Cento volte Trunks
di rhys89

03/10/12, ore 21:53

Allora che dire di questa? Scritta bene è scritta bene, però non mi è piaciuta e non perchè ovviamente è OOC, anche perchè l'hai detto, ma perchè non si capisce il motivo per cui il personaggio è diventato così, ( anche se secondo me è impossibile, anche se perdesse tutti come dici tu, non penso reagirebbe così, ma penso che si chiuderebbe in se, odierebbe mezzo mondo questo si, ma penso che reagirebbe in altro modo, non so, uno come Trunks reagirebbe in un altro modo anche in quella situazione, ovviamente è solo il mio parere), ma il fatto che intendo dirti è un altro.
Tu hai messo sopra, come diciamo "Note d'autore" che è ambientata si nel suo futuro e hai immaginato che al suo ritorno abbia trovato sia la madre morta che gli unici che erano rimasti in vita, ma lo dici solo nelle note d'autore, non le accenni nella drabble, e metti che uno non legge le note d'autore, come fa a sapere il motivo di questo suo cambiamento? Non so se mi sto spiegando bene, ma la drabble non da niente, dovresti cambiarla, aggiustarla, dire nella drabble che ha perso anche la madre e chi era rimasto e poi tutto il resto, così non ha un filo logico.
Non è una critica, ma un consiglio.
Comunque non mi è piaciuta, passo a leggere la prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD