Legame
di Doe

07/02/16, ore 14:47

Ok, posso capire il perché Elena abbia sedotto Damon e il perché Damon abbia ceduto dopo aver fatto un po' di resistenza, ma Stefan? Lui che scusa ha? Poi, anche ammesso che l'incantesimo fosse avvenuto correttamente, e che Katherine si fosse ritrovata ad avere la personalità di Elena, lui non poteva di certo saperlo, per cui avrebbe sicuramente pensato a qualche altro trucchetto della vampira per sedurlo… e mi sa che ci sia pure riuscita, vedendo come li ha ritrovati Elena. Tess

12/03/12, ore 19:41

Ciao Lisa!
Inanzitutto vorrei scusarmi per il mio ritardo nel recensire,sono stata un pò incasinata negli ultimi giorni.
Bhe capitolo bellissimo,hai descritto un Damon dolcissimo e innamorato nella prima parte del capitolo,che ho adorato,però purtroppo la sua felicità nel credere che finalmente Elena avesse scelto lui è durata poco.
Elena doveva rinvasire cosi presto??Povero Damon,pietrificato,sconvolto,in stato di schok.
Anche Elena poverella,insomma non si ricorda nulla della notte passata con il fratello del suo ragazzo è normale che sia sconvolta anche lei,ma alla fine rimane ancor più sconvolta nel vedere Stefan e Katrhine nudi e abbracciati,per fortuna che fuori ad aspettarla c' era Damon!
Tatissimi complimenti per la storia,e il tuo modo di scrivere assolutamente coinvolgente!
Baci Sofi

10/03/12, ore 19:48

Scusa se recensisco solo ora ma, neanche io ho avuto molto tempo ( la scuola ..... )

La tua storia l'avevo già letta quando la pubblicasti la prima volta XD

Me la ricordo ancora: era fantastica ^-^

Spero pubblicherai presto gli altri capitoli: voglio ri-leggere ancora la tua meravigliosa storia ;-)
Adoro il tuo modo di scrivere e descrivere perfettamente i sentimenti di Damon ed Elena ( sono i miei personaggi preferiti ^_^)

Kiss kiss,

TVD forever delena

10/03/12, ore 19:29

Ciao, tesoro mio!
Questo capitolo è SENSAZIONALE. Oltre ad essere scritto bene, come sempre, è anche emozionante da morire.
Mi ha fatto battere forte il cuore dall'inizio alla fine, e ho quasi rischiato l'infarto.
Ma che ha fatto Elena? è tornata improvvisamente sé stessa? O.O
Povero Damon, non puoi immaginare l'enorme tenerezza che mi ha fatto, quando si è reso conto che Elena non si ricordava nulla della meravigliosa notte che avevano passato insieme.
E Stefan e Katherine... cacchio, questa rivelazione è scioccante. Povera Elena. Non se lo meritava proprio. Sono contenta, però, che Damon fosse lì con lei, in quel momento. Almeno potrà consolarla e farla stare meglio.
Ma Stefan è andato totalmente fuori di testa? No, perché non è da lui, fare una cosa del genere, e ora voglio proprio capire perché diamine l'ha tradita.
Come al solito, sei stata bravissima a descrivere le sensazioni dei personaggi. Mi sembrava di essere lì, con loro.
Bravissima, stella.
Un bacione, e a presto.