Le emozioni dietro le battaglie
di kamy

09/09/12, ore 01:38

i bambini non devono vivere queste cose!!!! vegeta,per quanto sayan, era un bambino. come si fa ad insegnare ad ammazare prima ancora di parlare. mi dispiace per lui. è ancora un fiore bianco.

09/09/12, ore 01:35

sto rileggendo alcuni tuoi lavori, ai quali non ho recensito (stai diventando una stalker, lo sai? ndvegeta) ( =_=ndme), e ehm, questa mi ha fatto pensare parecchio al confine sottile tra amore e odio. vegeta senza il suo "kakaroth" che "gioca" con lui a fare le battaglie, sarebbe triste e viceversa per goku senza il suo "veggy". penso che anche akira volesse far capire questo nel suo anime.
P.S: se sapessi disegnare avrei proposto la tua versione di dbz. (lo vedi che sei una stalker?nd vegeta) (non è vero! ndme)

30/07/12, ore 15:06

Kamy cara eccoti qua :)
Come va? Spero tuttto bene, devo farti i complimenti per i voti che ti sono stati assegnati, devo dire che hai fatto un buon punteggio e sono fiera di te e della tua bravura nella scrittura ^^
Ora passo al commento di quest'ultima flash (me triste ç_ç)
Kamy sei bravissima, hai fatto una flash stupenda, sei uno spettacolo *-*
Adoro Bunny, sempre sorridente e con il suo inseparabile vassoio di dolci, è davvero incredibile e poi adoro quando chiama Vegeta fustacchione, infondo nessuno gli darebbe torto U_U
Poi c'è la scena finale con Freezer che oltretutto hai caratterizzato alla grande, mi sono proprio piaciute le sue due battute, si capisce subito che è un Freezer decisamente IC.
Complimenti davvero per tutto, spero di risentirti preso con altre tue storie e aspetto anche gli aggiornamenti ovviamente :)
un Bacione grande!!!

(Recensione modificata il 30/07/2012 - 03:07 pm)

30/05/12, ore 21:33

Questa è ripresa dalla scena in cui rimangono tutti e tre nudi nel bel mezzo del giardino? i piace coe l'hai descritta.
Comunque io penso che Goku sia sottovalutato perchè ha sepre l'aria serena, in realtà capisce tutto seplicemente si limita ad ignorare le cose che non gli paiono importanti

30/05/12, ore 21:29

Yaiiii delle bellissime drabble Goku Vegeta *-* che bello, sono stata via per un po' e quando torno trovo queste perle... devo assentari più spesso XD

05/05/12, ore 12:50

Ciao Cara eccomi qua ^^
Che tenero questo capitolo, un momento di pace e tranquillità!
Sì mi ricordo quando loro tre erano a fare un bagno e non appena i bambini si sono fusi insieme sono saltati addosso a Goku!
E' proprio una scena davvero divertente e tranquilla che fa spuntare un sorriso a tutti!
E' bello vedere Goku divertirsi così tanto con Goten e Trunks ^^
Aspetto la prossima e intanto ti saluto =)

25/03/12, ore 20:40

Ciao ciao (così cambio inizio recensione xD)
Questa drabble mi è piaciuta tantissimo, dico davvero! Sicuramente è una belle mie preferite. Le parole, le situazione, l'ambiente, tutto era così realistico, non so se Vegeta avrebbe detto quelle parole quando era un mercenario ma non credo che siano così sdolcinate dal cadere nell'OOC, però le parole che ha detto mi hanno decisamente colpito, infondo è vero che purezza viene paragonato ai bambini, perchè lo sono davvero.
Bella davvero e alla prossima drabble ^^

25/03/12, ore 20:34

BuonaSera xD
Sì mi ricordo quel pezzo nell OAV di Broly, mi ha strappato un sorriso quando l'ha detto, questo dimostra l'affetto e l'ammirazione che prova per il padre...o forse conoscendo il suo docile carattere non gliela avrebbe fatta passare liscia, è la più logica tra le due opzioni in questa situazione xD
Che tenero che è Trunks ^^
A dopo con l'ultima drabble

25/03/12, ore 20:30

BuonaSera
Questa drabble è tenerissima, l'nnocenza e la fantasia dei bambini è una cosa meravigliosa, insomma chi alla loro età non avrebbe voluto montagne di cioccolato e immensi parchi giochi per passarci le giornate? Io sarei stata una delle prime xD
Gohan ha ragione, sono davvero pieni di fantasia...posso avere un cucciolo di tigre da spupazzare? Ti chiederai cosa centra....non centra proprio, però lo avrei chiesto al Drago come desiderio hihihi
Alla prossima drabble =)

25/03/12, ore 20:26

Ciao Kamy ^^
Eccomi qui come mi avevi chiesto, mi sono piaciute le prime due drabble tra i due Saiyan. Vedere la stessa situazione ma con due punti di vista decisamente opposti di cui solo una cosa li accumuna, ovvero l'amicizia che li lega nonostante tutto.
Allora adesso vado a commentare le altre, perchè non mi piace commentare una raccolta e abbandonare dei capitoli, poi te DEVI sapere che cosa ne penso e DEVI sopportarmi per eventuali scemenze che posso scrivere U_U
Un saluto e a più tardi!

21/03/12, ore 14:38

Grazie di avermi avvisata dell.aggiornamento :) che dire, è bellissima come le altre. :) in poche parole ho percepito la situazione come se stesse accadendo davanti a me... Poi il titolo è davvero azzeccato e perfetto :) guarda non so che dire xD grammaticalmente ottima e anche nei contenuti ottima :) davvero davvero brava *-* i miei complimenti che te li meriti tutti :)
baci, Fanny :)

14/03/12, ore 20:48

Ciao :) eccomi :) che bella anche questa *-* adoro quell OAV *-* e questa drabble mi ha trasmesso la Scena persino meglio del film :) i miei complimenti, sei davvero tanto tanto brava :) ci sarà un nuovo capitolo? Dimmi di sì perché mi sto innamorando *-*
Ps. Corro a rivedere il film xD
baci
Fanny

13/03/12, ore 10:37

Ed eccomi :) Wow *-* questa anche è davvero meravigliosa *-* che tenerezza i due piccoli, sei proprio bravissima.
i miei complimenti :*
Fanny

12/03/12, ore 18:09

Ciao :) devo dire che è davvero bellissima :) è scritta molto bene e in poche parole mi hai fatto sentire come partecipe alle emozioni dei due personaggi :) è davvero tenera e coinvolgente :) buona fortuna da parte mia :* ecco quando dico che può essere breve ma deve coinvolgere e farti sentire ogni singola emozione :)
baci. Fanny