ho i brividi... continua così!! non vedo l' ora di poter leggere il seguito ^^

p.s.: Lulù domina!!!

20/03/12, ore 14:57

Chiedo scusa se non sono riuscita a recensire i capitoli precedendi QAQ comunque...la FanFiction mi piace sempre di più *3*
sono un'amante della Gerita,ma l'Itacest mi piace anche quello un casino -ççç-!Oh che tenero Ivan ;-; (anche se non mi covince molto <.<,e poi quello che fà la notte con Gil...direi che non si può proprio definire tenero LOL) Chissà perchè non mi sorprende il fatto che a Lud e Gilbert piaccia il sadomaso x°° non vedo l'ora di leggere una scena dove il piccolo Feli viene..."punito" °u°.Povero Kiku!Fare il cuoco in un così brutto posto ç_ç anche lui è un criminale?°___° Mmma...se non è chiedere troppo,potrei sapere l'età dei personaggi principali?;w; ti ringrazio per aver aggiornato il prima possobile!Aspettavo con ansia l'uscita di un nuovo capitolo *^* *si inchina*
(Recensione modificata il 27/03/2012 - 11:50 pm)

20/03/12, ore 14:01

HONHONHONHONHON!
Vedo che Russia uke regnerà incontrastato xD
La grammatica mi sembra migliorata a parte qualcosina,solo cerca di evitare il dialetto toscano come "tua",si dice "tuoi".
A parte questo ottimo lavoro ^ ^ VOGLIO IL RESTOOOOOOOO!!!!

19/03/12, ore 22:06

WEE! che bel capitolo *^* ci sono un bel po' di cose un capitolo denso mmm il mistero si infittisce!
neanche io sono una fan dell' Itacest, però devo ammettere che qui ci sta bene u.u
Adoro Ivan e Feli sono così carini assieme <3
come amici è.é perchè ovviamente c'è il figherrimo Lulù (XD) a dimostrare una certa attenzione per Feli.
Ivan uke mi ha fatto scoppiare a ridere: non è la sua solita posizione XD devo dire che però è abbastanza interessante come cosa (sadica muahahahah)
I flashback, oh, i flashback, mi hai fatto sciogliere ='(
vabbè metto fine allo sclero! *viene portata via da due omaccioni che le mettono la camicia di forza*

continua così!

Medea

19/03/12, ore 20:26

Aspettavo con anzia questo capitolo <3
Allora nel primo FlashBack ho detto: anchio amo mio fratello, -poi quando sei andata nel itacest- No io non cosi ma dai!
Sai io avendo un fratell capisco cosa prova Feliciano ad essere accusato del omicidio di suo fratello, io non so come reagirei .
Tornaiamo al capitolo, mi é piaciuto e Gil e Lud sempre piú cattivi, sta attendo Feliciano, ma anche lui andare a girare nei corridoi é un genio, e Ivan a mio parere un pò passivo ma avevi detto che erano OCC.
Spero che aggiornerai presto~
Baci Carol_97

ecco. lo sapevo. Mi hai lasciata con il fiato sospeso, acccidenti! ^^ non vedo l' ora che pubblichi un altro capitolo, questa FF mi piace sempre di più!!
aspetterò con ansia! <3

Yah!!! Kawaii!! Adoro questa storia finalmente un Ludwing spietato u__u sono ansiosa del continuo D: non vedo l'ora di leggerlo!!! Feliciano è dolcissimo** chissà perchè la sua punizione è stata più lieve, un bacio!

Piccola sono riuscita ad infiltrarmi di nuovo,devo essere severa mi spiace!
Il capitolo mi piace,però fai troppi errori!
Anche solo nell'introduzione:"Infondo metterò le risposte HAI commenti"
Lo dico per te.
Devi imparare a leggere le cose che scrivi,se le posti senza leggere ci saranno persone che andranno oltre alla storia e penseranno "Questo non sa neanche scrivere,immagino come sarà il resto!"
Se vuoi fare sul serio devi stare molto attenta!
Se vuoi un consiglio,ricorreggi i primi capitoli ora che sei all'inizio,così avrai + persone interessate + dal contenuto che dalla grammatica.
Non prendermi male,non sono incazzata xD Sto solo cercando di essere un giudice imparziale u.u

Cooooooomunque,qnd ho letto che il cuoco era Kiku ho sorriso xD non me l'aspettavo!
La prima immagine che mi è venuta in testa è stata quella di...Bard o.O'
Bard: MI HAI COLLEGATO ALLA PAROLA CUOCO?!*^*
Io: Eeehm,impressione tua...
*Bard va a cucinare la polvere nell'angolino*
Ah e secondo me Alfred ha................bombardato il Giappone XD
PK: Ma dai?
PC: Hiroshima e Nagasaki mi saranno grati per questa citazione u.u almeno io mi ricordo di loro!
PK: Mh-mh -.-
PC: C'E'GENTE CHE NON LO SA!CAPISCI?!E MI PRONUNCIANO MALE FUKUSHIMA ORA D:
PK: Stai dilagando...
PC: Ah,già!Beh,spero di leggere presto il prox capitolo ^ ^ Alla prossima volta ke riuscirò ad infiltrarmiiiiiiiii <3
Michi: E sta attenta a come scrivi ^ ^ Ehehehehe!<3
PC: M-MI FAI PAURA QUANDO FAI COSIIIIIII'!0_0'
Michi: Pecchè?^ ^
PC: GHYAAAAAAAAAA!!!!
PK: Idiota -.-

Hola, hai tagione riguardo a Romano , era impensabile che Feliciano lo uccidesse (ma nom é sicuro) comunqe quando hai descritto in nuovi prsonaggi (in modo impecabile, per giunta) ed hai parlato di Antonio mi sono sentita triste, lo so sono pesante. Tornando al citolo, io non ho intuito niente... Anzi mi sto confodendo sempre di piú, Feliciano deve stare attento a tutti, ma per ora Ivan non li ha fatto niente, e neanche i fantastici 4 -?- ( ma perché Antonio é dentro?, Frencis é abbastanza logico) Spero che aggiornerai il piú presto possibile, perché ormai quest-storia mi ha catturata Baci Carol_97 PS Germaia e Prussia son sempre piú spaventosi/stronzi

Woah! La storia si fa sempre più interessante! Ho adorato la prima parte riguardante il risveglio e i sogni è davvero da Feli! Ivan e i due tedeschi sono sempre più misteriosi, come tutti del resto *^* la parte dell'ufficio è semplicemente scaaaarryyyy!!! (per dirla all'americana XD)
haaaa! troppi dubbi!  non vedo l'ora di leggere il seguito!

comunque credo di aver dedotto che c'era un itacest ho capito bene o era solo nella mia testa?

vabbè basta scleri XD alla prossima,
un bacio, Medea

13/03/12, ore 20:58

Piccola scs se nn ho risposto al mess ma nn ho soldi!
Cmq sarò breve,dato che mio fratello nn mi vuole sul suo PC xD
-Storia: MAGNIFICA!Kesesesesese!
-Resto: Occhio alla grammatica,è "Ludwig" non "Ludwing" e aggiungi l'"-aru" a cina ;) Per qst cose un'antipatico potrebbe tartassarti -.-
-Personaggi: ME GUSTANO *^* L'entrata di Alfred non me l'aspettavo xD Ero già sulla difensiva!Mi immagino Francia ora XDXDXD e Nonno Roma...COME PUOI PERMETTERE QUESTO?D: NON PUOI MANDARETUO NIPOTE NELL'INFERNO DOVE I CUOCHI SONO INGLESI,I BANCHIERI ITALIANI...e non ricordo + XD
Meglio che vada ora vvvvvvà!
FRA LE PREFERITE!OH YEAH >w<

13/03/12, ore 19:07

Mi piace, mi piace, mi piace! *^*
L'idea di una versione totalmente fuori dal comune di Hetalia mi incuriosisce molto!
Povero Romano però, anzi no, ancora più povero Feliciano che deve sopportare tutto questo peso. çwç
Riguardo alla scrittura, va benissimo. Sei molto brava! :D
Ci sono qualche piccolini errorini di battitura, ma nulla di che.
Aspetto ansiosamente il secondo capitolo. èwè
Besos
~