Legame
di Doe

07/02/16, ore 16:31

Bene, sono felice di vedere che Elena abbia scelto Damon e non Stefan, e anche che Damon lo abbia capito. Per un terribile momento ho temuto che se ne andasse veramente da Mystic Falls, e che non tornasse mai più facendo perdere le sue tracce per sempre. Stefan può incolpare Damon quanto vuole, ma la colpa di tutto è solo sua. Magari Elena sarebbe stata disposta ad annullare i suoi sentimenti per Damon, ma non poteva perdonare in alcun modo il tradimento del vampiro. Tess

18/03/12, ore 17:45

Eccomi,finalmente tornata alla pari con la storia.
Se il capitolo precendente,è stato emozionante allo stato pure,questo lo è ancora di più,complimenti veramente!
Damon,come sempre è arrivato alle sue conclusioni affrettate,senza nemmeno lasciar parlare quella poverina di Elena,mi si stringeva il cuore leggendo un Elena disperata urlare il suo nome che si accascia al suolo,come se nel chiamare disperatamente Damon avesse usato tutta la sua forza possibile,ma se quel tontolone di un vampiro l'avesse lasciata parlare tutto questo strazio e rabbia si sarebbe potuta evitare,ed ecco che poi riversa tutta la sua rabbia verso il fratellino senza accorgersi di nulla,finchè non è Stefan ha confessare che Elana l ha lasciato perchè prova qualcosa per Damon!!!Evvaiiiiiii,qui sono saltata di gioia,anche se è stato un momento di alta tensione tra i fratelli,e devo dire che un pò mi è dispaiciuto per Stefan,Damon appena realizza le sue parole corre via,lasciandolo li solo,bhè un pò di tenerezza me l'ha fatta!Non potevi finire un capitolo cosi intenso,se non con bellissimo abbraccio tra i nostri eroi,fantastici e adorabili!
Carissima,sempre tantissimi complimenti,per come descrivi il tutto magnificamente!
Alla prossima,baci Sofi

17/03/12, ore 14:59

Tesoro mio bellissimo *_*
Innanzitutto, grazie per la pubblicità. Mi scuso per non aver messo anch'io i link, ma non so come si fa. Sì, sono proprio impedita.
Comunque, hai ragione, questo capitolo è il più bello, almeno finora. Meraviglioso, dico sul serio.
All'inizio, quando Elena insegue Damon, o almeno, tenta di farlo, mi si è spezzato il cuore. Mi ha fatto un'enorme tenerezza, e lui una gran rabbia. Cacchio, ma era tanto difficile farla finire di parlare, eh? No, il signorino doveva subito saltare alle conclusioni, pensando subito male di lei. Ma d'altronde non sarebbe stato Damon, se non avesse agito così d'impulso, e si sa che la sua impulsività è adorata da tutte ;)  Mi chiedevo... ma la scena di Elena sul prato, con Jenna che le urla di rientrare l'hai ripresa da "Una mamma per amica"? No, perché mi ricorda di una delle poche puntate che ho visto, tipo secoli fa, e quella scena mi era proprio rimasta impressa, e la tua non è stata da meno. Molto intensa, nella sua semplicità.
E anche la corsa è stata molto, molto emozionante. Hai descritto i sentimenti di Damon alla perfezione, e mi hai fatto battere forte forte il cuore. Dico davvero, tesoro.
La scena più straziante è stata quella fra Stefan e Damon. Mi ha fatta quasi piangere, e Damon mi ha anche fatto innervosire, quando ha pensato che non gli importava di Stefan. Ma come può essere stato così dannatamente stronzo con il suo fratellino? So che, al contrario di me, non sopporti Stef, ma sei stata proprio crudele con lui, in questo capitolo. Leggere quella scena mi ha lasciato con l'amaro in bocca.
L'abbraccio finale fra i nostri due piccioncini, però, è stato dolcissimo e pieno di tenerezza e amore. Troppo bello *-* E anch'io adoro gli abbracci. Sì sì :)
Bravissima, tesoro.
Un bacione, e a presto.