Times have changed
di Melagranamel

26/08/13, ore 12:42

Ullallà cosa abbiamo qui! Sei tornataaaaa! Sinceramente sono un po'arrabbiata, per questa assenza lunghissima, ma ora che hai postato il nuovo capitolo, mi hai resa felice! Non so perchè lo odi, a me è piaciuto così tanto! C'è la scena rossa *ammicc ammicc* che è semplice e in qualche modo dolce, non volgare e poi c'è il dopo che invece è rilassato e c'è un'aria confidenziale fra i due che rende la scena piacevolissima da leggere!
Spero aggiornerai presto e non ci farai attendere altri 10 mesi, perchè potrei venirti a cercare ahah!
Ciao ciao :)

01/11/12, ore 17:42

Ciao!!!! Innanzitutto questa recensione è, in primo luogo, una seria sgridata xD
Mi hai lasciata a bocca asciutta per tantissimo tempo e sono un po'offesa, già. Ma,in secondo luogo, voglio anche complimentarmi per il nuovo e attesissimo capitolo che un po'mi ha consolata.
Frank ha un chè di misterioso, come se ci fosse sempre qualcosa sotto, qualsiasi cosa faccia. Mi sembra che tutto sia da ricondurre a qualcosa che non so ma che spero di scoprire presto :D
Dolcissimo Reno e anche la balia-Frank...sono due amici molto legati, si vede, e quindi questo ci porta a pensare che ci sia qualcos'altro fra loro. Sei misteriosissima, cavoletti!!
Angelica, non so, devo inquadrarla, non assomiglia alla sorella e poi in questo momento la vedo un po' troppo "affezzionata" a Frank per i miei gusti, cosa che mi fa disperare sul futuro andamento della salute psichica del povero piccolo Al!
A questo punto non mi resta che sperare nella tua clemenza xD
James è tenero, e in fondo non gli serve un motivo per amare incondizionatamente i fratelli, no?
Beh, ora ti saluto e spero che il nuovo capitolo a rating rosso (su di chi poi? Ho tantissimi dubbi!) arrivi presto :)
Ciao e a presto!

28/10/12, ore 15:18

ottimo capitolo!!!, mi hai molto stupita, vecendo questo moreno ubravio molto affettuoso e con tendeze omo da brilllo, visti i baci che ha dato all'amico frank!!!per non parlare di james, che non riesce neppure lui a spiegare come mia è così iperprotettivo verso i suooi fratelli minori!!!

28/10/12, ore 15:09

Sinceramente pensavo ti fossi dimenticata di questa storia e che non avrei mai potuto scoprire il finale. Che bello, invece, trovare un tuo aggiornamento!! Spero non ritarderai mai più cosi tanto!!!
L'unica cosa che ho capito di questa storia è che Frank si fa tutti o comunque vorrebbe farsi quasi tutti... no, a parte gli scherzi, ogni volta che leggo un tuo capitolo penso di averci capito qualcosa e invece la volta dopo mi confondi ancora di più le idee. I tuoi capitoli sono sempre molto soprendenti, non so cosa aspettarmi nel prossimo. Inizialmente pensavo che Frank fosse innamorato di Al, ma ora non ne sono più sicura. Ti faccio i miei complimenti perché ancora non ho capito cosa hai in mente e non è facile mandare avanti una storia riuscendo a creare così tanto mistero intorno. Lasci molte frasi in sospeso, piene di sottointesi, come l'incipit del capitolo su Moreno (inizialmente pensavo fosse riferito alla madre ma non ne sono poi così sicura), oppure quelle frasi vaghe di James alla zia o, ancora peggio, le frasi di Moreno da ubriaco. Non vedo l'ora di scoprire nel dettaglio a cosa si riferissero. Sei bravissima nel costruire frasi che potrebbero avere tremila sottointesi e nel lasciarmi completamente nel dubbio ( e questo tuo talento lo adoro e contemporaneamento lo odio!! XD) Spero di leggere presto il continuo, per capirci di più.
Per il resto i tuoi personaggi restano sempre adorabili, dal primo all'ultimo, sono tutti interessanti, simpatici, ma soprattutto non scadono mai nella banalità o nella superficialità. L'unico personaggio che ancora non ho deciso se adorare o meno è Frank, ma lui è il mio grandissimo punto interrogativo.
A presto (spero) con il capitolo rosso... e anche qui: su chi? Ho due ipotesi: o Frank metterà le mani addosso a Reno o ad Angelica, oppure sicuramente ho sbagliato alla grande. :)

Oddio davvero Frank mi fa cadere le braccia...
E poi da Angelica non mi aspettavo questo tradimento ( sì, ehm, nella mia mente Al e Frank hanno una storia...). E poi chi piace ad Angelica? Joshua? No, no, no, suo cognato non può essere! Sì insomma sti due ragazzi sono disastri amorosi ambulanti in fondo e cercano solo di consolarsi a vicenda però sta situazione mi rode, ecco.
Raiting rosso? Posso sperare per la mia coppietta o chiedo troppo? xD Comunque sia sono ansiosa di sapere e quindi sono qui che ti aspetto :)
Ciao ciao
Auriloveshp

Intanto in bocca al lupo per domani, spero che ti divertirai. Per quanto riguarda il capitolo mi hai lasciato parecchio sconvolta, sorpresa e piena di dubbi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché ho tremila curiosità da soddisfare: capitolo rosso? E su chi? E poi.... Angelica chi stava descrivendo? Cribbio, all'inizio pensavo fosse Al, ma poi la frase di Frank mi ha messo in dubbio. Forse e' Joshua?! Spero di no! Lui e Arianna sono così carini, non sopporterei vederli in crisi! Pero' spiegherebbe perché non si e' fatta sentire per due anni... E poi la domanda più importante: finalmente Frank metterà la testa a posto com Al? Ovviamente non devi rispondere a queste domande, sono solo i dubbi che mi assillano. E poi adoro James, quando e' gelosissimo di Al, ma può un fratello essere così tanto geloso?! E Reno mi ha divertito troppo con quella sua invidia nei confronti del successo del fratello e dell'amico, ma alla fine lui e' quello più fortunato di tutti perché ha Luana, che e' tenerissima con lui. Comunque sappi che mi hai fatto venire un mezzo infarto perché credevo che Angelica e Frank sarebbero andati molto oltre, fortuna che si sono fermati! Mi e' piaciuta moltissimo Angie che dice a Frank della cotta su Al e come ci rimane stupito lui! Questa storia mi sorprende sempre di più, all'inizio pensavo fosse la storia semplice di una famiglia, ma più vado avanti e più si ingarbuglia e fatico a capire come fossa finire, perché di solito a piace sempre immaginarmi il finale, ma tu mi scombini sempre tutti i filmino che mi faccio. Sono davvero curiosa di sapere che succederà... Comunque anche questo e' stato un bel capitolo, aspetto il prossimo. Mi spiace che tu riceva poche recensioni...! Ps: piccola svista..... quando hai scritto che Angelica capisce che non stava più pensando ad Al, hai scritto Arianna invece di Angelica! XD Ho detto tutto, buonanotte!

25/06/12, ore 14:43

Scusa se ti recensisco così in ritardo, anche io purtroppo ho avuto i miei impegni. Comunque, nonostante hai detto di averlo messo in fretta e furia, questo capitolo ti è venuto bene, non ci sono nemmeno sviste! Mi è piaciuto molto il retroscena, ti è decisamente venuto benissimo. La mia scena preferita è Angelica che chiede cosa ci fa la spazzola di barbie nel bagno dei ragazzi. Lì sono decisamente scoppiata a ridere, anche se già di per sè, tutta la scena era molto esilarante e comica, questa famiglia è parecchio buffa oltre che pazza, ma sono adorabili e poi sono troppo divertenti! Per non parlare del quasi interrogatorio di Angelica, è stato molto sintetico ma anche spassoso. La descrizione della nascita di Angelica e delle gemelle è stata molto tenera, mi ha colpito molto. E' bello vedere come le sorelle siano legate fra loro e anche come la zia voglia bene ai loro nipoti. Spero che resti anche per un bel po' perché come personaggio mi piace e mi incuriosisce molto. James e Moreno erano così teneri in questo capitolo! Soprattutto james che non sa mai bene come poter consolare i suoi fratelli, anche se vorrebbe tanto farlo. Come lo capisco bene, è adorabile per questo. Spero che Moreno non ci sia rimasto troppo male per la sgridata della madre, in fondo lo sa che Arianna gli vuole bene. Chissà se il rapporto fra Arianna e suo padre è recuperabile. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirne di più.
ps: in bocca al lupo per il recupero di matematica!

22/06/12, ore 13:01

Ciaooo!!
Sono contenta che hai aggiornato e ti capisco quanta fatica si fa ad andare a scuola con questo caldo, per fare dei noiosissimi corsi!
Finalmente le spiegazioni di cosa è successo con Angelica!! Ma è così terribile questo Moreno senior che scappano tutte? xD
Ma sono così carini Angelica e Joshua... lui la tratta proprio come una sorellina, è tanto amorevole!!
Invece il piccolo Moreno mi fa diventare triste, povero cucciolo Arianna lo tratta sempre male e lui soffre :( Ma io credo che lei ci tenga tantissimo e che sia anche tanto orgogliosa della sua intelligenza:)
Beh ho finito e non ti preoccupare non ci sono problemi con il raiting rosso :)
Tanti saluti e aggiorna più presto che puoi, a seconda dei tuoi impegni!

20/06/12, ore 13:45

Ciao!!!!!!!!!!!! Bella la tua storia *--------------* mi piace molto come l'articoli e dai volume ai tuoi personaggi!
Sai anche io sto scrivendo una storia,ha 12 recensioni con 7 capitoli.... vorrei,se puoi,che magari la leggessi e la recensissi dal momento che sei molto brava a scrivere.
Sono Capitoli che volano come il vento,quindi non credo che ti ruberà molto tempo. :) -Giorgia

17/06/12, ore 13:18

Ciaooo :)
Ma che bello! Non avevi mai lasciato intuire che Arianna avesse unas sorella quindi questa è proprio una sorpresa, graditissima d'altronde.
Non vedo l'ora di sapere la storia di Angelica, cosa ci faceva dall'altra parte del mondo e come il suo arrivo scombinerà lo status quo dei ragazzi!
Ora non vorrei dire...ma perchè Frank ci prova con tutti? Mi fa cadere le braccia! Spero che metta la testa a posto un giorno o l'altro *coff coff* magari con Al *coff coff* xD
Beh aggiorna presto perchè voglio assolutamente sapere cosa succederà :D
Bye

02/06/12, ore 15:09

Decisamente un bel capitolo. La mia parte preferita è la prima, quella che riguarda Joshua. L'hai scritta davvero bene, le descrizioni sono dettagliate e particolareggiate, ma la cosa più bella è che riveli l'identità della persona misteriosa solo alla fine. Mi è piaciuto moltissimo il velo di mistero intorno a questo capitolo, complimenti. E quindi è arrivata la zia di Moreno e gli altri.... ovvero la sorella di Arianna... la storia comincia a farsi parecchio interessante. Sono molto curiosa di sapere qual è la sua storia, chi è, che cosa faceva in Brasile, perché a Moreno sta antipatica e soprattutto che cosa succederà con Frank. Povero Al.... con la sua autostima, cadrà subito in depressione a vedere il feeling fra i due. Mi piace il rapporto fra Joshua e Angelica, insomma sembra davvero l'unica che lo vede come una figura autorevole e importante e forse ad una ragazza così quello che serve è davvero una figura autorevole. Mi piacciono molto i tuoi personaggi, dal primo all'ultimo, mi piacciono i loro discorsi semplici e leggeri perché spesso sono anche divertenti, mi piace il rapporto che lega tutti i protagonisti perché si sente che sono molto uniti e si vogliono molto bene. Adoro James quando prende in giro i suoi fratelli più piccoli, ma credo che odierò Frank se continua a provarci inutilmente a destra e manca, insomma quel ragazzo deve trovarsi qualcuno di stabile prima o poi! XD
Spero che aggiornerai presto il prossimo capitolo... ho parecchie curiosità da soddisfare e per me qualsiasi rating sceglierai non sarà un problema!

Ciaooo!!
Ma che bel capitolo! Pieno di romanticismo :)
Joshua mi sembra tanto tenero, sia da piccolo che da grande!
Arianna però,non offenderti eh?!, mi sembra un po'stronza a prenderlo in giro, povero cucciolo!
E Giuseppe è strano, credo, ma mi piace, carino a prendersi cura di Josh, il mio piccolo pulcino spaurito :)
Beh non vedo l'ora che la storia prosegua perchè sono troppo impaziente di sapere cosa succederà (specialemente ad Al, tutto il papà, lui!)
Bene aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Ciao ciao!!!
Auriloveshp :)

Devo dire che questo capitolo lo aspettavo da un po'. Prima di tutto perché era da un po' di giorni che non aggiornavi e cominciavo a preoccuparmi, di solito sei sempre così veloce! Ma fortunatamente non ho dovuto aspettare troppo tempo... XD! Secondo perché il capitolo su Joshua e Arianna lo aspettavo da un po', insomma ti ho già detto che questi due mi incuriosivano tantissimo e che non vedevo l'ora di capirli un po' meglio e avevo paura che ti saresti focalizzata solo sui figli e quindi qualcosa su di loro forse non l'avrei mai avuto. Invece eccolo qui il capitolo che tanto desideravo. E' bellissimo, lasciatelo dire, ti è davvero venuto bene. Geniale il flashback iniziale, perché mi ha letteralmente sorpreso... all'inizio non avevo capito esattamente chi fossero... ho anche pensato a Moreno, quando ho letto del nove e mezzo a fisica... ma poi scoprire che erano Joshua e Arianna è stato bellissimo. Credo che loro due siano una coppia meravigliosa, fantastica, stupenda, incredibile, adorabilissima! Lui è talmente dolce e imbranato e timido che mi fa ridere tantissimo e lei è così frizzante che mi è piaciuta sin dall'inizio. Complimenti per questo capitolo dolcissimo e tenerissimo.... il tema di James poi è stata decisamente la ciliegina sulla torta. Finalmente ho avuto l'occasione di conoscere Joshua e finalmente posso mettere a tacere qualsiasi dubbio... infatti ad essere sincera ogni tanto avevo paura che l'amore di Joshua non fosse pienamente corrisposto, sarà per la sua gelosia nei confronti del padre, sarà per Arianna che considera "dettagli" cose per me (e anche per Joshua!) fondamentali ed il fatto che fino ad ora lei non avesse detto al marito quanto l'amava mi metteva qualche piccolo dubbio. Lo so, dubbi completamente infondati e ne sono felicissima perché Arianna ed il marito sono perfetti insieme, nonostante stiano insieme da una vita, mi sembrano davvero due adolescenti! Questo capitolo è stato letteralmente zucchero allo stato puro ed è stato un piacere leggerlo.... questa pausa alla storia mi è piaciuta molto. Al prossimo capitolo....!

Bel capitolo, posso finalmente perdonare Frankie completamente. E se ti stai chiedendo perché, te lo spiego subito: perché Anna gli piace, ma non così tanto, perché un po' Al gli piace, altrimenti non sarebbe confuso, perché almeno ha capito che non può andare lì e farselo (lo so, ti ho citato!) e perché forse finalmente ci proverà con lui (questa ovviamente è la mia speranza... ma qualcosa mi dice che Frank è parecchio lento in certe faccende.... aspetterò! XD) Il monologo interiori di Al mi è piaciuto molto, insomma mi ha fatto ridere tantissimo! E poi i tre fratelli che chiacchierano fra di loro sono molto carini e divertenti. Bibo è fichissimo come soprannome! Secondo me Al non è affatto sfigatissimo, deve solo capirlo... spero che Frank glielo faccia capire presto! Al è solo timido, complessato, incredibilmente insicuro, terribilmente impacciato e fifone, ma è tenerissimo, dolcissimo e adorabilissimo! Anche tutti gli altri personaggi mi piacciono, come avrai ormai capito da un pezzo, infatti James e Reno li adoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XD

Ehilà!!
Fai bene a restare in Australia... ma nasconditi bene che io ho un occhio d'aquila (più o meno, in realtà sono miope, ma sono solo dettagli xD)
Non puoi dirmi che Frankie prova un qualsiasi sentimento che non sia il disgusto o l' indifferenza per Anna, mi uccidi così!!
Bibo ( !?) è un tenero cucciolo. Siccome sono sempre stata vittima di nomignoli orribili ( per intenderci mia mamma mi chiama Fagotto o Puzzola, che finchè lo fa in privato mi va bene, ma in pubblico cercherei di evitarlo!!) lo capisco e lo compiango...
A Reno finirà per fumare il cervello se continua a pensare troppo!! Non dico essere stupidi come ochi ma si consuma le meningi così!!
Però è caro, a preoccuparsi per quel disgraziato del suo migliore amico che dovrebbe apprezzare invece di lamentarsi sulle condizioni che gli vengono proposte, perchè mi sa che se andava da Jim le condizioni sarebbero state peggiori xD
James, James.. è un bravo fratello, ma troppo apprensivo! Mi sa che ad Al manca l'aria per quanto si sente soffocato!!
Bon ho finito!!
Ciao ciao! Attendo il prossimo aggiornamento :)
Auriloveshp