Destiny
di Kano_chan

31/07/14, ore 16:03

mi sono persa in qualche passaggio... a parte questo hai scritto una bellissima fanfiction brava!Mi sarei aspettata un finale diverso... tipo che dopo ke Sora era entrato nella sfera dove c'era Kairi lui sognava karin e ke riuscisse in qualche modo a risvegliarla... e poi i genitori di kairi che dicevano'figliola ci dispiace tanto,noi siamo stati i veri tiranni.Puoi stare con Sora ma lo rivredai fra un anno xke sei in punizione ahah =D

03/08/07, ore 14:59

Ciao, sono ancora io!^^ Lo so che non ha senso leggere prima Destiny2 e dopo l'uno, ma purtroppo l'ho scoperto solo dopo!!! Bellissima la storia, è l'unica fic(oltre al 2 e ad un'altra)che non sia demenziale ma mi è piaciuta tantissimo!!!

MIKI
29/11/06, ore 19:23

ciau! mi sono accorta solo ora della tua ficcy e l'ho letta tutta d'un fiato! ke dire...è davvero bellissima! un susseguirsi di colpi di scena increibili, da quando muore karin, al tradimento di keiko (porca vacca sono gelosa di lei X-( riku è only mine!), al fratello di riku...insomma S-T-U-P-E-N-D-A!!! ho notato ke hai fatto il mio stesso conto alla rovescia x l'uscita di kh2, se l'avessi vista prima lo avremmo fatto isnieme ^^! poverino il commesso del negozio di videogioki lo assillavo ogni settimana x l'uscita! adesso però sono felicissima perchè oggi festeggio 2 mesi esatti col mio KH2! continua a scrivere! baciotti :*

Kani
15/10/06, ore 19:40

forse ora era meglio il finale sai nn amo gli addii....ancora compimenti..continuerò a leggere le tue storie Kano

13/10/06, ore 23:44

ringrazio io te per questa bellissima fiction^^ anche io ho finito kh2...al 100%...SI PUO SAPERE COSA C'ERA SCRITO SU QUELLA LETTERA????????????????????Io qui già aspetto il 3...The master of the keyblade!!!

vivitheblackwizard
13/10/06, ore 21:43

sigh...è finita....non ce la facciooooo!!!come potrò resistere senza sapere se farai o no un Destiny 2?eh!?mamma che vuoi?cosa c'è in quel pacco?l'ennesimo libro di scuola?eh...ma è...KINGDOM HEARTS 2!!!!!grazie tantissimooooooooo mamma!^__^...tornando a noi,spero che ti venga in mente Destiny 2,magari con Xemnas come cattivo e tutto il resto dell'organizzazione XIII!