Rewind
di IlaOnMars6277

20/04/12, ore 18:04

E lo sapevo che Shannino si sarebbe comportato bene!!! Mi hai fatto venire gli occhi a cuoricino, Pusher con questo capitolo! <3
Ma attenzione: forse a JJ è arrivata la botta di ispirazione?? o.O Non ci resta che aspettare....nel prossimo ed ultimo capitolo D: Me tristerrima che è già finito :'( però non vedo l'ora di scoprire la soluzione di questo enigma!
E comunque è vero che Denise è molto più forte di quanto non immagini, dopo quello che ha passato...JJ in confronto è proprio una femminuccia -.-''
Sottolineiamo ancora un passaggio fondamentale: Senior che fuma....e lo sbav che parte senza ritegno! uhauhauhahauhauah non farci caso!XDDD
A prestissimo carissima! <3

18/04/12, ore 23:17

Ciao,
Purtroppo era inevitabile che Denise dovesse affrontare prima o poi Shannon e Constance... Sono le conseguenze del suo gesto... Al di la di quello che è accaduto e che accadrà tra lei e Jared... La realtà è che lui è in un letto in coma e lei é responsabile di questo. Spero che Denise, con la sua voce guidi Jared nel suo percorso... E che Shannon non sia troppo duro con lei... Alla prossima!!!!

17/04/12, ore 18:17

Fossi in Denise scapperei subito! Se Shannon si incazza sono cazzi amari! D:
Quindi ora entreranno a far parte della vicenda anche gli altri.. me gusta *-*
Maaaa...Tomo anche in questa realtà c'entra qualcosa? '-'
Parlo troppo u.u Btw, mi piace il capitolo, come sempre :3
Pommy LOL

17/04/12, ore 14:57

Oddio mi prenderai per una stalker, ma devo recensire immediatamente!!!XDDD

Partiamo dal finale: l'ira funesta di Constance e Shannon! Io me la sarei fatta addosso dalla paura.....ma la povera Denise mica l'ha investito apposta, non c'è bisogno di linciarla sulla pubblica piazza! D: Speriamo che entrambi facciano pace col cervello e capiscono che non è colpa sua.....
Bellissima la descrizione di Jared in spiaggia....me lo sono immaginato seduto su una scogliera (?), le "onde infuriate" che rispecchiano il tormento interiore.......WOW!!!
E con le minacciose parole di Shanny "Vieni fuori, facciamo quattro chiacchiere" rimango in trepidante attesa del seguito.....per fortuna che sei velocissima a pubblicare! ^__^ LOL

Kissy kissy!

16/04/12, ore 16:43

MA....ILARIA, MI SORPRENDI!!!!! *----* Questo lato drammatico del Jared intrappolato mi garba un casino!! E' una genialata!!!!
All'inizio ero rimasta shockata perchè..Jared era lì disteso per terra e io tipo ò.ò
Poi ho continuato a leggere e ho capito!! *arriva in ritardo, ma ci arriva*
Anyway, sai che sono taaaaaanto curiosa di sapere come farà a ritornare alla sua vita??? *-*
Posta presto!!!!!
Bravissima *CLAP CLAP*

15/04/12, ore 16:22

^_^ inutile dire che questo capitolo mi piace tantissimo...sarà che mi sono sempre piaciute le storie che in poche righe passano o da un punto di vista all'altro...o tra 2 posti divervi o come in questo caso tra 2 livelli temporali diversi..passato e presente!!!! bene bene bene...ora sono proprio curiosa di vedere in che modo Denise aiuterà J a tornare al presente! oppure devo credere che quel ragazzone farà tutto da solo??? ;)
Bello TOmino....solida e saggia figura!!! mi fa sempre troppa tenerezza, sembra il papà della situazione :)
Al prossimo capitolo

14/04/12, ore 17:25

Ciao Carissima...
A quanto pare le strade dei due si sono divise... Denise sembra tornata al momento dell'incidente... Forse perchè ciò che doveva capire lo ha trovato... Ma Jared? Mi sembra che continui a non voler deludere le aspettative degli altri... Compreso quelle di Tomo... Troverà la sua strada? Troverà il motivo del suo ritorno indietro nel tempo? Alla prossima..

14/04/12, ore 15:48

Ma....ma.....allora.....povero Jayo è in coma?!! D:
Questo capitolo probabilmente è il mio preferito tra tutti! Escono fuori la dolcezza di lei ed il tormento interiore di lui....e per fortuna che c'è sempre San Tomo, pronto a confortare con una parola gentile, anche con Jared che è spesso scorbutico più di una zitella acida!XD
Speriamo che il Jared nell'"aldilà" (non so come meglio definirlo, per il momento) si dia una svegliata, riprenda in mano la chitarra e....la sua vita!!! Sennò in coma ce lo mando io! >_<

Un abbraccione dalla " tua Pusher preferita" <3 <3 <3 (ti pareva che non me ne fossi accorta, eh?!! ;)

Smack
E.

12/04/12, ore 11:42

U_U ma che bello questo capitolo!!! Anche se ci fa porre ancora più domande, anzichè rispondere a quelle che già avevamo....ma mi piacciono questi intrighi! ;)
Mi piace il fatto che finora, gran parte della storia o quanto meno i punti salienti, si svolgono di notte...quasi a sottolineare la somiglianza con i sogni, non so se riesco a spiegarmi....
La Divah colpisce ancora cmq: non gli si può dire nemmeno "bello" a quest'uomo!!XD Jared, Jared, secondo me tu la soluzione la sai, ma vuoi rimanere intrappolato in questo casino apposta, dì la verità...Ti stai per caso innamorando, caro Leto?? ;)
Ma il problema è: alla fine Denise dove sarà finita???? Forse lei è già riuscita a tornare alla "realtà"???? mmm spero di scopirlo SOON!XDDD
Un abbraccione, cara Pusher!
XoXo

12/04/12, ore 02:20

Ciao,
primo contatto fisico fra i due... A quanto pare iniziano a rendersi conto che hanno bisogno l'uno dell'altra... Ma non è un cammino facile per nessuno dei due... Forse affrontandolo insieme riusciranno ad ottenere la ricompensa che il destino sembra aver messo in palio per loro... O sono proprio loro la ricompensa?? A presto...

12/04/12, ore 00:38

Boh, la fine mi ricordava molto e favole xD Sarà l'ora!!
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto!!!! *-* Anche se sono corti, mi piacciono tanto.
Soprattutto la parte all'inizio xD anche il sogno u.u Io amo i sogni nelle FF
Ok, ti lascio, brava!!!!

11/04/12, ore 21:26

eh brava ragazza!!! finalmente hai aggiornato ;) sisi la lettura ed il contenuto continuano a piacermi!spero tu abbia già altre idee per la testa e spero vivamente che tu abbia iniziato a scrivere il prossimo capitolo...mica posso diventare vecchia!!! eheheheh!!! Adesso voglio sapere che fine ha fatto denise... bello anche lo spunto romantico del bacio che ovviamente non guasta mai! ;) brava

06/04/12, ore 23:13

oh beh! devo dire che adesso mi è tutto più chiaro!!!! mamma che amarezza non mi era proprio venuto in mente l'idea del tempo! direi che è geniale ;)
anche se dall'intro mi credevo qualcosa tipo un sogno ...un luogo dove rimangono intrappolati...quidni mi stavo facendo venire idee strane!! e invece era la più ovvia ^_^ vabbè poi ci spiegherai come hanno fatto a tornare indietro nel tempo!ma poi sono tornati veramente indietro nel tempo? oppure alla fine si scopre che non è così? no vabbè non dirmi nulla voglio aspettare i prossimi capitoli ...bravissima!!!

06/04/12, ore 20:03

Ciao,
a quanto pare Denise sembra aver fatto qualche passo in avanti... E Jared ha capito il motivo del suo tornare indietro... NOn sente più emozioni come un tempo... E vittima di aspettative... Che specialmente per un uomo di successo come lui sono inevitabili... Vedremo come Denise lo porterà sulla giusta strada... A presto! E buona Pasqua!

06/04/12, ore 19:01

Aaaaah ma che tenero Jayo che la sprona ad affrontare le sue paure......poi se la fa sotto, quando tocca a lui! xDDD
Quindi ci avviciniamo al vero tema della storia: il TEMPO! E sappiamo che la DivaH un pò lo teme, soprattutto per via del fattore "invecchiamento"....ma qui il problema mi sembra il blocco dello scrittore, o del cantautore (?).....mmm stiamo a vedere cosa si inventeranno, ma secondo me basterebbe una bella storia d'amore per fargli tornare l'ispirazione! (momento di romanticismo stile Maria De Filippi, non farci caso -.-'')
Una frase mi ha colpito e l'ho riletta diverse volte per cercare di capire il significato "Tutti fanno qualcosa per attirare la curiosità degli altri, in ogni modo possibile e si aspettano che io faccia altrettanto…" Secondo me è la frase chiave del capitolo, e dietro c'è la soluzione al loro "problema"....ma potrei sbagliarmi di grosso, tu cosa intendevi? Sono curiosa ^__^
Comunque bello bello bello come al solito!!!
Un abbracciotto (?) see you SOON!!