Rewind
di IlaOnMars6277

06/04/12, ore 16:45

"Ma che razza di vip va in giro in bicicletta?" meglio per noi, più facile da atterrare ù.ù *aggressiva*
“Ho un’idea…vieni con me….fidati” ..Ho seriamente pensato a una scena tipo Titanic...dio, sto male!! xD
Tomo?? Quell'uomo è sempre in mezzo, dannazione!! ._.
Jared, keep calm D: E' scattato così all'improvviso, lo chiamerò uomo molla! (?)
Dopo queste parole insensate che ho detto..il capitolo mi è piaciuto tanto! E capisco cosa volesse dire Jared..mi fa tenerezza *-*
Spero aggiornerai presto e magari che i capitoli siano un pochino più lunghi *ci spera tanto*
un bacio!!

04/04/12, ore 15:50

Jared e le sue idee...mmh non mi fido di quello, sai? xD *Ashini cattiva* Su, come faccio a fidarmi dell'uomo del soon??? D: Seriamente, Jared ha qualche problema con il tempo! ù.ù
Ok, ora che Sherlock è arrivato alla soluzione non mi resta che aspettare il prossimo e sperare che ci siano drammi *MUAHHAHAHAH mi piacciono i drammi ù.ù*
E poi..dovranno passare molto tempo assieme in questa dimensione parallela *ME GUSTA*
Ok, la smetto di dire baggianate e ti saluto dicendo solo che continua a incuriosirmi e piacermi molto questa FF *----*
Quindi aggiorna presto che sono in anssssshia! ù.ù
Bravaaaa!

03/04/12, ore 22:47

WoW qui le cose si fanno sempre più intriganti....sento odore di Donnie Darko, misto a....Dorian Gray? o__O Ormai hai capito che questi misteri mi piacciono assai ;)
Comunque mi piace! Bravo Jayo che si è svegliato ed è riuscito a fare l'uomo della situazione! Ora staremo a vedere se avranno fortuna e basterà che Denise riprenda a disegnare....e se, disegnando, riuscisse a "scrivere" il futuro, come in quell'episodio di Misfits?? O__O
Vai così Ila, mi piace troppo questa storia!!
Un baciotto e alla prossima puntata! ;)
E.

03/04/12, ore 15:57

Ciao,
allora a quanto pare... In qualche modo ci ero andata molto vicina... Io penso che ognuno di noi, almeno una volta nella vita, ha pensato..."Potessi tornare indietro nel tempo"... Ora loro hanno avuto questa enorme fortuna... Una seconda chance per cambiare le cose. Denise si sente in colpa per i suoi genitori... Vuole abbandonare un dono che la natura le ha fatto... Forse questo è un regalo che qualcuno le ha voluto fare da lassù... Ma Jared? Deve recuperare qualcosa? Deve porre rimedio a qualcosa? Qual'è il suo ruolo nella vita di Denise? Alla prossima... Curiosissima!!!!

02/04/12, ore 15:12

*__* Occhio che qui mi parte lo sbav per Jayo senza maglietta!! asdfghjkllfskfh passiamo a cose serie: il passato di Denise è davvero segnato da eventi tristissimi....e Jared che mette il naso nei suoi affari, ma non vuole mai parlare di sè stesso!XD La solita Divah! Mah, vedremo nei prossimi se riuscirà ad aprirsi con lei, magari potrebbe servire a capire meglio cosa gli sta accadendo.....io comunque continuo a puntare sull'universo parallelo! ;D
Un abbraccione e......aggiorna presto!!! <3

01/04/12, ore 16:56

Ripeto: Denise mi sta simpatica! Molto!!
Quando ha raccontato il suo passato ci sono rimasta male [entro troppo nella storia.. grande difetto]
Sono davvero tanto curiosa di sapere come andrà avanti, quindi spero aggiornerai presto!!! ^w^
Taaaaaanti complimenti!!!
Un bacione
Vi

01/04/12, ore 16:46

“ oh si, un’amica di Jared..Ok…” Povera Emma, ormai è abituata a trarre certe conclusioni xD
E mi sono accorta di non averti detto [o ripetuto, dipende dai punti di vista lol] che scrivi benissimo!!!
Scappo a leggere il prossimo!!

01/04/12, ore 16:42

“Scusa! Volevo vedere quello con il tramonto e sono caduti tutti, mi dispiace tanto…” Aaaaaww, ma sa di tenero qui!!! *----*
Wohoo questo Shannon seccato mi ispira!!!! Cioè ora comincia l'avventura (?) *si fa i pop corn*
Ok, scusa le recensioni brevi e insensate, ma ho altri due capitoli che mi aspettano *-*

01/04/12, ore 16:27

“Piacere sono Jared, ora mi porti in ospedale? “ Ok, sto leggendo di corsa e arrivata qui sono scoppiata a ridere! Ma dico può essere più idiota quello??? xD
Questa Denise già mi piace! ù_ù
E lui, vabbè lo adoro quando viene descritto così :3 *fangirl mode: on*
Anyway..sono troppo curiosa e vado a leggere il resto, sperando di fare anche recensioni sensate D:

31/03/12, ore 15:41

Ciao Carissima,
allora... Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto parecchio... Riconosco il tuo stile e la tua sensibilità... Ritrovo di nuovo la tua capacità di introspezione dei personaggi che avevo notato nella storia di Emma e Jared.... Ma devo dire che, molto probabilmente perchè mi ci vuole l'insegnante di sostegno, non sono riuscita ancora a farmi un'idea su che cosa è successo a loro due. Inizialmente, non ridere per piacere, pensavo che fossero incappati in una sorta di varco dimensionale e che stanno vivendo una realtà alternativa... Con uno Shannon lontano da Jared... Oppure, lasciando vagare la mia fantasia contorta, sono prigionieri di un sogno... Oppure, sono entrambi in coma all'ospedale... Guarda le sto tentando tutte... Ok ora puoi anche offendermi!!!! Bacio alla prossima!

29/03/12, ore 21:00

sinceramente non so proprio dove tu voglia parare ^_^ non capisco se è o no un trucco per adescare denise...ma sinceramente non credo...farsi investire? inventare la balla della colazione con il fratello??? o magari non è una balla...e hanno fatto colazione insieme...oppure ha preso una bella botta in testa e ha cancellato gli ultimi giorni dalla memoria per cui è convinto di aver fatto colazione con il fratello quando magari lui è partito qualche giono prima...bah! sto svalvolando...non dico altro perchè sennò rischio la confusione..so solo che sono curiosa di sapere come andrà avanti! per cui buon lavoro ragazza e scrivi!!!!

29/03/12, ore 09:46

Momento....momento....ma allora anche Emma sta al "gioco"?!? E abbiamo scoperto Denise non ha la più pallida idea di chi sia Jared Leto....mmm qui la storia si fa sempre più intricata!
Mi domando quale sarà la prossima mossa....andranno a cercare il Big Bro in Brasile? Vuoi proprio tenerci per il collo, con questi capitoli brevi eh??!! ;) (scheeeerzo ovviamente!!)
Bravissima come sempre, anche per quanto riguarda la forma e lo stile! Attendo il prossimo, a questo punto potrebbe succedere di tutto! D:
MARShugs <3

28/03/12, ore 19:57

Ciao,
qui la  situazione si fa davvero strana... Jared dice di aver fatto colazione col fratello... Ma Shannon è in Brasile... c'è qualcosa che non torna... Aspetto allora il tuo prossimo aggiornamento per capire cosa è che spaventa tanto Jared... A presto!

26/03/12, ore 14:33

Oddio! Come cosa quando?? Che è successo alla fine?? O__O
Viaggio nel tempo? Varco spazio-temporale? Universi paralleli?? Mi intriga troppo questa storia, me la sto facendo addosso dalla curiosità di sapere come prosegue!
Soprattutto qualcosa mi dice che nel prossimo capitolo la palla passerà nella MIA metà campo.....con l'arrivo del Big Bro ♥
La descrizione di Jared che rimane affascinato dal quadro di Denise è molto...evocativa! (ammazza che termini che ti sfodero ;)
Mi piace mi piace mi piace! A prestissimo spero!! Smack :)

26/03/12, ore 08:41

EHIIII non so perchè ma questa storia mi fa ridere...magari l'ho presa nel verso sbagliato...non lo so ....ma visto che ancora non so dove tu voglia andare a parare, prendo quello che ne viene, e per ora mi viene da ridere !
le scenette sono carine, lei svenuta nella macchina con nessuno che se la fila...l'altro che la chiama continuamente pazza...e soprattutto shannon che è in VACANZA quando la mattina aveva fatto colazione con il fratello ahahahah
ripeto, non so cosa tu voglia raccontare..se serà una storia triste o allegra o tutte e due...per adesso mi piace, lettura piacevole, scorrevole a tratti divertenti.
Aspetto i prossimi capitoli.brava ^_^