Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: IlaOnMars6277    28/03/2012    6 recensioni
"Era crollata la sua difesa che aveva tirato su con forza in tutto quel tempo.
Eh già…il tempo."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MA TU CHI SEI?



Denise si fece trascinare per le vie da quel ragazzo ormai in preda al panico più totale, ma riusciva a rimanere impassibile. Questo era quello che appariva dall’esterno, perché dentro, Jared, ribolliva di rabbia e paura. Aveva una strana sensazione e non voleva assolutamente che fosse vera. Arrivò di fronte alla casa che cercava, bussando forte e insistentemente. Denise si fermò qualche passo dietro di lui, attendendo di capire cosa avesse in mente. Una donna pallida, dagli occhi chiari e capelli biondi comparve sulla porta, spalancando gli occhi alla vista di Jared, che subito le parlò “ Dov’è Shan?”

“In Brasile pare, dovresti saperlo”

“E che ci fa lì’?” la donna lo guardava scrutandolo dalla testa ai piedi, con aria preoccupata ma rispose con una vena di sarcasmo “è in vacanza! Servirebbe anche a te, prima di diventare una pazzo, più di quanto tu già non sia”

Denise strabuzzò gli occhi sentendo le parole di quella donna, doveva conoscerlo bene per parlargli in quel modo…forse era la moglie del fratello o la sua fidanzata, i suoi dubbi vennero schiariti da Jared, che spostandosi per rendere la visuale migliore, le presentò “Questa è Emma, la mia assistente…”disse indicandola “e lei è….” La fissava incalzandola a parlare; così si schiarì la voce e allungando una mano disse “sono Denise….un’amica…ehm..un’amica di Jared” .
Emma le strinse la mano sorridendole e aggiunse “ oh si, un’amica di Jared..Ok…” e le lasciò la mano.
Subito divenne rossa, avendo capito a cosa alludeva la sua assistente, ma l’uomo intervenne per lei “non è quel tipo di amica”.
Salutarono frettolosamente e tornarono a camminare, Denise seguiva Jared in silenzio, lui apriva la strada borbottando qualcosa tra sé e camminando velocemente, a volte qualcuno per strada lo salutava o scattava foto, ma lui non si fermava e proseguiva dritto. Dopo un tempo interminabile sotto al sole cocente, Denise si arrestò intimandogli di fermarsi.
“Cosa c’è, sei stanca?”
“Si, fermati un attimo, sta per scoppiarmi il cuore” Jared si bloccò e lei si sedette su un muro di recinzione per riprendere fiato, respirò a fondo aspettando che il cuore smettesse di battere così forte. Osservò il ragazzo, non riusciva a starsene fermo, camminava in circolo guardandosi intorno come se cercasse qualcuno. Denise, che aveva ripreso il controllo del respiro, chiese “Conosci parecchie persone da queste parti o c’è qualcosa che non so?” Jared si bloccò fissandola.
“A cosa ti riferisci?
“Alle persone che ti salutavano per strada ed ai tipi che ti fotografavano “
“Quelli erano paparazzi”
“Sei famoso?”
“Un po’…ho una band e ho recitato in qualche film. Stai meglio? Possiamo ripartire?”
“Dove stiamo andando?”
“A casa mia” Denise non fece domande.
“Si sto meglio, andiamo”.
“Non vuoi chiamare qualcuno, per avvisarli che sei qui?”
“No, nessuno mi cercherebbe, stai tranquillo” si alzò e proseguì nella direzione che seguiva lui inizialmente.
Jared riprese a camminare al suo fianco, confuso.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: IlaOnMars6277